Paris Hilton gioca con i cellulari

La società che porta il nome della ricca ereditiera incasserà le royalty di tutti i prodotti legati al suo... brand, inclusi i videogame per cellulari. Per feticisti doc


Los Angeles – Gli ammiratori di Paris Hilton, la donna famosa per essere famosa , hanno oggi un motivo in più per strapparsi i capelli dalla gioia: dalla prossima estate, sui loro telefoni cellulari, potrà materializzarsi l’ultimo gioco di Gameloft dedicato alla nota ereditiera.

Editore e sviluppatore europeo di “giochi mobili”, Gameloft ha infatti dichiarato di avere in “progress” vari micro-videogame in esclusiva, in virtù di un accordo di licenza pluriennale siglato nientepopodimeno che con la Paris Hilton Entertainment Inc., di cui pochi conoscevano l’esistenza (ma delle cui royalty la Hilton beneficia).

Fra i diritti che fanno capo alla società che porta il nome dell’erede della più celebre famiglia di albergatori, alcuni titoli di trasmissioni famose all’estero, come il reality show “The Simple Life” e il remake del film horror “House of Wax”.

Mondana, “gossipara” e musa di paparazzi e testate scandalistiche, Paris Hilton ha anche dato alle stampe due libri (anche se qualcuno si chiede dove abbia trovato il tempo) e griffato profumi. Ma la vera attesa dei fan è per la sua impresa più grande, il suo album musicale, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti