Office 2000, arriva l'aggiornamento

Sul sito di Microsoft è già disponibile per il download il primo ServicePack per Office 2000, un aggiornamento quasi obbligato per tutti i grandi utilizzatori della suite


Redmond (USA) – Dopo quasi nove mesi dall’uscita sul mercato di Office 2000, Microsoft rilascia, non senza qualche ritardo, il primo Service Pack (SR-1) per la sua suite, all’interno della quale si annidano diversi bug più o meno fastidiosi.

L’SR-1, oltre a mettere qualche pezza qui e là, s’incarica di aggiornare quasi tutti i pacchetti contenuti in Office 2000, fra cui Access, Excel, FrontPage, le FrontPage server extensions, le Office server extensions, Outlook, PowerPoint, Publisher e Word.

Insieme agli aggiornamenti di Office l’SR-1 si incaricherà, fortunatamente solo dietro consenso dell’utente, di aggiornare Internet Explorer alla versione 5.01, quella fornita di serie con Windows 2000.

L’aggiornamento di Office 2000 sarà possibile anche attraverso la funzione di Auto Update disponibile sul sito di Microsoft, una funzione equivalente a Windows Update che consentirà di notificare all’utente gli aggiornamenti disponibili e scaricarli in automatico.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti