San Francisco (California) – OQO ha annunciato ufficialmente l’ultimo modello di PC tascabile. Con specifiche migliorate, nuove caratteristiche ed accessori infilati nello stesso spazio del modello 01, il modello 01+ cerca di offrire ancora più funzionalità.
Il modello 01+ è dotato di processore da 1 GHz, 512 MB di memoria, hard disk da 30 GB e supporto per USB 2.0 support. In questa revisione è stato aggiunto uno speaker interno, ed è stato migliorato il dispositivo di controllo con pennino. Con l’unità verrà fornito inoltre un alimentatore che permetterà all’utente di sfruttare le reti elettriche presenti su aerei ed automobili.
Le altre caratteristiche del modello 01+ sono la presenza di una porta Firewire, WiFi e Bluetooth, un display da 5 pollici con risoluzione 800×480, ed un acceleratore video 3D con 8MB di memoria dedicata. OQO dichiara che la durata della batteria è di circa 3 ore, a secondo dell’utilizzo.
Il modello OQO 01+ è disponibile a partire da 1899 dollari, e può essere acquistato dal negozi online presso oqo.com/store oppure telefonando ai punti vendita. Il modello originale 01 resta disponibile per la vendita, al prezzo indicativo di 1499 dollari.
G.F.
-
troppo tardi!
Peccato,ho visto la news solo ora..la possibilità di scaricare il bundle è finitaAnonimoRe: troppo tardi!
- Scritto da: Anonimo> Peccato,ho visto la news solo ora..la possibilità> di scaricare il bundle è finitame toomantaRe: troppo tardi!
> > Peccato,ho visto la news solo ora..la> possibilità> > di scaricare il bundle è finita> > me tooA dire il vero...io l'ho appena scaricato..sono 9.1mbAnonimoRe: troppo tardi!
E' scaricabile, ma per la licenza occorre inserire un serial number, che loro hanno smesso di regalare.Di-GiRe: troppo tardi!
- Scritto da: Anonimo> Peccato,ho visto la news solo ora..la possibilità> di scaricare il bundle è finitagratis solo per poche ore.anche così di danni ne riesce a fare: tutti quelli che codificano in divx poi ti obbligano (si va bene puoi fare una conversione) a usare il divx :è una mia opinione sia ben chiaro ma non ti sei perso proprio niente.xvid si direbbe molto migliore come qualità ed è gratis sempre non per 3 ore all'anno.AnonimoTanto uso Xvid
Che è di gran lunga migliore, esiste anche in versione 64 bit per Windows X64 ed sempre free.AnonimoRe: Tanto uso Xvid
- Scritto da: Anonimo> Che è di gran lunga migliorequesto lo dici tu> esiste anche in> versione 64 bit per Windows X64 ed sempre free.capirai che ottimizzazioni, 1 nanosecondo in meno di codifica?AnonimoRe: Tanto uso Xvid
non è vero che è meglioo almeno sul mio lettore samsung da problemi con alcuni filmati xvidriesco a solo encodare con divx per evitare problemi e cd bruciatiAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 28 09 2005
Ti potrebbe interessare