Patteggia il cracker di T-Online

L'uomo che era riuscito ad accedere alle informazioni personali di centinaia di clienti della divisione USA del provider tedesco ammette le sue colpe e cerca clemenza


Los Angeles (USA) – Tra marzo e ottobre del 2004 il 20enne Nicholas Lee Jacobsen è entrato a proprio piacimento nei sistemi della filiale statunitense del provider tedesco T-Online ed ora rischia molti anni di carcere. Per cercare di ridurre la pena Jacobsen ha ora accettato di patteggiare.

Il cracker, che ha avuto accesso a dati ed email di centinaia di clienti, e tra questi anche un agente dell’intelligence americana, confessando la sua incursione informatica ha ottenuto che venisse ritirato dall’accusa un secondo capo di imputazione: quello di aver bloccato abusivamente un computer protetto da sistemi di sicurezza.

Sebbene non siano stati diffusi i dettagli del patteggiamento, Jacobsen ha ora buone carte per evitare una pena che sarà decisa il prossimo 16 maggio e che, sulla carta, potrebbe portarlo in carcere per cinque anni nonché a dover pagare una sanzione fino a 250mila dollari.

Come si ricorderà Jacobsen era stato arrestato lo scorso ottobre ed è ora libero su cauzione di 25mila dollari. Di recente T-Online ha cercato di minimizzare il cracking che pare abbia riguardato sicuramente i dati di almeno 400 clienti, comprensivi di nome, data di nascita, password per la voice mail, numero di Social Security nonché dei contenuti della posta elettronica.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Il comando dei carabinieri
    Io imparerei a parlare sfigato invece di criticare W l'Arma Dei Carabinieri!!!!!!!!!Nei Secoli Fedele!!!!!!!!!!!!!!!!Sfigato cmq vedi che in polizia postale e nei carabinieri nelle sezioni addette c'è gente che altro che hacker ma ti mangia la polenta in testa e anche tanta!!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    Eccomi quá !
    il pericoloso hacker, bombarolo ed anarchico !Mi sono fatto un mesetto al fresco poi, all' improvviso fuori !Ho perso il lavoro, sono finito nei titoli di testa dei telegiornali, ho avuto la casa messa a soqquadro, dovrórestituire tutto il materiale (7000 euro) che avevo per le riparazioni, pagando di tasca mia la roba scassata o sparita...e non mi hanno ancora restituito la roba !a parte l'amaro in bocca sono libero, e cercavo qualche consiglio su come fronteggiare la situazione, recuperare la mia roba (ho giá fatto un'istanza di dissequestro, ma campa cavallo...) anche di persone che siano giá passate per esperienze come questa..sto anche cercando lavoro !potete scrivermi a cuomoa@safe-mail.net é una mail sicura(accesso criptato) e dovrebbe resistere agli spioni !Qui, finito di mettere a posto sono diventato matto a cercare microspie, qualcuno mi puó dare qualche consiglio ?ciao a tutti !
    • Anonimo scrive:
      Re: Eccomi quá !
      So che questo sito fa cagare, e tutti gli hacker ke ci vanno sono dei grandissimi falliti, comunque voglio postare lo stesso, se siete cosi bravi accettate la mia sfida, entrate nel mio account di msn se non siete smidollati(ma tanto so benissimo ke lo siete) il mio account: niko890@hotmail.com Vediamo se ci riuscite falliti!!!!!!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Che giornalisti ...
    Se quello che ho capito leggendo i post di questo forum e' giusto, la mia opinione e' questa...Io penso che il problema qui riguardi la legge, per questo motivo:Quando qualcuno viene arrestato/perquisito, le forze dell'ordine hanno il diritto (o il dovere, non so) di fare una conferenza stampa per comunicarne le generalita', pero' sulle indagini e le perizie che hanno portato al sequestro di materiale (e/o all'arresto) c'e' il segreto istruttorio: quindi l'indagato si vede sbattuto in prima pagina e pero' non puo' difendersi perche' vige il segreto istruttorio.Penso che questa sia una violazione dei dirtti che una democrazia dovrebbe garantire, e penso anche che l'unica utilita' di questa situazione sia quella di permettere alle forze dell'ordine di otenere visibilita' e "pavoneggiarsi" davanti ai giornalisti.Per questi motivi penso che la legge vada cambiata.
  • Anonimo scrive:
    Re: non mi stupisco
    Ma scusa un attimo, ti pongo 3 questioni:1) Se sono arrivati a te, un motivo ci sara'.... Non l'hai scritto perche' non te l'hanno detto o per altri motivi?2) Immagino che tu abbia un avvocato per questa questione: se un perito dice delle cose cosi' evidentemente sbagliate, i casi sono 2: o e' incompetente, o e' in malafede. Il tuo avvocato ti avra' detto in che modo e' possibile procedere legalmente contro tale perito... ebbene in che modo e' possibile farlo? Sono curioso....3) Da quanto tempo ti hanno sequestrato 'ste cose? Quanto tempo dovra' passare perche' tu le riabbia indietro?
  • Anonimo scrive:
    LInux=Hacker
    Passavo davanti a un edicola ho gettato un occhio ad un giornale di informatica di cui non ho memorizzato il nome in copertina titolava :in prova questo mese (probabilmente una live distro) Linux il sistema operativo degli Hackers Viva la cultura infrmatica!a voi i commenti............(linux)
  • Anonimo scrive:
    Re: non mi stupisco
    Cose da pazzi...sembra di ritornare ai tempi del crackdown...
  • Anonimo scrive:
    Re: ma linux non era comunista?
    - Scritto da: Anonimo
    mi sa che con te è inutile parlare in
    quanto non vedi la trave, ma solo la
    pagliuzza.
    Acchiappami militanti veri del freesoftware
    (quindi tu sei escluso) e magari fa un
    viaggetto tra gli scritti di stallman e
    chiedi cosa considerano giusto e cosa
    considerano sbagliato e quindi la loro
    ideologia.
    Prendi una descrizione del comunismo
    ideologico di qualcuno (Marx,
    ghei_di_giornata, anarchico tale, blabla).
    Confronta.
    2+2=4 (sì!!! non fa 5 ...)

    Il freesoftware non è un prodotto
    dell'ideologia comunista (no, stallman e
    compari non si sono ispirati ai comunisti),
    ma è innegabile, per chiunque non
    venga preventuo con le due tesi "free
    software buono" e "comunismo cattivo", la
    constatazione di come la filosofia del
    freesoftware sia vicina alla filosofia
    comunista. (PUNTO)

    Il fatto che poi alcune aziende o altri
    organismi di assoluta ideologia non
    comunista utilizzino freesoftware non vuol
    dire che il freesoftware sia filosoficamente
    non affine al comunismo. La spiegazione non
    va ricercata nelle cause del freesoftware
    (ideologia ecc., che sono innegabili), ma
    nelle conseguenze che ha portato (software
    validi in determinati ambiti, gratuiti e
    liberamente modificabili): vedendo le
    conseguenze, le realtà basata sul
    profitto (o per lo più sul profitto),
    hanno, giustamente in basa alla loro
    filosofia, approfittato (qui non c'è
    connotazione negativa, è solo una
    constatazione) e usato il prodotto migliore
    alle migliori condizioni, tutto qui. Su
    scelte quali il server web di forza-italia o
    il sistema operativo della super azienda X
    non va ricercata alcuna affinità
    ideologica a posteriori, bensì
    semplicemente profitto.Non hai mai pensato che dovresti scopare di più ?
  • Anonimo scrive:
    Re: ma linux non era comunista?
    mi sa che con te è inutile parlare in quanto non vedi la trave, ma solo la pagliuzza.Acchiappami militanti veri del freesoftware (quindi tu sei escluso) e magari fa un viaggetto tra gli scritti di stallman e chiedi cosa considerano giusto e cosa considerano sbagliato e quindi la loro ideologia.Prendi una descrizione del comunismo ideologico di qualcuno (Marx, ghei_di_giornata, anarchico tale, blabla).Confronta.2+2=4 (sì!!! non fa 5 ...)Il freesoftware non è un prodotto dell'ideologia comunista (no, stallman e compari non si sono ispirati ai comunisti), ma è innegabile, per chiunque non venga preventuo con le due tesi "free software buono" e "comunismo cattivo", la constatazione di come la filosofia del freesoftware sia vicina alla filosofia comunista. (PUNTO)Il fatto che poi alcune aziende o altri organismi di assoluta ideologia non comunista utilizzino freesoftware non vuol dire che il freesoftware sia filosoficamente non affine al comunismo. La spiegazione non va ricercata nelle cause del freesoftware (ideologia ecc., che sono innegabili), ma nelle conseguenze che ha portato (software validi in determinati ambiti, gratuiti e liberamente modificabili): vedendo le conseguenze, le realtà basata sul profitto (o per lo più sul profitto), hanno, giustamente in basa alla loro filosofia, approfittato (qui non c'è connotazione negativa, è solo una constatazione) e usato il prodotto migliore alle migliori condizioni, tutto qui. Su scelte quali il server web di forza-italia o il sistema operativo della super azienda X non va ricercata alcuna affinità ideologica a posteriori, bensì semplicemente profitto.
  • Anonimo scrive:
    Re: Tenente Ultimo rinviato a giudizio
    - Scritto da: Anonimo
    il tenente Ultimo quello che preso rina e
    stato rinviatoa giudizio per favoreggiamento
    di toto rina..
    non ha perquisito il covo di Rina..
    et voila...notizia fresca di oggi....

    benvenuti in ItaliaEra tenente all'epoca dell'azione. In seguito è divenuto Capitano.:|
  • Anonimo scrive:
    Il comando dei carabinieri
    si rendono conto della pagliacciata? ahahaha gente del cazzo hanno pure la pistola ahahah che incompetenti...:DChissa come si sente il comandate o chi per lui, io mi sentirei di merda e avrei vergogna e mettere la divisa e portarla in pubblico dopo queste pagliacciate mamamauauauau
  • YangChenping scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo
    sarebbe fatto saltare in aria e nessuna
    organizzazione islamica vera avrebbe
    rivendicato un attentato fatto dalla CIA.Si potrebbe andare a vedere quanto tempo è passato prima che "Bin Laden" tirasse fuori una rivendicazione, e quando l'ha fatto.
    Quanto agli aeroporti, minando le toilette
    il risultato sarebbe scarsino, le altre aree
    sono abbastanza sorvegliate.Ma l'obiettivo del terrorista è il terrore, non solo accoppare la gente. Basta vedere il cecchino di Washington, che ha paralizzato qualche stato uccidendo un numero piuttosto limitato di persone (che sono sempre troppe quando tocca a te, quindi il terrorismo è garantito.)
    In compenso ci sono stati attentati e
    assalti a hotel e residence che hanno fatto
    un sacco di morti e paura, gli hotel sono
    più degli aeroporti e meno o per
    niente difesi.Da oggi in poi comincia a contare quante autobombe hanno il cratere intorno e quante no.Ma quanti attentati ci sono stati in Italia mentre tutti gridavano "allarme dal web" lo scorso agosto?
    A parità di morti, però
    l'attentato aereo fa più impressione,
    perché le vittime non hanno
    possibilità di fuga.Non è che allo stadio ce ne siano molte di più, e visti i petardi che circolano con le "autobombe..."
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo
    Ma capisco la presenza di varie sostanze
    chimiche in casa, ma... Sodio Metallico...
    non vedo alcun motivo per tenere in casa del
    sodio metallico (a meno che non volesse fare
    scherzi agli inquilini del suo palazzo
    buttandone scagliette sui mucchi di
    neve...).

