Black Friday anche per server, cloud e hosting

Fino a 50% di sconto sull’infrastruttura OVHcloud: un'offerta completa per 7 giorni di promozioni cross-product per i tuoi progetti IT.
Fino a 50% di sconto sull’infrastruttura OVHcloud: un'offerta completa per 7 giorni di promozioni cross-product per i tuoi progetti IT.

Un’idea originale per Natale? Server, cloud e hosting possono essere una vera e propria sorpresa da mettere sotto l’albero o da regalare a se stessi grazie alle offerte OVHcloud per la Black Friday Week.

Si parte il 27 novembre e si prosegue fino al “cyber monday“, con la chiusura degli sconti prevista per il 3 dicembre. Una settimana intera di opportunità, insomma, che per una volta abbracciano il lato più hi-tech andando oltre quella che è la semplice elettronica di consumo: fino a 50% di sconto sui prodotti di punta dell’infrastruttura messa a disposizione da OVHcloud, un’offerta completa per 7 giorni di vantaggi e promozioni cross-product per i tuoi progetti IT.

Black Friday OVHcloud: server, cloud e hosting

Nella fattispecie OVHcloud lancia sensazionali promozioni per tecnologie e infrastrutture server dedicati, Cloud e Hosting di ultima generazione per le imprese. Direttamente dalla vetrina dedicata sul sito di OVHcloud saranno disponibili offerte molto vantaggiose e trasversali su tutte le gamme di server dedicati – Advance, Rise e Infrastructure. Per l’occasione sono stati creati 2 nuovi modelli: Rise-BF-1 e Rise-BF-2 con un risparmio fino a -30%.

I server privati virtuali (VPS), invece, sono scontati fino al -40%: un’offerta irrinunciabile che, con l’occasione degli sconti natalizi, strizza l’occhio tanto all’utente più avanzato quanto alla piccola e media impresa in cerca di un buon investimento.

Per i nuovi clienti, OVHcloud ha riservato un’offerta dedicata ed esclusiva per i progetti di Public Cloud: raddoppia il credito acquistato fino a un massimo di 500 euro, utilizzabile per sei mesi. Un vero e proprio bonus per lo startup di nuovi progetti, insomma, che può offrire grandi opportunità per un primo approccio al cloud.

Il network OVHcloud

Inoltre saranno disponibili promozioni incredibili anche per l’Hosting Performance, la soluzione basata su un’infrastruttura Cloud che permette di accedere a risorse aggiuntive in modo temporaneo o permanente per gestire al meglio i picchi di carico. Le offerte riguardano tutte le 4 tipologie a portafoglio con un risparmio fino al -20%.

Che sia per Natale o meno, l’occasione è a portata di mano e il Black Friday può diventare un’opportunità ideale per chi ha un progetto da sviluppare: server, cloud e hosting fortemente scontati, solo per pochi giorni, solo per chi coglierà al volo questa particolare occasione. Una Black Friday Week del tutto particolare, insomma, che OVHcloud ha voluto regalare a tutti coloro i quali fanno dello sviluppo il proprio lavoro o la propria passione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

22 11 2019
Link copiato negli appunti