Office e Windows sono quasi regalati con queste offerte

Office e Windows sono quasi regalati con queste offerte

Se hai bisogno di Windows o Office e cerchi la migliore offerta disponibile, ecco i supersconti sulle licenze di GoDeal24: prezzi, bundle e tutti i dettagli.
Se hai bisogno di Windows o Office e cerchi la migliore offerta disponibile, ecco i supersconti sulle licenze di GoDeal24: prezzi, bundle e tutti i dettagli.

È fuori discussione che Windows 10, Windows 11 e Microsoft Office siano i  software più diffusi in tutto il mondo, con oltre un milione di compagnie che li utilizzano e diverse centinaia di milioni di utenti finali che li hanno installati nei propri dispositivi. Il recente lancio di Office 2021 ha ulteriormente alzato il livello di produttività ed è sempre più richiesto anche dai tanti utenti che in questi anni di pandemia hanno scoperto il lavoro da remoto.

Offerte imbattibili

Il primo ostacolo da superare resta però il prezzo, visto che una licenza di Office 2021 Professional è in vendita a oltre 400 Euro e per molti si tratta di un investimento decisamente oneroso. In occasione della festa del papà, che in Cina si celebra domenica 19 giugno, il noto store online GoDeal24 lancia una nuova campagna promozionale che vi permette di portarvi a casa la nuova suite per l’ufficio di Microsoft a prezzi davvero irrisori.

Basta pensare che si parte da appena 24,99 Euro, una cifra davvero competitiva, destinata a scendere ulteriormente se in casa avete più di un computer o se avete amici o colleghi con cui dividere la spesa. Acquistando i multipack disponibili su GoDeal24 infatti potete arrivare a spendere 12,99 Euro per ogni licenza di Office 2021, Puoi scegliere di acquistare con amici, familiari o colleghi intorno a te, il che ti fa risparmiare un’enorme quantità di denaro! Il codice di attivazione della chiave viene inviato via e-mail, quindi non è necessario attendere la logistica, viene consegnato immediatamente.

Office e Windows con GoDeal24

Utilizzando il codice sconto GOLE62 potete ottenere i seguenti prezzi su Office 2021:

GoDeal24 ha preparato anche uno sconto del 50%, applicabile con il coupon GOLE50, su alcune versioni speciali di Windows e molto altro:

Con lo stesso codice sconto potete ottenere il 62% di sconto anche su alcuni bundle che comprendono Windows e Office, ma anche su licenze singole dei due prodotti, in una delle tante versioni disponibili: 62% di sconto sui pacchetti con Office – usa il codice sconto GOLE62

E per finire vi proponiamo una selezione di utility in promozione su GoDeal24, accessibili senza dover utilizzare alcun codice sconto, per tenere sempre in forma il vostro PC:

Una volta completato il pagamento riceverete una email con i codici acquistati e le istruzioni da seguire per scaricare il software dal sito ufficiale del produttore. Vi basterà seguire le istruzioni, avviare l’installazione e inserire il codice quando sarà richiesto dalla procedura, per avere il vostro software funzionante in maniera permanente, senza alcuna scadenza e con la possibilità di ricevere tutti i futuri aggiornamenti.

Ricordate infine che su GoDeal24 potete acquistare in tutta tranquillità, come testimoniano gli acquirenti che hanno già approfittato delle promozioni. La compagnia ha ottenuto un punteggio di 4,9 su 5 su TrustPilot con un indice di soddisfazione del 98%. Per qualsiasi problema, prima o dopo l’acquisto, potete contattare il servizio clienti che risponde a questo indirizzo email.

Come può essere così economico? Cosa hai bisogno di sapere su questo?

  • È importante sapere che esistono due tipi di licenze. Commerciale, che può essere acquistato anche dal Microsoft Webshop, e OEM, che sta per Original Equipment Manufacture. In termini di funzionalità, entrambi sanno la stessa cosa.
  • Le chiavi software usate possono essere vendute completamente legalmente nell’Unione Europea secondo una sentenza della Corte di Giustizia Europea.
  • Tuttavia, esiste una differenza nel supporto e nell’utilizzo tra le due versioni. La versione commerciale può essere utilizzata su più computer, mentre la versione OEM è legata all’hardware su cui è stata attivata per la prima volta.
  • Il negozio web Godeal24.con vende le cosiddette licenze OEM. Questi sono stati acquistati da Microsoft – a un prezzo migliore rispetto a quelli commerciali – da Microsoft, che assembla, ad esempio, PC e laptop. Alcune copie OEM non vengono utilizzate dai clienti originali ma sono vendute in commercio.
  • Godeal24.con vende circa 1.500 licenze in tutto il mondo ogni giorno, quindi ne acquista una al minuto. I rimborsi in garanzia si verificano solo nell’1% dei casi.
In collaborazione con GoDeal24

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 giu 2022
Link copiato negli appunti