    Credo che questo sia molto sospetto...Sarebbe stato più sospetto se avesse avuto polvere di alluminio o di magnesio, sono molto più adatte a scopi pirotecnici del sodio e si maneggiano più facilmente.
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    Che Bush con l'emergenza terrorismo ci marci per aumentarsi i poteri sono d'accordo anch'io, ma non penso proprio sia una sua astuta invenzione, perché in tal caso nessun finto terrorista prezzolato si sarebbe fatto saltare in aria e nessuna organizzazione islamica vera avrebbe rivendicato un attentato fatto dalla CIA.Quanto agli aeroporti, minando le toilette il risultato sarebbe scarsino, le altre aree sono abbastanza sorvegliate.In compenso ci sono stati attentati e assalti a hotel e residence che hanno fatto un sacco di morti e paura, gli hotel sono più degli aeroporti e meno o per niente difesi.A parità di morti, però l'attentato aereo fa più impressione, perché le vittime non hanno possibilità di fuga.
  • Anonimo scrive:
    Camilleri è troppo ottimista.
    Il suo Catarella alla fine "l'informaticcia" l'impara, questi superpoliziotti "informaticci", invece, al massimo come Catarella imparano (anzi, imbarano, come il loro conterraneo Ciriaco) l'italiano, ma forse in questo caso sarebbe più corretto "gli imbarano li tagliano".
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na

    Potrebbero trovare dei pazzi meno pazzi, che
    invece di farsi saltare in aria (con gran
    titolone sul giornale) si limitino a mettere
    una bomba, proprio come Unabomber e gli
    orrendi anarchici sardi. A meno che non ci
    sia una clausola nel contratto del
    terrorista islamico che lo obbliga a farsi
    saltare in aria? In Iraq pare che di pazzi
    del genere ce ne sia da vendere, eppure
    secondo qualcuno c'è chi li viene a
    reclutare in Italia. In pratica i kamikaze
    arabi emigrano in Italia per farsi reclutare
    da altri arabi e spedire indietro in Iraq.
    Forse lo fanno per caricare i punti sulla
    carta "mille miglia?" :D:D:D:D:D:D:D:Dogni tanto vieni a portare il tuo sarcasmoanche nel forum a tema libero 8)
  • Anonimo scrive:
    Re: A me è capitata una cosa simile !!!
    - Scritto da: Anonimo
    :D Ciao a tutti a me è capitata una
    cosa simile, ma invece
    di arrestarmi non avendo trovato
    assolutamente nulla in casa
    mia, hanno preferito "sputtanare" me
    è mia moglie per
    6 anni sui giornali e in Televisione per
    fortuna televisioni solo
    locali, giornali invece anche a tiratura
    nazionale.
    IL tutto grazie alla Servizi Interbancari
    Cartasi, presto uscirà
    la nostra storia sui giornali ed in
    Televisione, in sostanza avevamo un sito per
    il commercio elettronico e dopo una
    settimana di attività
    inspiegabilmente senza contattarci
    cartasi ci denuncia per truffa.

    A prestoPer il poco che può valere vi auguro di avere tutte le soddisfazioni morali e materiali possibili contro quei parassiti.E' ora di dire basta e smettere di chinare la testa ed accettare soprusi, vessazioni e taglieggiamenti da banche, assicurazioni et similia.
    • YangChenping scrive:
      Re: A me è capitata una cosa simile !!!
      - Scritto da: Anonimo
      E' ora di dire basta e smettere di chinare
      la testa ed accettare soprusi, vessazioni e
      taglieggiamenti da banche, assicurazioni et
      similia.Mi sembra di capire che le banche non ispirano simpatica, chissà perché . 8)
      • Anonimo scrive:
        Re: A me è capitata una cosa simile !!!
        - Scritto da: YangChenping
        - Scritto da: Anonimo


        E' ora di dire basta e smettere di
        chinare

        la testa ed accettare soprusi,
        vessazioni e

        taglieggiamenti da banche,
        assicurazioni et

        similia.

        Mi sembra di capire che le banche non
        ispirano simpatica, chissà
        perché. 8)Argentina, Parmalat, Cirio, anatocismo, forbice fra interessi attivi e passivi, commissioni, spese sui c.correnti varie ed eventuali, chiudi gli occhi e pesca a caso.La Thatcher alle Falklands ha fatto un solo errore: doveva usare l'atomica, ma prima spedire in prima linea un battaglione di banchieri e bancari.
        • YangChenping scrive:
          Re: A me è capitata una cosa simile !!!
          - Scritto da: Anonimo
          Argentina, Parmalat, Cirio, anatocismo,
          forbice fra interessi attivi e passivi,
          commissioni, spese sui c.correnti varie ed
          eventuali, chiudi gli occhi e pesca a caso.Mancano il signoraggio privato e la riserva frazionaria.E chi è saltato in aria a cavallo della firma del trattato di Maastricht?
          La Thatcher alle Falklands ha fatto un solo
          errore: doveva usare l'atomica, ma prima
          spedire in prima linea un battaglione di
          banchieri e bancari.Direi che di atomiche in circolazione ce n'è anche troppe 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: A me è capitata una cosa simile !!!
            - Scritto da: YangChenping
            - Scritto da: Anonimo


            Argentina, Parmalat, Cirio, anatocismo,

            forbice fra interessi attivi e passivi,

            commissioni, spese sui c.correnti varie
            ed

            eventuali, chiudi gli occhi e pesca a
            caso.

            Mancano il signoraggio privato e la riserva
            frazionaria.

            E chi è saltato in aria a cavallo
            della firma del trattato di Maastricht?Vuoi rivedere Maastricht? Sacrilegio! Ma non sarai mica il cavaliere mascarato?


            La Thatcher alle Falklands ha fatto un
            solo

            errore: doveva usare l'atomica, ma prima

            spedire in prima linea un battaglione di

            banchieri e bancari.

            Direi che di atomiche in circolazione ce
            n'è anche troppe 8)Giusto, se ne facevano saltare una a Buenos Ayres, ora ce n'era in giro una di meno :@
  • Anonimo scrive:
    le spese vanno giustificate
    su Repubblica c'e un bel articolo sulle furbate fatte dagli agenti della mobile...straordinari pagati ma non fatti, i colleghi lasciati in appostamento mentre si va dall amante, addirittura i il capo del a mobile passa in sardegna benche malato, etc..etc..insomma un bel magna magna,denunciato con una lettera anonima, semplicemente sidevono giustificare stipendi e spese,di tanti agenti e apparecchiature,inCalabria ci sono 10.000 agenti della forestale,...ma vi rendete conto ?10.000 agenti!!!
  • Anonimo scrive:
    E intanto i cracker ringraziano...
    ...i nostri Finocchi, Broccoletti e gli allievi di cotanti maestri che danno la caccia agli "àcher" e lasciano in pace loro e Scalfaro.
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: YangChenping
    - Scritto da: Anonimo


    Secondo te i terroristi non hanno i
    soldini per comprarsi esplosivi efficaci?

    Secondo te, una forza oscura e misteriosa
    impedisce al terrorista di noleggiare
    un'automobile e lanciarsi a 200km/h dentro
    un fast food pieno di gente? E chi potrebbe
    fermarlo in questo caso? Quale modo migliore
    di seminare panico e terrore? Ma se
    ciò non avviene, che cosa dobbiamo
    concludere a proposito di questo fantomatico
    terrorismo che ci minaccia tutti?
    Dobbiamo concludere che il terrorista è più furbo di quel che tu pensi, lanciando un'auto su un fast food puoi uccidere se ti va bene qualche decina di persone, lasciando il fast food integro e funzionante e non facendogli perdere clienti, quel fast-food, sul lungo termine, ucciderà centinaia di persone, lentamente, dolorosamente e con altissimi costi sociali ed economici.
    E se i terroristi hanno tutti questi soldi
    per comprare esplosivi efficaci,
    tanto da lasciare un buco in terra di due
    metri, per quale motivo il quotidiano mi
    parla sempre del solito furgone di
    fertilizzante?

    Forse perché i terroristi non
    vivono nelle grotte in Afghanistan, che ne
    dici?Su questo siamo perfettamente d'accordo, nelle grotte ci staranno solo quando sanno che nessuno li cercherà lì, ma che Bin Laden sia più furbo di Bush non è un mistero.Tieni anche presente che pazzi fanatici disposti a farsi saltare in aria, ma anche in grado di eseguire un piano e lasciarsi tenere a freno fino al momento giusto per agire non si trovano al supermercato, cercheranno di usare quelli che hanno in modo da avere il massimo ritorno d'immagine e senza inflazionarli, a rischio che la gente si abitui come a Tel Aviv e torni a vivere "normalmente" fra un attentato e l'altro.


    Ma su che basi affermi cio?

    Sulla base che, per dirne una, un qualsiasi
    terrorista islamico brutto e cattivo
    può entrare in un aeroporto con una
    valigia piena di C4 e farsi saltare alla
    coda del check in. In questo modo a) evita i
    controlli b) accoppa un sacco di gente e c)
    demolisce mezzo aeroporto, fermando tutti i
    voli invece di uno. Se questo non avviene, i
    casi sono due: a) i terroristi sono stupidi
    o b) qualcuno inventa favole.Attentati agli aeroporti ci sono già stati, fiumicino compreso.In Iraq stanno tentando la strategia usata dai talebani in Afghanistan: fomentare il massimo disordine dando la colpa di tutto ai moderati e all'occidente (che sono sempre i colpevoli anche quando la bomba è dichiaratamente messa dall'estremista o dal fondamentalista, non è un teorema, è un postulato e il fanatico non ha e non sente il bisogno di dimostrarlo) per poi proprorsi come "uomini della provvidenza" e riportare l'ordine.


    Lo sai che zio Laden ha a disposizione
    per i suoi giochini un capitale che e' pari
    al PIL di un piccolo paese sudamericano?

