Office 2021 a 12,99 euro e sconti fino al 62% su Godeal24

Office 2021 a 12,99 euro e sconti fino al 62% su Godeal24

Sconti del tutto speciali su Godeal24, affrontando il giro di boa del 2022 con nuove offerte sui migliori software Microsoft per la produttività.
Sconti del tutto speciali su Godeal24, affrontando il giro di boa del 2022 con nuove offerte sui migliori software Microsoft per la produttività.

Che abbiate bisogno di Word per lavorare, Excel per l’analisi dei dati e l’organizzazione delle finanze familiari, o PowerPoint per le presentazioni delle prossime conferenze, delle app per l’ufficio il re è Microsoft Office, e l’ultima edizione 2021 offre importanti miglioramenti soprattutto dal punto di vista della collaborazione online.

Tuttavia, se la si vuole comprare sul sito ufficiale di Microsoft, la licenza costa 439,99 dollari, ma c’è una buona notizia: Godeal24 ha lanciato i saldi di metà anno ed è possibile ottenere lo stesso prodotto per 24,99 euro, che diventano 12,99 se si opta per il pacchetto con cinque licenze da dividersi tra gli amici o i colleghi di lavoro.

GoDeal24 - Offerte

Microsoft Office 2021 in sconto a 12,99 euro col codice GOLE62

Windows 10 e Windows 11 sono scontati del 50% e la licenza per Windows 10 Pro costa solo 6,06 Euro. È possibile scegliere tra vari pacchetti, dal 10 Home all’11 Pro.

Windows al 50% di sconto col codice GOLE50

Se desiderate aggiornare Windows e Office contemporaneamente, potete scegliere uno dei seguenti pacchetti scontati al 62% col codice GOLE62:

Fino al 50% di sconto su altri pacchetti Windows col codice GOLE50

Godeal24 è ampiamente conosciuto nell’ambiente perché offre un servizio veloce e professionale, con pagamenti tracciati e garanzia di rimborso. Su TrustPilot ha ottenuto una valutazione pari a 4,9 punti su 5 e una soddisfazione clienti del 98%, grazie anche al supporto tecnico via email attivo h24 e 7 giorni su 7 all’indirizzo service@godeal24.com anche post-vendita.

Come può essere così economico? Cosa hai bisogno di sapere su questo?

  • È importante sapere che esistono due tipi di licenze. Commerciale, che può essere acquistato anche dal Microsoft Webshop, e OEM, che sta per Original Equipment Manufacture. In termini di funzionalità, entrambi sanno la stessa cosa.
  • Le chiavi software usate possono essere vendute completamente legalmente nell’Unione Europea secondo una sentenza della Corte di Giustizia Europea.
  • Tuttavia, esiste una differenza nel supporto e nell’utilizzo tra le due versioni. La versione commerciale può essere utilizzata su più computer, mentre la versione OEM è legata all’hardware su cui è stata attivata per la prima volta.
  • Il negozio web Godeal24.con vende le cosiddette licenze OEM. Questi sono stati acquistati da Microsoft – a un prezzo migliore rispetto a quelli commerciali – da Microsoft, che assembla, ad esempio, PC e laptop. Alcune copie OEM non vengono utilizzate dai clienti originali ma sono vendute in commercio.
  • Godeal24.con vende circa 1.500 licenze in tutto il mondo ogni giorno, quindi ne acquista una al minuto. I rimborsi in garanzia si verificano solo nell’1% dei casi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 giu 2022
Link copiato negli appunti