Quante volte ti è successo di dover inserire una password e di non ricordarla? Per far sì che non accada mai più, approfitta dell’offerta di Natale proposta da NordPass. È il servizio di Nord Security (la stessa realtà che gestisce anche NordVPN) pensato per mantenere al sicuro account e dati, attraverso una gestione intelligente e affidabile delle credenziali.
NordPass, l’offerta di Natale: -56% e 3 mesi gratis
Al prezzo mensile di soli 1,29 euro, pari alla spesa necessaria per un caffè gustato al bancone del bar, include una lunga serie di funzionalità che vanno dalla creazione e archiviazione di codici sufficientemente complessi da non poter essere violati alla compilazione automatica dei moduli per il login, senza dimenticare la compatibilità con le passkey e con il riconoscimento biometrico. Se scegli l’abbonamento biennale, per te ci sono anche 3 mesi gratis. Per saperne di più, dai uno sguardo alla pagina dedicata.
Se la tua esigenza è quella di proteggere non solo le tue informazioni e i tuoi dispositivi, ma anche quelli di tutta la famiglia, scegli la formula Family, che per soli 2,79 euro al mese può essere condivisa con parenti e amici, gestendo fino a un massimo di 6 account in modo indipendente.
In conclusione, ecco un riepilogo di quanto proposto da NordPass a soli 1,29 euro al mese. Ci sono il password manager con supporto alle passkey e a una miriade di funzionalità avanzate come la sincronizzazione dei codici di autenticazione su tutti i dispositivi, la scansione del Web alla ricerca degli account violati così da poter intervenire prontamento, il riconoscimento biometrico e molto altro ancora. L’offerta di Natale propone tutto con lo sconto del 56% e 3 mesi gratis se decidi di attivare l’abbonamento biennale.