    Ma certo, e dato che non ha niente di meglio
    da fare vuole mettere Siria e Libano uno
    contro l'altro. Poi vive nella grotta in
    Afghanistan attaccato alla macchina per la
    dialisi...

    Raccontamente un'altra, così rido
    fino a dopodomani.Bin Laden e soci stanno già agendo, se si sapesse in anticipo la loro strategia, li avrebbero già presi, o per lo meno avrebbero sventato più attentati.Piuttosto gli USA, invece dell'outsourcing delle fabbriche dovrebbero farlo per i servizi segreti e pagare MI6 e Mossad per fare il lavoro della CIA.
  • Anonimo scrive:
    Re: Non si capisce
    - Scritto da: YangChenping
    - Scritto da: Anonimo


    lanciavano i bambini in aria e li
    uccidevano

    al volo con le baionette, cosa fai, non
    vai

    Ma che strano, proprio come i tedeschi nella
    prima guerra mondiale.Cambia il nemico ma non il reato?Orwell? ;P
  • Anonimo scrive:
    Re: The anarchist cookbook
    Occhio, cercate su Amazon, ma leggete i commenti dei lettori e date un'occhiata agli altri libri suggeriti, il cookbook è potenzialmente una trappola mortale.
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo[...]
    Uno che gioca a fare il piccolo chimico con
    interessi diversi dalla norma deve essere
    perforza un terrorista dinamitardo?[...]Ma ti sei risposto da solo: Alì il chimico da bambino cos'era?Su, è facile.Vabbè, te lo dico:Alì il piccolo chimico!Terrorista!In galera!
  • Anonimo scrive:
    Re: Che giornalisti ...
    Se le accuse sono pedofilia e/o terrorismo connesse a internet si scatena fra i giornalisti una gara di incompetenza così accanita che in genere ci sono solo vincitori a pari merito, orge di paccottiglia giornalistica in cui sarebbero capaci di sbattere in prima pagina senza le dovute verifiche anche il papa.
  • Anonimo scrive:
    Re: ma linux non era comunista?
    - Scritto da: Anonimo


    www.ziobudda.net/news/see_comments.php?id_not



    Cos'è, hai bisogno di più

    accessi sul sito e maggiore

    pubblicità? Veramente demenziale
    poi

    il disegno del pinguino.

    Per tua informazione, Ziobudda è tra
    le più grandi e le più
    rispettate communistunitiescommunistunities:s
  • Anonimo scrive:
    Re: non mi stupisco

    Anche io ho ricevuto visita da Polizia e
    Finanza accompagnata quest'ultima da un
    "perito informatico" il quale disse (ho i
    testimoni) che mIRC, si avete capito bene,
    era un programma per clonare le carte (dopo
    che mi chiese se avevo la licenza...),Incredibile?, ma secondo me ha tutto perfettamente senso, solo che non se ne puo' parlare.
  • Anonimo scrive:
    Re: ma linux non era comunista?

    Il comunismo voleva espropiare i mezzi di
    produzione ai capitalisti per affidarli al
    popolo ( non c'è riuscito
    però, basta vedere com'è
    andata a finire ), Linux vuole espropiare il
    software dalle mani delle software house e
    delle multinazionali, per affidarlo al
    popolo, a me non pare che queste due
    intenzioni siano così diverse, chi
    non se ne accorge ha veramente il
    prosciutto, anzi il kernel, sugli occhi.Ahaahahahahahahahah...Ma nelle riviste vai oltre la copertina o le bruci direttamente?RedHat è capitalista, Mandrake pure, idem Novell e IBM.L'open source esiste in molte fabbriche.Di contro la programmazione resta anche un hobby o una passione casalinga, come è sempre stato.Linux non vuole espropriare nulla a nessuno, vuole solo distribuire i sorgenti, che è un'altra cosa.L'open source è nato nelle università e ragiona come le università: prova andare in una scuola e dire ai professori che non possono rivelare cme si fanno le radici e le potenze perchè questo danneggia l'industria delle calcolatrici!Se credi che linux voglia espropriare qualcosa a qualcuno sei in errore, perchè non c'è neppure nulla da espropriare: la programmazione appartiene alla scienza e la produzione ai singoli imprenditori, grandi, piccoli, casalinghi o multinazionali.Ma come al solto la visione del capitalismo di certe persone è molto diversa dalla libera concorrenza a dalla libera impresa...Il comunista sei tu!Torna in russia, dal tuo amico del KGB.
  • Anonimo scrive:
    Re: ma linux non era comunista?

    www.ziobudda.net/news/see_comments.php?id_not

    Cos'è, hai bisogno di più
    accessi sul sito e maggiore
    pubblicità? Veramente demenziale poi
    il disegno del pinguino.Per tua informazione, Ziobudda è tra le più grandi e le più rispettate communities italiane dedicate a Linux.Non penso che un link in uno dei centinaia di commmenti di una delle decine di notizie di oggi possa portare traffico significativo ad una realtà del genere. Paolo Pettinato
  • ElfQrin scrive:
    Re: Che giornalisti ...
    - Scritto da: AnyFile
    Per non parlare della competenza scientifica
    dei giornalisti.I giornalisti -- compresi quelli che scrivono per i quotidiani a maggiore diffusione, e considerati "autorevoli" -- sono in gran parte ignoranti e sensazionalisti. Non tutti fortunatamente, ma la stragrande maggioranza senz'altro.Banalizzano la notizia, tirando fuori una caricatura della verità. Così come quando si disegna una caricatura, enfatizzando certi elementi caratteristici in modo umoristico, e nascondendone altri (sia volontariamente che per ignoranza), così loro confezionano la notizia.Se serve mettono parole in bocca ad altri. Non solo estrapolano cose dette dal loro contesto, ma addirittura le inventano proprio, perché in Italia, al contrario di altri paesi, è possibile "virgolettare" anche quando non si riportano esattamente le parole proferite da qualcuno, che così si ritrova ad aver detto parole mai pronunciate.E neppure conoscono le lingue. A volte scopiazzano gli articoli da qualche sito web straniero con risultati comici.Esempio odierno: http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/esteri/lingua/lingua/lingua.html"se l'è fatta dividere a metà [la lingua] da un esperto di body piercing che ha usato uno scalpello senza anestesia."Lo scalpello sarebbe il bisturi (in inglese "scalpel").
    • Palla scrive:
      Re: Che giornalisti ...
      - Scritto da: ElfQrin
      E neppure conoscono le lingue. A volte
      scopiazzano gli articoli da qualche sito web
      straniero con risultati comici.
      Esempio odierno:
      www.repubblica.it/2005/b/sezioni/esteri/lingu
      "se l'è fatta dividere a metà
      [la lingua] da un esperto di body piercing
      che ha usato uno scalpello senza anestesia."
      Lo scalpello sarebbe il bisturi (in inglese
      "scalpel").Ho sentito la stessa tragicomica traduzione proprio ieri, in una puntata di CSI, nella quale si riferivano ad un bisturi chiamandolo scalpello... :s
      • Anonimo scrive:
        Re: Che giornalisti ...
        - Scritto da: Palla

        - Scritto da: ElfQrin

        che ha usato uno scalpello senza
        anestesia."

        Lo scalpello sarebbe il bisturi (in
        inglese

        "scalpel").

