Una delle soluzioni di sicurezza più complete sul mercato è Panda Dome. La software house spagnola permette ora di risparmiare il 50% sul costo dell’abbonamento (un anno per un dispositivo) alle quattro versioni della suite. Tra le funzionalità comuni ci sono antivirus, VPN e protezione della rete WiFi.
Panda Dome: sconto del 50% per un anno
Gli utenti con budget limitato, che cercano una protezione completa per il dispositivo (Windows, macOS, Android e iOS), possono scegliere Panda Dome Essential. Questa versione include antivirus e firewall per Windows, la scansione di hard disk, SSD e pen drive esterni USB, una VPN (fino a 150 MB al giorno) e il blocco di attacchi tramite rete Wi-Fi.
Panda Dome Advanced offre inoltre il controllo parentale per Windows, la protezione contro minacce informatiche più avanzate e la protezione dell’identità durante gli acquisti online. Panda Dome Complete aggiunge la protezione dei dati personali, un password manager e il tool Cleanup per l’eliminazione dei file che rallentano il computer.
Infine, Panda Dome Premium include una VPN illimitata, la gestione degli aggiornamenti e un servizio di assistenza tecnica 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Questi sono i prezzi attuali con lo sconto del 50% (cliccando sui link si accede direttamente alle pagine delle quattro versioni):
- Panda Dome Essential: 17,49 euro
- Panda Dome Advanced: 23,49 euro
- Panda Dome Complete: 35,49 euro
- Panda Dome Premium: 59,49 euro
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal. Eventualmente è possibile sfruttare la garanzia soddisfatti o rimborsati valida 30 giorni.