PaintShop Pro 2022, con la versione Ultimate un pacchetto di plug-in in regalo

PaintShop Pro 2022, uno dei software di fotoritocco fra i più completi, offre un pacchetto di plug-in dal valore di 100,94 euro in regalo.
PaintShop Pro 2022, uno dei software di fotoritocco fra i più completi, offre un pacchetto di plug-in dal valore di 100,94 euro in regalo.

PaintShop Pro 2022, la nuovissima versione del software di fotoritocco fra i migliori del settore, ha finalmente svelato tutte le sue ricche novità. La versione Ultimate, la più completa, è in vendita a 89,99 euro accompagnata da un'incredibile offerta speciale: per un tempo limitato, con l'acquisto del software, sarà possibile ricevere gratuitamente ParticleShop (un plug-in di pennelli Photoshop) ed il Pacchetto di script Effetti Artistici dal valore complessivo di 100,94 euro.

Fotoritocco, progettazione grafica ed illustrazioni: PaintShop Pro 2022 è un software a tutto tondo che include in un unico pacchetto le migliori risorse dell'arte digitale. Fra i contenuti inclusi nella versione Ultimate possiamo trovare “Momenti Salienti”, uno strumento di creazione filmati intelligente che estrae le parti migliori dai video e le combina automaticamente, MultiCam Capture Lite per registrare i propri tutorial o le migliori giocate al videogioco più in voga del momento, Painter Essentials 8, un software di pittura divertente e perfetto per gli utenti principianti, PhotoMirage Express per trasformare qualsiasi immagine in una straordinaria animazione, e Corel AfterShot 3, interessante strumento di fotoritocco per file in formato RAW.

Un software potenziato dall'AI

Proprio il fotoritocco è l'anima di PaintShop Pro 2022: fra i numerosi strumenti a disposizione (compresi quelli “classici” come regolazione, selezione, livelli e maschere), il più innovativo è sicuramente l'ottimizzazione foto attraverso un AI che – grazie all'apprendimento automatico – permette di migliorare un'immagine con un solo click. Nell'ultima versione del programma, si è puntato molto sull'aspetto dell'Intelligenza Artificiale. Fra le novità, infatti, si possono trovare le immersive funzioni di sostituzione sfondo con AI, modalità ritratto e trasferimento stile AI, che sfruttano le risorse offerte dall'Intelligenza Artificiale.

PaintShop Pro 2022 offre supporto anche alle tavolette grafiche di ultima generazione compatibili con WinTab e Windows Ink, oltre che di plug-in, pennelli, risorse e formati di terze parti. PaintShop Pro 2022 nella sua versione più completa “Ultimate” è in vendita al prezzo di 89,99 euro sul sito web ufficiale e soltanto per un periodo di tempo limitato sarà possibile ottenere gratuitamente nuovi plug-in e script dal valore complessivo di 100,94 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
18 09 2021
Link copiato negli appunti