        Ho sentito la stessa tragicomica traduzione
        proprio ieri, in una puntata di CSI, nella
        quale si riferivano ad un bisturi
        chiamandolo scalpello... :sE' vero, al cinema e in TV se ne sentono parecchie...Lì è forse ancora più grave in quanto si tratta di traduttori professionisti.
  • Anonimo scrive:
    Re: [OT], solo OT!!!
    Il che non mi stupisce.....evviva il qualunquismo!
  • YangChenping scrive:
    Re: Tenente Ultimo rinviato a giudizio
    - Scritto da: Anonimo
    il tenente Ultimo quello che preso rina e
    stato rinviatoa giudizio per favoreggiamento
    di toto rina..
    non ha perquisito il covo di Rina..
    et voila...notizia fresca di oggi....E' un po' che circola 8)
  • The Raptus scrive:
    Re: [OT], solo OT!!!
    ? e noi mandavamo italiani in guerra, con(tro) TITO per salvare i bosniaci (insomma .. iugoslavi, ai tempi la differenza non c'era!) che (come dice il post originale) .Delle foibe si parla solo ora, con 50 anni di ritardo. Perchè prima non se ne parlava mai.Lungi da me difendere chicchessia, ma non si pùò paragonare il 40-45 con la situazione attuale. Inoltre anche gli Italiani hanno il loro conto da pagare: sia da DX (leggi raziali .. incredibile!) che la sinistra (la petacci appesa per le caviglie a Loreto. Mi indigno anche per il duce se per quello). N.B.: Non sono figlio di partigiani, ma mio padre ha vissuto le "camice nere" e mio nonno colpevole solo di essere italiano (ma prob non repubblichino) deportato in Germania. Ma fortunatamente evaso prima di arrivarci.-- Stiamo parlando di altro, non di informatica e diritto.Ciao
  • Anonimo scrive:
    Tenente Ultimo rinviato a giudizio
    il tenente Ultimo quello che preso rina e stato rinviatoa giudizio per favoreggiamento di toto rina..non ha perquisito il covo di Rina..et voila...notizia fresca di oggi....benvenuti in Italia
  • YangChenping scrive:
    Re: Non si capisce
    - Scritto da: Bruco
    Mi fa piacere leggere i tuoi interventi ma,
    senza nessuna offesa ovviamente, provo un
    po' di pena guardando il tuo avatar...Ma come, sono i nostri amici di sempre , l'allegra banda globale che porta gioia e allegria, dal Congo allo Zimbabwe, in ogni fattoria! 8)http://tinyurl.com/5vewh
  • Bruco scrive:
    Re: Non si capisce
    - Scritto da: YangChenping
    E quando nel giro di telefonate del
    Presidente degli Stati Uniti ci sono le
    battone di mezzo mondo, come non
    esserne fieri? 8)Mi fa piacere leggere i tuoi interventi ma, senza nessuna offesa ovviamente, provo un po' di pena guardando il tuo avatar...
  • Bruco scrive:
    Re: Non si capisce
    - Scritto da: Anonimo
    mi ci sento male perchè per
    accreditarsi come forza di governo presso
    gli usa i nostri progressisti parteciparono,
    vaticano e germania riconobbero la croazia
    contrariamente agli accordi , la stampa
    cominciò a vendersi con una
    spudoratezza ed arroganza mai vista, la
    gente se ne fregava, era stato mosso il
    primo passo verso neoguerre coloniali
    mi sembra che basti per deprimersi no ?Grazie. Mi sento meno solo.Uno che questa sinistra gli fa vomitevolmente schifo.
  • AnyFile scrive:
    Che giornalisti ...
    Non commento nulla sul fatto visto che non lo conosco (e visto che come diro' sotto su quello che non si sa bisogna tacere)Non dico neanche nulla sul comportamento di chi ha svolto le indagini. Se si sono attenuti alle regole, bisogna vedere se le regole sono giuste.Pero' un comportamento d'urgenza delle forze dell'ordine in qualche caso potrebbe essere anche legittimo e il sequestro e le analisi di quanto ritrovato l'unico modo per stabilire cosa si sia trovato. Tutto dovrebbe pero' essere fatto con le dovute garanzie e le cose dovrebbero essere restituite se il loro possesso non e' illegale.Ma quello che piu' e' assurdo e' il comportamento dei giornalisti.C'era proprio la necessita' di dare una notizia non confermata.Come mai e' d'uso comune confondere le indagini su una persona con la prova sicura che tale persona ha commesso quelle cose.Gia' ma sicuramente i giornalisti non e' che si siano chiesti cosa e' successo.Hanno sentito quanto gli e' stato detto quando convocati in conferenza stampa.Poi si aggiunge un po' di colore.Da frasi tipo abbiamo arrestato uno che sospettiamo che si tolgono le "inutili" parole sospettimao che (perche' al lettore fa male leggere cose ipotetiche)et voila'la notizia appare del tutto diversa.Per non parlare della competenza scientifica dei giornalisti.Temo proprio che riuscirebbero perfino a scrivere che il cloruro di sodio e' un pericoloso componente chimico!!!!mentre si trova in tutte le cucine (e' il sale da cucina)
  • YangChenping scrive:
    Re: Non si capisce
    - Scritto da: Bruco
    punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=829911E quando nel giro di telefonate del Presidente degli Stati Uniti ci sono le battone di mezzo mondo, come non esserne fieri? 8)
  • Bruco scrive:
    Re: Non si capisce
    - Scritto da: Anonimo
    Comunque la mia domanda, senza polemica
    è: perchè ti ci senti male?
    forse ci sono aspetti che non ho saputo
    vedere...vorrei saperloRiposto questo link per l'ennesima volta, ma forse questa ne vale la pena: sono convinto che tu sia sincero.http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=829911
  • Anonimo scrive:
    A me è capitata una cosa simile !!!
    :D Ciao a tutti a me è capitata una cosa simile, ma invecedi arrestarmi non avendo trovato assolutamente nulla in casamia, hanno preferito "sputtanare" me è mia moglie per6 anni sui giornali e in Televisione per fortuna televisioni sololocali, giornali invece anche a tiratura nazionale.IL tutto grazie alla Servizi Interbancari Cartasi, presto usciràla nostra storia sui giornali ed in Televisione, in sostanza avevamo un sito per il commercio elettronico e dopo unasettimana di attività inspiegabilmente senza contattarcicartasi ci denuncia per truffa.A presto
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    grazie molte, è uscito parecchio.... come per la ricerca sui soci privati della banca d'Italia....e riguardo a quanto dici sul terrorismo??qualche chiave di ricerca da inserire su goooogle??
  • Anonimo scrive:
    Re: Fossi in lui...
    - Scritto da: Anonimo
    Farei cause per diffamazione a destra e a
    manca, e chiederei milioni di euro di
    risarcimento al TG5...Assolutamente inutile temo.... :(Con tutto il rispetto x i giornalisti che lavorano x Punto Informatico, in Italia i mass media (TG di reti nazionali ed i grandi quotidiani) sono roba da Terzo Mondo dell'informazione. In pratica la quasi totalità degli articoli/servizi pubblicati/trasmessi contengono GRAVI omissis e/o inesattezze. La cosa è diventata talmente consuetudine che:1. una notizia viene considerata "valida" se contiene almeno un 20% di verità2. querele e quant'altro contro giornalisti sono procedimenti lunghi, dispendiosi e spesso si concludono in un nulla di fatto :'(
  • YangChenping scrive:
    Re: Non si capisce
    - Scritto da: Anonimo
    Hai dimenticato la depenalizzazione del
    falso in bilancio.E la Pay TV regalata a Mediaset con il denaro delle tasse, dal governo liberista che non dovrebbe intervenire nell'economia. Ma che dire del pozzo di quella nota società petrolifera italiana a Nassiryia?Tira un'arietta fresca.
  • Anonimo scrive:
    Re: Non si capisce
    - Scritto da: Anonimo

    Senti chi parla di pecore. Loro invece sono
    sempre tutti 'compatti' a seguire gli ordini
    del signor B. ad esempio per fare approvare
    leggi indegne come la Cirami, o quella per
    il legittimo sospetto, le rogatorie
    internazionali, o la legge Urbani, la salva
    Previti, la salva Dell'Utri (mafioso) o
    magari la finta riforma della giustizia per
    addomesticare la magistratura. E per ultimo
    siete sempre stati compatti a dire si alla
    guerra in Kosovo e in Iraq. E poi venite a
    criticare la sinistra, ma andate in
    miniera....Hai dimenticato la depenalizzazione del falso in bilancio.:-)Lieutenant
  • Anonimo scrive:
    Re: Non si capisce
    Bene... vedo che c'è sempre da imparare..credevo che fosse da idioti farsi fregare dalla propaganda per l'iraq...ma, come vedo, io stesso sono stato l'idiota fregato da altrettanta propaganda pochi anni fa.. grazie
  • Anonimo scrive:
    Re: ma linux non era comunista?
    - Scritto da: Anonimo
    Mi avevano sempre detto che linux era
    comunista(o anarchico), ma adesso lo
    smentiscono, bah?!

    www.ziobudda.net/news/see_comments.php?id_notCos'è, hai bisogno di più accessi sul sito e maggiore pubblicità? Veramente demenziale poi il disegno del pinguino.Mi dispiace di aver perso la puntata, d'altronde Ferrara non lo digerisco e per guardare quella trasmissione, mi sono sempre molto sforzato di sopportare lui per ascoltare quello che dicono gli ospiti.Beh se hanno detto che Linux è portatore del simbolo del comunismo mi pare ovvio.Il comunismo voleva espropiare i mezzi di produzione ai capitalisti per affidarli al popolo ( non c'è riuscito però, basta vedere com'è andata a finire ), Linux vuole espropiare il software dalle mani delle software house e delle multinazionali, per affidarlo al popolo, a me non pare che queste due intenzioni siano così diverse, chi non se ne accorge ha veramente il prosciutto, anzi il kernel, sugli occhi.
  • Anonimo scrive:
    OT e quello strano suicidio
    ricordate quele conulente informatico trovato in casa impiccato .nessuno ha risolto il mistero ?
  • Anonimo scrive:
    Re: Non si capisce
    acc ma allora mi vuoi rovinare la giornata ;-)

    primo passo verso neoguerre coloniali

    mi sembra che basti per deprimersi no ?

    Fosse solo quello... tinyurl.com/45cyr

    8)
  • YangChenping scrive:
    Re: Non si capisce
    - Scritto da: Anonimo
    primo passo verso neoguerre coloniali
    mi sembra che basti per deprimersi no ?Fosse solo quello... http://tinyurl.com/45cyr8)
  • Anonimo scrive:
    Re: Non si capisce
    mi ci sento male perchè per accreditarsi come forza di governo presso gli usa i nostri progressisti parteciparono, vaticano e germania riconobbero la croazia contrariamente agli accordi , la stampa cominciò a vendersi con una spudoratezza ed arroganza mai vista, la gente se ne fregava, era stato mosso il primo passo verso neoguerre colonialimi sembra che basti per deprimersi no ?
  • YangChenping scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo
    dammi almeno qualche chiave di ricerca, che poi al resto penso io.....Prova con " Tremonti, Duisenberg e il Signoraggio ", vedi un po' se esce qualcosa...
  • YangChenping scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo
    Secondo te i terroristi non hanno i soldini per comprarsi esplosivi efficaci?Secondo te, una forza oscura e misteriosa impedisce al terrorista di noleggiare un'automobile e lanciarsi a 200km/h dentro un fast food pieno di gente? E chi potrebbe fermarlo in questo caso? Quale modo migliore di seminare panico e terrore? Ma se ciò non avviene, che cosa dobbiamo concludere a proposito di questo fantomatico terrorismo che ci minaccia tutti ?E se i terroristi hanno tutti questi soldi per comprare esplosivi efficaci , tanto da lasciare un buco in terra di due metri, per quale motivo il quotidiano mi parla sempre del solito furgone di fertilizzante?Forse perché i terroristi non vivono nelle grotte in Afghanistan, che ne dici?
    Ma su che basi affermi cio?Sulla base che, per dirne una, un qualsiasi terrorista islamico brutto e cattivo può entrare in un aeroporto con una valigia piena di C4 e farsi saltare alla coda del check in. In questo modo a) evita i controlli b) accoppa un sacco di gente e c) demolisce mezzo aeroporto, fermando tutti i voli invece di uno. Se questo non avviene, i casi sono due: a) i terroristi sono stupidi o b) qualcuno inventa favole.
    Lo sai che zio Laden ha a disposizione per i suoi giochini un capitale che e' pari al PIL di un piccolo paese sudamericano?Ma certo, e dato che non ha niente di meglio da fare vuole mettere Siria e Libano uno contro l'altro. Poi vive nella grotta in Afghanistan attaccato alla macchina per la dialisi...Raccontamente un'altra, così rido fino a dopodomani.
  • Anonimo scrive:
    Re: [OT], solo OT!!!

    Non sono qui per polemizzare o altro, ma
    sembra che tu abbia fatto un po' di
    confusione:
    "L'originale" si riferisce alla guerra in
    bosnia di qualche anno fa, tu parli della
    Germania nazista di + di 60 anni fa.Non credo. Io credo invece si riferisse alle foibe, di cui si parla tanto in questi giorni.Per cui la risposta è esattamente a tono ......
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: YangChenping

    Minchia vabbe' che e' tempo d'influenza ma
    ragazzo mio
    te proprio vaneggi eh ?!
    Non dico di non sparare cagate ma almeno non
    di questo
    calibro dai.
    Rileggiti il tuo posto e vedrai che non ci
    capirai una mazza
    manco te di quello che hai scritto, perche'
    non ha senso.ritenta, sarai più fortunato (perchè tu _non_ puoi capire come le persone normali, nemmeno se ti sforzi, solo una botta di culo ti può aiutare :D )
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: YangChenping
    - Scritto da: Anonimo


    azz non puoi lasciarmi sempre in
    sospeso, ad

    aspettare qualche spiegazione più

    dettagliata.....

