Passare a Iliad Fibra, ecco perché adesso conviene

Passare a Iliad Fibra, ecco perché adesso conviene

Passare a Iliad Fibra in questo periodo conviene per diversi motivi. Innanzitutto il costo basso dell'offerta, ma c'è ancora dell'altro.
Passare a Iliad Fibra in questo periodo conviene per diversi motivi. Innanzitutto il costo basso dell'offerta, ma c'è ancora dell'altro.

In Italia, Iliad è ormai diventato leader indiscusso nel settore della telefonia. Non soltanto il provider francese è tra i più famosi nel nostro Paese, ma anche quello che offre promozioni irrinunciabili. Ecco perché passare a Iliad Fibra adesso è conveniente.

Siccome Natale è ormai alle porte, molti utenti cercano di ridurre i costi cercando le migliori offerte Fibra su Internet.

Adesso possono evitarlo scegliendo direttamente la promo Iliad Box, che ha un costo mensile pari a 24,99 euro, il quale può essere ridotto. Vediamo in che modo.

Ecco perché passare a Iliad Fibra conviene

passare a Iliad Fibra

Passare a Iliad Fibra conviene perché il costo mensile a 24,99 euro per il servizio di fibra ottica è uno dei più bassi attualmente nel mercato della telefonia fissa. Ecco nei dettagli cosa offre:

  • internet illimitato fino a 5 GBPS in download suddivisi tra Wi-Fi e porte Ethernet e fino a 700 MBPS in upload;
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso più di 60 destinazioni internazionali;
  • Iliad Box in comodato d’uso gratuito;
  • tecnologia Wi-Fi 6 fino a 1 GBPS;
  • segreteria telefonica;
  • app Iliadbox connect.
  • costo di installazione di 39,99 euro una tantum.

Ma c’è qualcosa che rende questa promozione diversa da tutte le altre: la possibilità di risparmiare 5 euro al mese sul costo.

Accedendo a questa pagina per sottoscrivere l’offerta, coloro che sono già utenti Iliad Mobile con una tariffa a 9,99 euro al mese, possono richieder il vantaggio Fibra + Mobile in Area Personale Fibra.

In questo modo pagheranno 19,99 euro al mese anziché 24,99 euro.

Chi non è un utente Iliad Mobile, per usufruire di questo sconto deve prima passare col gestore.

Invece, coloro che lo sono già ma con una tariffa inferiore a 9,99 euro al mese, devono passare all’offerta Giga 150 con traffico dati in 5G e minuti e SMS illimitati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 dic 2022
Link copiato negli appunti