Come vedere Olanda-Argentina in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Olanda-Argentina in streaming

Olanda-Argentina, quarto di finale, una sfida tra due nazionali leggendarie: ecco come vedere la partita in diretta streaming gratis.
Olanda-Argentina, quarto di finale, una sfida tra due nazionali leggendarie: ecco come vedere la partita in diretta streaming gratis.

Olanda-Argentina è il quarto di finale dei mondiali di calcio in Qatar, che mette di fronte due nazionali dal passato leggendario, per un match in cui tutto è possibile. A ospitare l’incontro è l’impianto Lusail Stadium, con il fischio d’inizio previsto per le ore 20:00 di venerdì 9 dicembre. Puoi guardare la partita in diretta streaming gratis, da qualsiasi dispositivo e senza abbonamenti o sottoscrizioni premium a pagamento.

Olanda-Argentina: guarda la partita in diretta streaming

L’intero torneo è infatti un’esclusiva del servizio pubblico. Non bisogna far altro che connettersi alla piattaforma RaiPlay da smartphone, tablet, computer o televisori connessi a Internet. Inoltre, chi si trova a casa, può sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (in questo caso Rai 1) e, se in possesso di un apparecchio compatibile con il nuovo standard HbbTV, al numero 101 per la trasmissione a risoluzione 4K.

Olanda-Argentina (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

In passato, nel corso della storia, le due nazionali in questione hanno incrociato i loro cammini in totale in nove occasioni, nel periodo compreso tra il 1974 e il 2014. Il bilancio è leggermente a favore degli Orange, con quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Questa volta, la squadra allenata dal veterano Louis van Gaal dovrà vedersela con una delle candidate per la vittoria finale del torneo, l’Albiceleste capitanata da Leo Messi, determinato ad alzare la coppa coronando così una carriera straordinaria.

Anche dall’estero si può vedere il match Olanda-Argentina in diretta streaming gratis, senza rinunciare alla telecronaca in italiano. In che modo? È sufficiente connettersi alla piattaforma RaiPlay attraverso NordVPN (in forte sconto). Così, il servizio assegna all’utente un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 dic 2022
Link copiato negli appunti