    Se ti dico tutto io non mi credi, invece se
    lo cerchi da solo impari anche a leggere il
    giornale 8) Oppure vai sul blog cinese e
    cerchi forte con Goooogle.in altri post parlavi di signoraggio e banca d'italia.... ho cercato ed ho trovato cose che mi han fatto rabbrividire, qui non saprei da che parte iniziare, dammi almeno qualche chiave di ricerca, che poi al resto penso io.....
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: YangChenpingMinchia vabbe' che e' tempo d'influenza ma ragazzo miote proprio vaneggi eh ?!Non dico di non sparare cagate ma almeno non di questocalibro dai.Rileggiti il tuo posto e vedrai che non ci capirai una mazzamanco te di quello che hai scritto, perche' non ha senso.Secondo te i terroristi non hanno i soldini per comprarsiesplosivi efficaci ? Ma su che basi affermi cio ?Lo sai che zio Laden ha a disposizione per i suoi giochiniun capitale che e' pari al PIL di un piccolo paese sudamericano ?Mah
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    Ma capisco la presenza di varie posatenella cucina in casa, ma... Coltelli da Cucina...non vedo alcun motivo per tenere in casa dellepericolosissime armi da taglio (a meno che nonvolesse accoltellare degli inquilini del suo palazzo)Credo che questo sia molto sospetto...Scusate ma non ho saputo resistere:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DTanto per citare una frase detta in un famoso film sulla Benemerita: "... e poi fanno le barzellette sui Carabinieri"
  • YangChenping scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo
    azz non puoi lasciarmi sempre in sospeso, ad
    aspettare qualche spiegazione più
    dettagliata.....Se ti dico tutto io non mi credi, invece se lo cerchi da solo impari anche a leggere il giornale 8) Oppure vai sul blog cinese e cerchi forte con Goooogle.
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    sii gentile, dammi qualche link relativo a queste cose, o chiavi di ricerca su google....azz non puoi lasciarmi sempre in sospeso, ad aspettare qualche spiegazione più dettagliata.....
  • Anonimo scrive:
    ma linux non era comunista?
    Mi avevano sempre detto che linux era comunista(o anarchico), ma adesso lo smentiscono, bah?!http://www.ziobudda.net/news/see_comments.php?id_notizia=20974
  • DarkDirtyDwarf scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: YangChenping
    - Scritto da: DarkDirtyDwarf


    non ho capito.

    Meglio per te :) (google: signoraggio
    privato, banche armate e così via...)Adesso ho capito. Grazie, ho trovato le letture molto inreressanti.
  • DarkDirtyDwarf scrive:
    Re: un solo dubbio. Na

    Questo finché si continuerà a
    ragionare in termini di "nord" e "sud"...il che sara' per sempre grazie alla comunita' europea.Senza entrare troppo in dettaglio, a causa del contenuto di alcuni articoli del trattato di roma nord e sud sono di fatto economicamente separati (aree di obiettivo 1-2 etc.) il che si riflette a livello sociale (la ricchezza prodotta dalle citta' viene ridistribuita dove ce n'e' bisogno = flussi di cassa dal nord al sud; i dati sono reperibili in rete facilmente).Se poi tieni conto che la separazione deriva da una situazione di disagio sociale del meridione, e che tale disagio non sara' mai corretto perche' al solito tutti gli aiuti (diciamo pure soldi) non arrivano fino a chi abita nel sud ma vengono intascati dai soliti ig[I]noti[/I] la frittata e' fatta.
    "L'Italia è fatta, ora bisogna fare gli italiani"L'Italia c'e' solo sulla carta. Nei fatti spesso le regioni vivono quasi come stati isolati (vedi le regioni a statuto autonomo) con scenari sociali completamente differenti e incoerenti tra le diverse regioni.
  • YangChenping scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo
    Uno che gioca a fare il piccolo chimico con
    interessi diversi dalla norma deve essere
    perforza un terrorista dinamitardo?
    Considerando che si può fabbricare
    dell'esplosivo con dello zucchero e del
    diserbante in qualsiasi contadino si
    nasconde un bomarolo?Ti spiego come funziona. La televisione ci deve ricordare periodicamente che chiunque, anche l'ultimo degli sfigati, è in grado di costruire una bomba terrificante utilizzando semplicemente il detersivo che ha in casa, un po' di fertilizzante, acqua fresca e tanta buona volontà.Questo perché, in caso contrario, nessuno crederebbe che quattro imbecilli islamici riescano a costruire con le proprie mani un'autobomba che infrange i vetri blindati del palazzo ad un chilometro di distanza, lanciando un'automobile di passaggio dentro il terzo piano del condominio di fronte.Allo stesso modo, il popolino televisivo potrebbe dubitare che un furgone pieno di "fosfati" (?) faccia saltare in aria due intere facciate di un'ambasciata, fino all'ultimo piano, oppure che un altro magico furgoncino abbia scoperchiato l'hotel di turno lasciando a terra un cratere di un piano e mezzo.Poi il lettore attento nota che questo palazzi scoperchiati sembrano tutti uguali, mentre le autobombe dell'ETA rompono due vetri quando hanno fortuna. Magari nota che le autobombe islamiche fanno la nuvoletta bianca a forma di fungo, mentre quelle dei kamikaze islamici in Iraq fanno il botto con la fiammata e la nuvoletta nera. Poi magari nota che ogni tanto si vedono buffi omini dotati di contatori geiger intorno ai crateri, e comincia a cogliere il senso del tutto.Per lo stesso motivo, nei magici film di Hollywood bastano un quadratino di C4 per far saltare un palazzo, così se un qualche terrorista fa saltare un aereo in Russia (...) si può sempre dire che aveva l'esplosivo nascosto sotto le scarpe, come quell'altro povero fesso a cui tra l'altro mancava una fiamma consona all'accensione della miccia, o altri dettagli trascurabili. Poi il lettore attento nota che dopo Taba i terroristi in Russia si sono casualmente calmati, e la Yukos è stata pacificamente venduta con i soldi prestati da qualche banca cinese.Ora potremmo andare a cercare tutte le foto delle varia autobombe, contare i crateri e trarne alcune interessanti considerazioni, ma questa è un'altra storia.Nel frattempo, gli stessi che ci difendono quotidianamente dal terrorismo islamico, prevenendo - a detta loro - quaranta attentati al giorno, non riescono a mettere le mani sul quel tale chiamato Unabomber ... fate due conti.
  • YangChenping scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: DarkDirtyDwarf
    non ho capito.Meglio per te :-) (google: signoraggio privato, banche armate e così via...)
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: DarkDirtyDwarf
    Su questo siamo d'accordo. Se poi tieni
    conto, senza voler fare del campanilismo ma
    una semplice constatazione, che in tutte
    queste fiction gli attori (90%) parlano con
    accenti meridionali, non si fa altro che
    fomentare l'irritazione dei "polentoni"
    verso la cosiddetta "meridionalizzazione
    dello stato" (la trovate descritta nei libri
    di storia delle medie) che ancora vige per
    ovvie questioni politiche.Questo finché si continuerà a ragionare in termini di "nord" e "sud"..."L'Italia è fatta, ora bisogna fare gli italiani" -- Marchese Massimo d'Azeglio, amico e consigliere di Camillo Benso Conte di Cavour
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo
    Credo che questo sia molto sospetto...Non mi pare, considerando che la persona sia appassionata di chimica...
    • Anonimo scrive:
      Re: un solo dubbio. Na
      - Scritto da: Anonimo
      - Scritto da: Anonimo

      Credo che questo sia molto sospetto...

      Non mi pare, considerando che la persona sia
      appassionata di chimica...Del resto quelli appassionati di donne non hanno poster e calendari di tipe ignude?Allora quelli che sono papponi, stupratori e pedofili?Tocca solo essere appassionati di calcio e automobili?
      • Anonimo scrive:
        Re: un solo dubbio. Na
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo


        Credo che questo sia molto
        sospetto...



        Non mi pare, considerando che la
        persona sia

        appassionata di chimica...

        Del resto quelli appassionati di donne non
        hanno poster e calendari di tipe ignude?
        Allora quelli che sono papponi, stupratori e
        pedofili?
        Tocca solo essere appassionati di calcio e
        automobili?Mica ti salvi, allora sei un pirata della strada, dopato, evasore, scommettitore clandestino e truccatore di partite.E raschia via il cervello di quella vecchietta, che ti rovina la vernice della Punto JTD (sempre che non sia del famigerato rosso FIAT che si rovina benissimo da solo).
  • Anonimo scrive:
    Andrea,ti avevo detto di smetterla
    Ti dicevo smettila di farti il popper , che ti fa male.......e invece tu cosa fai ? Ti metti a fare anche l ' "hackaro" e lo "Sborone"......Lo sapevo che eri innocente.......Saluti Marco
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    Ho un pc connesso a Internet con sopra installato linux con nmap e altri sw di monitoraggio di rete.Ho anche scaricato dei manuali di hacking e visito siti di sicurezza informatica. Ah in casa ho una maglietta con su scritto Brigade Rosse comprata a Londra solo perchè è la stessa che aveva Joe Strummer (cantante dei Clash).Ho scaricato anche dei manuali di magia nera...Sono un Cracker terrorista e pure satanista???Uno che gioca a fare il piccolo chimico con interessi diversi dalla norma deve essere perforza un terrorista dinamitardo?Considerando che si può fabbricare dell'esplosivo con dello zucchero e del diserbante in qualsiasi contadino si nasconde un bomarolo?
  • Anonimo scrive:
    Re: Non si capisce



    Oggi ho fatto presente a uno di
    sinistra che

    le sinistre così pacifiste

    però in Jugoslavia i soldati ce
    li

    hanno mandati.

    purtroppo hai ragione,non mi ci fare pensare
    che mi sento male
    ..tutto il resto di questi sterili discorsi di propaganda non mi interessa...A me pare che far cessare un massacro sia un po' diverso dal devastare un paese per spodestare un dittatore come tanti sotto il quale non credo si stesse peggio che altrove...Comunque la mia domanda, senza polemica è: perchè ti ci senti male? forse ci sono aspetti che non ho saputo vedere...vorrei saperlo
  • DarkDirtyDwarf scrive:
    Re: un solo dubbio. Na

