OnePlus Nord CE 5G al prezzo minimo storico per Natale

OnePlus Nord CE 5G: prezzo minimo storico per Natale

Lo smartphone non è mai costato così poco: se lo acquisti subito, sei certo di riceverlo domani e poterlo così mettere sotto l'albero di Natale.
Lo smartphone non è mai costato così poco: se lo acquisti subito, sei certo di riceverlo domani e poterlo così mettere sotto l'albero di Natale.

Sei alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare il 2022 con il piede giusto? Se vuoi regalarlo o regalartelo per Natale, sei ancora in tempo e hai la possibilità di farlo risparmiando, basta sapere dove cercare: qui ti segnaliamo il modello OnePlus Nord CE 5G al prezzo minimo storico, disponibile su Amazon con spedizione gratuita e consegna garantita entro domani.

Uno smartphone per Natale? OnePlus Nord CE 5G!

Il telefono ha dalla sua delle specifiche tecniche di tutto rispetto: display AMOLED da 6,43 pollici, processore Snapdragon 750G, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, una batteria capiente da 4.500 mAh con ricarica rapida, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 megapixel e pieno supporto alle reti 5G come si può intuire dal nome. Il sistema operativo è Android. Per tutte le altre informazioni puoi far riferimento alla descrizione completa del prodotto.

Lo smartphone OnePlus Nord CE 5G nelle colorazioni Blue Void e Charcoal Ink

Puoi scegliere tra le due colorazioni visibili nell'immagine qui sopra, il prezzo non cambia, è sempre al minimo storico di 279,99 euro: Blue Void (Blu) oppure Charcoal Ink (Nero). Volendo, ce n'è anche una terza, Silver Ray (Argento), ma disponibile solo nella versione da 12/256 GB, in sconto di 63 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
20 12 2021
Link copiato negli appunti