    Io ho in questo momento 500 euro in contanti
    in casa, messi sopra il tavolo, ovvero dei
    pezzi di carta colorata in cambio dei quali
    lo Stato ha regalato alla banca centrale 500
    euro di titoli del debito (con interessi),
    denaro che verrà prelevato
    illegalmente dalle tasche dei contribuenti
    sotto la minaccia della forza pubblica,
    armata contro il cittadino.non ho capito.
    perché non è certo a forza di stupide fiction
    che le forze dell'ordine si potranno
    comprare il rispetto dei cittadiniSu questo siamo d'accordo. Se poi tieni conto, senza voler fare del campanilismo ma una semplice constatazione, che in tutte queste fiction gli attori (90%) parlano con accenti meridionali, non si fa altro che fomentare l'irritazione dei "polentoni" verso la cosiddetta "meridionalizzazione dello stato" (la trovate descritta nei libri di storia delle medie) che ancora vige per ovvie questioni politiche.
  • Anonimo scrive:
    Re: non mi stupisco
    Ciao,Mi sembra di aver gia' letto la storia che scrivi nel tuo post,forse perche' l'avevi gia' postata un po di tempo fa ?Comunque quanto da te descritto penso sia matrice comunein molte realta' delle procure italiane e forse anche in tanialtri paesi del mondo.Purtroppo rimane il problema di spiegarlo, e farlo capire,al giudice che sara' sicuramente piu' incline a crederea quanto propinatogli dai "periti informatici" del tribunale,anziche da quanto affermato a sua discolpa da unqualche "Hacker anarchico" :(Spero, comunque, questo non sia il Tuo caso.In bocca al lupo per le tue vicende giudiziariee ti auguro di uscirne pulito almeno sul pianogiudiziario, perche' esperienze del genere lasciano"comunque vadano a finire" altre pesanti cicatricinell'animo di chi le ha vissute.Ciaogl
  • YangChenping scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: DarkDirtyDwarf
    Concordo pienamente.Io ho in questo momento 500 euro in contanti in casa, messi sopra il tavolo, ovvero dei pezzi di carta colorata in cambio dei quali lo Stato ha regalato alla banca centrale 500 euro di titoli del debito (con interessi), denaro che verrà prelevato illegalmente dalle tasche dei contribuenti sotto la minaccia della forza pubblica, armata contro il cittadino.Quindi, sono almeno complice di furto, riciclaggio, estorsione, usura, rapina a mano armata e probabilmente anche di tradimento. Perché nessuno viene ad arrestare tutti i possessori di euro? Ce ne sono tanti, non dovrebbe essere difficile.A meno che non si vogliano perseguire solo i reati che tornano comodi in televisione, e non quelli per cui si salta in aria con tutta l'automobile e la scorta (e chi vuol capire faccia due conti, perché non è certo a forza di stupide fiction che le forze dell'ordine si potranno comprare il rispetto dei cittadini.)
  • Anonimo scrive:
    Giustissimo (se e' innicente)!!!
    - Scritto da: Anonimo
    Farei cause per diffamazione a destra e a
    manca, e chiederei milioni di euro di
    risarcimento al TG5....Giustissimo.... se e' innocente!!!Antonio di Pietro anni fa si e' pagato la sua campagna elettorale proprio in questa maniera.......
  • Anonimo scrive:
    Re: The anarchist cookbook
    - Scritto da: ElfQrin
    Ne ho anch'io una copia da anni... e non
    sono un anarchico!In rete si trova praticamente ovunque, e se non bastassebasta sfogliare qualche vecchio numero di Phrack(www.phrack.org) per trovare vari articoli su comecostruire vari tipi di ordigni esplosivi.Magari i caramba non ne sono informati visto,che sono "Solo" da una 20inta d'anni in rete questi documenti ;Dgl
    • Anonimo scrive:
      Re: The anarchist cookbook
      - Scritto da: Anonimo

      - Scritto da: ElfQrin

      Ne ho anch'io una copia da anni... e non

      sono un anarchico!

      In rete si trova praticamente ovunque, e se
      non bastasse
      basta sfogliare qualche vecchio numero di
      Phrack"Se non avevi quel file, eri un perdente."
      • YangChenping scrive:
        Re: The anarchist cookbook
        - Scritto da: Anonimo
        "Se non avevi quel file, eri un perdente."Ora c'è il file della magica autobomba islamica che tira giù un hotel per volta, o spedisce le automobili in Libano al terzo piano del palazzo di fronte... come cambiano i tempi.
        • Anonimo scrive:
          Re: The anarchist cookbook
          I DIPENDENTI DI AMAZON TUTTI IN GALERA!!!!!:@:@:@:@:@:@:@:@:@:@http://www.amazon.com/exec/obidos/search-handle-form/104-7672191-2105507
          • Anonimo scrive:
            Re: The anarchist cookbook
            - Scritto da: Anonimo
            I DIPENDENTI DI AMAZON TUTTI IN GALERA!!!!!
            :@:@:@:@:@:@:@:@:@:@
            Il link non funziona (provato sia con Mozilla 1.7.5 che con IE 6 SP1):Browser Bug?Attention: There appears to be a bug in the web browser you are currently using. Here are some ways to get around the problem: * To return to the page you were previously on: --click the BACK button on your browser's navigation bar until you reach the desired page. * To checkout --click on the shopping cart icon at the top of the page and proceed through the checkout process using the standard server (instead of the secure server). You can phone or fax the credit card information to us.
          • Anonimo scrive:
            Re: The anarchist cookbook
            Cerca "anarchist cookbook";)
  • DarkDirtyDwarf scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo
    Ma capisco la presenza di varie sostanze
    chimiche in casa, ma... Sodio Metallico...
    non vedo alcun motivo per tenere in casa del
    sodio metallico
    Credo che questo sia molto sospetto...Concordo pienamente.
  • DarkDirtyDwarf scrive:
    Re: Strana storia questa. Molto strana

    A naso, dalle risposte dell' intervista,
    sembrerebbe che il personaggio non la dica
    tutta nemmeno lui, ovviamente, però.Infatti non mi spiego perche' uno compri limatura di ferro, ne' perche' tenga sodio metallico a casa.Ho giocato al piccolo chimico anche io (e poi lo sono diventato), ma non mi e' mai capitato di avere per casa sodio metallico (o potassio metallico, che e' ancora meglio del sodio in termini "esplosivi"). Non capisco neanche cosa ci faccia un tecnico hardware (o qualunque mestiere faccia questa persona nel settore "informatico") con dell'urea che oltre ad essere utilizzata dai contadini, non ha altre applicazioni nella vita quotidiana (sono anche agronomo).Insomma, se avesse almeno ammesso, che ne so, che ha il pallino dei petardi fatti in casa, allora avrei gli avrei potuto credere, ma allo stare delle cose c'e' qualcosa che non quadra. Cio' non toglie che i mass media si buttano a pesce su tutto (vedi il caso del rapinatore di banche malato di cancro, che tanto malato poi non e').
    • Anonimo scrive:
      Re: Strana storia questa. Molto strana
      - Scritto da: DarkDirtyDwarf
      Non capisco neanche cosa ci faccia un
      tecnico hardware (o qualunque mestiere
      faccia questa persona nel settore
      "informatico") con dell'urea che oltre ad
      essere utilizzata dai contadini, non ha
      altre applicazioni nella vita quotidiana
      (sono anche agronomo).Io sono un programmatore e ho in casa ancora una bottiglia e mezza di "sangue di bue", contenente sangue e urea del suddetto animale. Lo uso, ovviamente, per riti satanici, prima di scrivere un programma che mi permetta di craccare i siti di home banking, cospargendomi di tale sostanza durante le notti di plenilunio. Anzi no, lo uso per concimare le mie piante, mi sembra abbastanza ovvio.Cosa se ne fa una persona di concime?
      • Anonimo scrive:
        Re: Strana storia questa. Molto strana
        - Scritto da: Anonimo
        - Scritto da: DarkDirtyDwarf

        Non capisco neanche cosa ci faccia un

        tecnico hardware (o qualunque mestiere

        faccia questa persona nel settore

        "informatico") con dell'urea che oltre
        ad

        essere utilizzata dai contadini, non ha

        altre applicazioni nella vita quotidiana

        (sono anche agronomo).

        Io sono un programmatore e ho in casa ancora
        una bottiglia e mezza di "sangue di bue",
        contenente sangue e urea del suddetto
        animale. Lo uso, ovviamente, per riti
        satanici, prima di scrivere un programma che
        mi permetta di craccare i siti di home
        banking, cospargendomi di tale sostanza
        durante le notti di plenilunio. Anzi no, lo
        uso per concimare le mie piante, mi sembra
        abbastanza ovvio.
        Cosa se ne fa una persona di concime?M A ROTFL
    • Anonimo scrive:
      Re: Strana storia questa. Molto strana
      - Scritto da: DarkDirtyDwarf

      A naso, dalle risposte dell' intervista,

      sembrerebbe che il personaggio non la
      dica

      tutta nemmeno lui, ovviamente,
      però.

      Infatti non mi spiego perche' uno compri
      limatura di ferro, ne' perche' tenga sodio
      metallico a casa.
      Ho giocato al piccolo chimico anche io (e
      poi lo sono diventato), ma non mi e' mai
      capitato di avere per casa sodio metallico
      (o potassio metallico, che e' ancora meglio
      del sodio in termini "esplosivi").
      Non capisco neanche cosa ci faccia un
      tecnico hardware (o qualunque mestiere
      faccia questa persona nel settore
      "informatico") con dell'urea che oltre ad
      essere utilizzata dai contadini, non ha
      altre applicazioni nella vita quotidiana
      (sono anche agronomo).
      Insomma, se avesse almeno ammesso, che ne
      so, che ha il pallino dei petardi fatti in
      casa, allora avrei gli avrei potuto credere,
      ma allo stare delle cose c'e' qualcosa che
      non quadra. Cio' non toglie che i mass media
      si buttano a pesce su tutto (vedi il caso
      del rapinatore di banche malato di cancro,
      che tanto malato poi non e').
      Quoto in pieno; il sig. Cuomo non l'ha raccontata tutta... ;)Detto questo, il resoconto testimonia solo l'ennesimo episodio di incompetenza giudiziaria... :(
  • Anonimo scrive:
    Non iscrivetevi a Forza Italia !!!!!!!!!
    ".....naturalmente non sono affatto anarchico, dato che, politicamente sono vicino al partito di Forza Italia, partito cui sono anche stato iscritto."
  • Anonimo scrive:
    Re: Fossi in lui...
    - Scritto da: Anonimo
    Farei cause per diffamazione a destra e a
    manca, e chiederei milioni di euro di
    risarcimento al TG5...Ahahahaha! Non sai ancora come funziona la gogna elettronica in Italia? Prima ti distruggono, poi se eri innocente pubblicano due righe di smentita nelle ultime pagine di qualche quotidiano a bassa tiratura.... Il TG5 ti dirà che quelle informazioni gli sono state date dalle forze dell'ordine: quindi o denunci i Carabinieri, e la vedo dura, o stai zitto e subisci. A dire il vero ce n'è un'altra: se sei Berlusconi puoi dire che il giudice è comunista. E farlo amplificare dalle tue TV.
  • Anonimo scrive:
    Re: E' Fortunato

    A chi frega se è di FI, Lega, AN o
    amico del Fausto???Frega, frega. Alle forze dell'ordine, dove notoriamente il 90% di loro sono di destra, l'altro 10% di destra estrema, a loro importa. Stai tranquillo. Se nella scuola il 90% è di sinistra, e lo dubito, nei carabinieri le cose si ribaltano. Quindi trai tu le conseguenze, è meglio in caso di arresto avere un tessera di FI che non una di RC...
  • The Raptus scrive:
    BASTA CON GLI [OT]
    .. Siccome il tipo ha detto di essere vicino a FI, adesso leggeremo per tutto il gionro il solito scontro tra SX e DX con relativi insulti e fanatici da entrambe le posizioni.Insomma, siamo su punto informatico: perchè+ non parliamo di quanto è successo (che poteva accadere a chiunque insomma) e basta?Grazie: ho la flat ma sono STUFO di perdere tempo a leggere VACCATE ambidestre!
  • The Raptus scrive:
    Re: Strana storia questa. Molto strana
    Hai mai visto la conferenza stampa quando fanno qualche arresto?Sono li belli leccati, in bella mostra un po' di materiale confiscato (armi, soldi e oggetti vari tipo refurtiva!). Hanno fatto solo il loro mestiere, cosa chiamano la stampa e perchè in quel modo. Adesso che qualche grado ti temperatura sottozero diventa emergenza freddo, l'arresto (!) di un personaggio del genere deve fare spettacolo.Io intanto mi chiedo perchè verissimo, ad esempio, va in onda alle 8 ed è presentato da Cesara Buonamici.Qualcuno lo sa?
  • Anonimo scrive:
    Re: Un ammonimento ....

    E negli ultimi anni fra arresti per
    pedofilia ( e subito scarcerati,
    perchè falso ), arresti per
    terrorismo ( idem ), e varie, le figure di
    mxrda sono state tante, tante, tante
    .........Non è vero, sono i giudici ad essere tutti comunisti. Bisogna arrestarli tutti e metterci tutti giudici padani.Viva Calderoli!! Viva Borghezio!! Viva Berlusconi!!
  • The Raptus scrive:
    [OT], solo OT!!!

    Deve essere un poveretto. Altrimenti poteva
    ricordarti che nello stesso periodo la
    destra spediva la gente in Germania,
    perchè venisse trucidata nelle camere
    a gas, oppure negli esperimenti dei lager.
    Gli strappavano gli occhi, li
    vivisezionavano, li mettevano in vasche d'
    acqua all' esterno in inverno, per vedere
    quanto duravano prima di crepare,
    violentavano i bambini, ect ect....
    Per non parlare dei fasci italiani che
    ammazzavano a botte la gente ... Vedi, basta
    informarsi.....Non sono qui per polemizzare o altro, ma sembra che tu abbia fatto un po' di confusione:"L'originale" si riferisce alla guerra in bosnia di qualche anno fa, tu parli della Germania nazista di + di 60 anni fa.Non voglio difendere nesssuno ne tantomeno essere l'avvocato delle cause perse. Il vero problema è che SX e DX fanno prima i loro interessi, poi la politica "del paese", quando rimane un po' di tempo insomma ....Pecoroni o no, ce ne sono da entrambe le parti: basti vedere adesso: Si poteva essere contrari all'ingresso in IRAQ (chissà perchè nessuno si è mosso in Africa, vero Bush!) ma adesso che si è lì che si rimanga per garantire la democrazia che si è voluto portare! Cosa torniamo a fare a casa adesso?Insomma se il governo c'è è anche colpa (IMHO) di una mancanza di opposizione coerente.In Svizzera restano neutrali: questione di scelte. Io preferisco essere Italiano con la capacità di indignarmi quando all'estero succedono 'ste cosaE ci meritiamo quello che abbiamo.[fine OT].Il vero problema che siamo in uno stato dove prima ti sbnattono in galera violando i tuoi diritti, poi ti mandano il classico "saputello" informatico che ha solo la fortuna di avere una conoscenza ed essere nominato dal tribunale (e chiede milioni per fare un "dir"). Poi -forse- farai valere i tuoi diritti, intanto hai perso tempo, soldi, clienti. E salute.CIAO a tutti, torno a fare un cazzo perchè sono disoccupato!!!==================================Modificato dall'autore il 18/02/2005 10.12.51
  • Anonimo scrive:
    Re: un solo dubbio. Na
    - Scritto da: Anonimo
    Ma capisco la presenza di varie sostanze
    chimiche in casa, ma... Sodio Metallico...
    non vedo alcun motivo per tenere in casa del
    sodio metallico (a meno che non volesse fare
    scherzi agli inquilini del suo palazzo
    buttandone scagliette sui mucchi di
    neve...).

    Credo che questo sia molto sospetto...Io ho dei fossili a casa.E delle granate della prima guerra mondiale.Secondo te che criminale sono?Vado a cacciare fossili con armi vetuste?... mai avuto un hobby?Qui a mestre un mio amico fascista aveva un mitragliatore a nastro a casa...Lo hanno arrestato.... anche se a discolpa della polizia lui si è discolpato dicendo che gli serviva per suicidarsi... -_-;
    • Anonimo scrive:
      Re: un solo dubbio. Na

      Io ho dei fossili a casa.
      E delle granate della prima guerra mondiale.non puoi detenere granate in casa anche se non funzionanti devi avere un permesso della questura. ce l'hai il permesso ?
  • Anonimo scrive:
    Fossi in lui...
    Farei cause per diffamazione a destra e a manca, e chiederei milioni di euro di risarcimento al TG5...
  • ElfQrin scrive:
    The anarchist cookbook
    Ne ho anch'io una copia da anni... e non sono un anarchico!Mi ricorda la faccenda della lista dei numeri di carte di credito di Kevin Mitnick:Dal DVD "Freedom Downtime" di 2600.com:00:16:00:2900:16:04:07Sure enough, I opened the door, the next day...00:16:04:1600:16:08:03to the hotel room, and there was The Times outside the door.00:16:08:1100:16:11:11And I picked it up and I just thought, "Oh, my God."00:16:12:2000:16:16:03This article had a new list of things that Kevin had supposedly done...00:16:16:0500:16:19:07including breaking into Shimomura's ultra-secure computer...00:16:19:0900:16:21:11leaving nasty voice mail messages...00:16:21:1300:16:24:11and stealing 20,000 credit card numbers...00:16:24:1500:16:28:16something that was mentioned in the first paragraph on the front page.00:16:28:1800:16:31:19But 13 paragraphs later, on Page D17...00:16:31:2700:16:34:08it was revealed that he had never used any of them.00:16:34:1000:16:37:17They were credit card numbers that had been left lying around...00:16:37:1900:16:40:19by Internet Service Provider Netcom for almost a year.00:16:40:2100:16:44:02Netcom credit card file, everybody had that file.00:16:44:0400:16:46:15If you didn't have that file, you were a loser.Sottotitoli in Italiano (miei ;) ):00:16:00:2900:16:04:07Chiaramente, il giorno seguente aprii la porta...00:16:04:1600:16:08:03dell'albergo, e ci trovai il New York Times fuori.00:16:08:1100:16:11:11Lo presi in mano e pensai, "Oh, mio Dio."00:16:12:2000:16:16:03L'articolo aveva una nuova lista di cose che Kevin avrebbe fatto...00:16:16:0500:16:19:07incluso penetrare il computer ultra sicuro di Shimomura...00:16:19:0900:16:21:11lasciando minacciosi messaggi vocali...00:16:21:1300:16:24:11e che aveva rubato 20'000 numeri di carte di credito...00:16:24:1500:16:28:16questo era menzionato nel primo paragrafo della prima pagina.00:16:28:1800:16:31:19Ma 13 paragrafi dopo, a pagina D17...00:16:31:2700:16:34:08veniva rivelato che non ne aveva usato alcuno.00:16:34:1000:16:37:17Erano numeri di carte di credito che erano rimasti in giro...00:16:37:1900:16:40:19sul provider Netcom per almeno un anno.00:16:40:2100:16:44:02Il "Netcom credit card file", tutti ce l'avevano.00:16:44:0400:16:46:15Se non avevi quel file, eri un perdente.Mah, chissà se qualcuno prima o poi busserà alla mia porta accusandomi di essere un anarchico sardo...==================================Modificato dall'autore il 18/02/2005 9.58.04
  • Anonimo scrive:
    un solo dubbio. Na
    Ma capisco la presenza di varie sostanze chimiche in casa, ma... Sodio Metallico... non vedo alcun motivo per tenere in casa del sodio metallico (a meno che non volesse fare scherzi agli inquilini del suo palazzo buttandone scagliette sui mucchi di neve...).Credo che questo sia molto sospetto...
  • Anonimo scrive:
    E' Fortunato
    E' fortunato a essere di Forza Italia.Se decidessero di procedere contro di luipuo :1 Dichiararsi perseguitato politico dai giudici comunisti,giustizialisti, anarchici ecc.2 ottenere le "attenuanti generiche" 3 puo dire che il materiale era si in casa sua ma non puo mica sapere tutto cio che succede a casa sua4 chiedere l'infermita mentale (come prova mostra la tessera di forza italia)Il Mararamaldo (troll)PS se avessero trovato a me quel materiale colla miamilitanza politica non mi sarebbe andata cosi bene
  • Anonimo scrive:
    Un ammonimento ....
    a tutti coloro che desiderano uno "stato forte", come i votanti di centro-destra. Come il tipo della storia, fra le altre cose.Spero che capiate, da questa storia, che degli ignoranti con in mano un potere forte sono molto pericolosi.Questi Carabinieri sardi ne escono con la faccia a pezzi, oltre che ad avere confermato quanto si è sempre saputo dell' arma .... ( nel caso non lo sappiate, l' arma dei carabinieri fù istituita per sparare addosso al popolo in rivolta.....).E negli ultimi anni fra arresti per pedofilia ( e subito scarcerati, perchè falso ), arresti per terrorismo ( idem ), e varie, le figure di mxrda sono state tante, tante, tante .........
  • Anonimo scrive:
    Re: non mi stupisco

    Ho ancora la perizia del perito, aspetto
    solo che tutta la storia finisca per far
    conoscere al mondo le fesserie che ha
    scritto...lo so che di questi tempi fa sorridere, ma io proverei a fare una contro denuncia con i fiocchi contro un incompetente di questo calibro (ammesso che sia vero)
    Vorrei sapere chi lo ha nominato
    perito informatico.appunto, sarebbe ora di fare piazza pulita dei ciarlatani
    • Anonimo scrive:
      Re: i tribunali non hanno esperti inform
      I tribunali non hanno esperti informatici,hanno solo dei TIZI, chiamati da qualcunoa svolgere un controllo, chiamato perizia.Qualcuno li chiama, qualcuno li "NOMINA",ma da qui a stabilire a priori che sianopersone capaci, la via e' lunga.....
      • ElfQrin scrive:
        Re: i tribunali non hanno esperti inform
        - Scritto da: Anonimo
        I tribunali non hanno esperti informatici,
        hanno solo dei TIZI, chiamati da qualcuno
        a svolgere un controllo, chiamato perizia.

        Qualcuno li chiama, qualcuno li "NOMINA",
        ma da qui a stabilire a priori che siano
        persone capaci, la via e' lunga.....Confermo. Anche io una volta ho fatto da perito (di parte, non nominato dal tribunale) e ho visto in azione certi personaggi.
  • Anonimo scrive:
    Re: sarà un informatore del sisde
    - Scritto da: Anonimo
    molto probabilmente sto tizio era un
    informatore
    del sisde o roba del genere:|:s:oPerché?
    • Anonimo scrive:
      Re: sarà un informatore del sisde
      - Scritto da: Anonimo
      Perché?i motivi sono molteplici di solito questa gente viaggiasul filo della legalità e puo capitare di venir incastratoin qualche cosa di piu grande.
  • Anonimo scrive:
    sarà un informatore del sisde
    molto probabilmente sto tizio era un informatoredel sisde o roba del genere
  • Anonimo scrive:
    Qualcosa c'e' ma non si capisce bene...
    Io ancora non ho capito su che basi si regge l'accusa ???Se il presunto Cracker in questione lavorava per unaditta che forniva assistenza tecnica alle bache(cosi' almeno si capisce leggendo tra le righe dell'articolo)allora devono esserci stati degli ammanchi di danarodai conti di alcuni clienti per motivare un'indagine checonvolgesse anche il suo nome.Se e' cosi' non ho capito cosa a portato al sig. in questioneil fatto che sapesse cambiare un alimentatore atx anziche'un hdd rotto o cosa ?E poi non si capisce bene la storia delle carte bancomatvergini reperite in casa dell'indagato ?Ma uno mica le tiene per fare degli esperimenti elettronici.Sara' mica che effettivamente l'indagato vendeva questomateriale con scopi illeciti e , per sfortuna sua, e'stato incrociato con altra indagine di ben altro spessore ?Che poi:Del carcere preventivo, del fatto di attribuire come stranoqualsiasi marchingegno elettronico di cui non si capisceil funzionamento , del fatto che la guidadel Bombarolo ce l'ha anche mio nonno e che se non cela sa anche lui che la si trova ovunque in rete insiemea centinai di articoli sullo stesso argomento(www.phrack.org da 15anni almeno), del fatto chee' quasi impossibile non avere prodotti chimici in casa odel fertilizzante, del fatto che in Italia la polizia fa quel c...o gli pare durante i sequesti e dopo con la roba cheha sequestrato, di tutto questo - Purtroppo - non c'e'molto da stupirsi, e' prassi comune in Italia. E se poi le prove non si trovano beh... di laboratori delfaidate' ne sono dotate anche le forze dell'ordine :(gl
  • Anonimo scrive:
    Strana storia questa. Molto strana
    Sia x il clamore e x le acuse mosse all' interessato dai media, sia x il resoconto fatto nell' intervista.Ricordo che i media dettero la notizia dell' arresto di questa persona con gran clamore e con accuse gravissime sia di milionarie (in Euro) sottrazioni indebite di denaro a banche con sistemi di carte di credito clonate con complicità interne a istituti bancari che gli avrebbero passato codici delle carte di credito, sia abusando dei servizi informatici, che di terrorismo bombarolo.Non si capisce se i reparti investigativi dei Carabinieri siano formati da personale d' avanspettacolo x prendere abbagli del gebre e così clamorosi e che hanno anche preparato la messinscena dell' arresto con tanto di "misteri" e di telecamere come codazzo x far colpo sull' opinione pubblica sulle loro capacità, nè si capisce come il tutto possa essere frutto di semplici, ma a questo punto ridicoli "malintesi".A naso, dalle risposte dell' intervista, sembrerebbe che il personaggio non la dica tutta nemmeno lui, ovviamente, però.Se ci sarà un processo, a questo punto dovrebbe venire a galla la verità comunque.
  • Anonimo scrive:
    Strana storia questa. Molto strana
    Sia x il clamore e x le acuse mosse all' interessato dai media, sia x il resoconto fatto nell' intervista.Ricordo che i media dettero la notizia dell' arresto di questa persona con gran clamore e con accuse gravissime sia di milionarie (in Euro) sottrazioni indebite di denaro a banche con sistemi di carte di credito clonate con complicità interne a istituti bancari che gli avrebbero passato codici delle carte di credito, sia abusando dei servizi informatici, che di terrorismo bombarolo.Non si capisce se i reparti investigativi dei Carabinieri siano formati da personale d' avanspettacolo x prendere abbagli del gebre e così clamorosi e che hanno anche preparato la messinscena dell' arresto con tanto di "misteri" e di telecamere come codazzo x far colpo sull' opinione pubblica sulle loro capacità, nè si capisce come il tutto possa essere frutto di semplici, ma a questo punto ridicoli "malintesi".A naso, dalle risposte dell' intervista, sembrerebbe che il personaggio non la dica tutta nemmeno lui, ovviamente, però.Se ci sarà un processo, a questo punto dovrebbe venire a galla la verità comunque.
  • Anonimo scrive:
    non mi stupisco
    Non mi stupisco di quello che ho letto.Anche io ho ricevuto visita da Polizia e Finanza accompagnata quest'ultima da un "perito informatico" il quale disse (ho i testimoni) che mIRC, si avete capito bene, era un programma per clonare le carte (dopo che mi chiese se avevo la licenza...),poi alla vista di sim del cellulare scadute, da prove da lui effettuate, ha detto che stavo provando a clonarle piu altre fesserie. Mi hanno portato via di tutto, di piu, testi universitari, appunti di manoscritti di ingegneria elettronica, persino i fogli di congedo del militare.Ho ancora la perizia del perito, aspetto solo che tutta la storia finisca per far conoscere al mondo le fesserie che ha scritto...Vorrei sapere chi lo ha nominato perito informatico.Ah, dimenticavo il pezzo migliore....La finanza ha scritto che si e' avvalsa di fonti attendibili, poi hanno fatto degli appostamenti e delle foto alle tre parabole che avevo e quello che gli ha fatto venire i sospetti e' una parabola che puntava verso il muro di un palazzo, trattasi di parabola atta a trasmettere grandi quantita di dati a distanza...cosi hanno scritto. Le hanno fatto anche la foto!!!Sapete cosa era? Una comune parabola satellitare giusto messa li e neppure puntata per puro caso rivolta verso una facciata di un palazzo e NON C'ERA NEPPURE IL CAVO SATELLITARE ATTACCATO!!!Ho tutto documentato, non mi sto inventando niente.Queste sono le nostre forze dell'ordine e le loro competenze.Che schifo..che schifo...E poi apre un telegiornale o un giornale e leggi storie degne di film di fantascienza. Mi viene in mente un articolo ultimo letto su un giornale a proposito delle carte clonate ai bancomat "La card viene inserita dentro la fessura e passa da un lettore ottico che decripta i dati presenti sulla carta magnetica".Strano...credevo che i lettori per badge magnetici, fossero anch'essi magnetici e non ottici e che strano, mi sembra proprio che le informazioni sulle tre tracce ISO delle card magnetiche siano IN CHIARO e non cryptate.Aveva ragione il padre di una mia ex quando diceva che certi giornali sono da "sfogliare" e non da leggere...oppure servono per pulirsi il......;)Perdonate il lungo sfogo.Con affetto,un hacker piu nello spirito che nella tecnica
  • Anonimo scrive:
    Re: mo provo anche io
    - Scritto da: Anonimo
    """""Per esempio, miscelando acqua
    ossigenata, acetone ed un acido forte, per
    esempio acido cloridrico, e lasciando
    precipitare per qualche giorno si può
    ottenere una sostanza solida, un perossido
    esplosivo (molto sensibile e pericoloso,
    attenzione!)."""""Già mi vedo fra 1 settimana a leggere di ragazzi che si sono fatti saltare in aria le mani seguendo questa ricetta... ragazzi, non giocate con queste cose e se proprio non potete resistere prendete TUTTE le precauzioni possibili... le mani non ricrescono (e no... farlo fare ad un amico non è la soluzione!).Bye, Luca
    • Anonimo scrive:
      Re: mo provo anche io
      Si beh non era uno che costruiva esplosivi ma aquanto pare conosce bene come fare oppure come conservare composti chimici delicati.
  • Anonimo scrive:
    mo provo anche io
    """""Per esempio, miscelando acqua ossigenata, acetone ed un acido forte, per esempio acido cloridrico, e lasciando precipitare per qualche giorno si può ottenere una sostanza solida, un perossido esplosivo (molto sensibile e pericoloso, attenzione!)."""""bene ora posso provare :D(SCHERZO non sia mai che mi legano :D SCHERZO)
  • Anonimo scrive:
    Re: Non si capisce
    - Scritto da: Anonimo
    ...come lo abbiano sgamato, soprattutto non
    si capisce che cos'è che ha fatto per
    meritare tutta questa attenzione da parte
    della benemerita.
    Qualche ragguaglio?Non so, non ho letto tutto, mi sono fermato quando ho letto che era iscritto a Forza Italia...
    • Anonimo scrive:
      Re: Non si capisce
      - Scritto da: Anonimo

      Non so, non ho letto tutto, mi sono fermato
      quando ho letto che era iscritto a Forza
      Italia...LOL
    • Anonimo scrive:
      Re: Non si capisce
      - Scritto da: Anonimo
      Non so, non ho letto tutto, mi sono fermato
      quando ho letto che era iscritto a Forza
      Italia...E quindi secondo la malata logica della sinistra è colpevole di default... perché preoccuparsi di leggere il resto.Mai una volta che sia una che questi non si fanno riconoscere.Bye, Luca
      • Anonimo scrive:
        Re: Non si capisce
        - Scritto da: Segfault
        Mai una volta che sia una che questi non si
        fanno riconoscere.Be', cosa pretendi? Questi votano gente che protegge terroristi come la Baraldini, la cui libertà è stata barattata per la vita di 20 turisti del Cermis; per loro gli Iracheni possono crepare in mano ai terroristi, se ne sbattono altamente.Oggi ho fatto presente a uno di sinistra che le sinistre così pacifiste però in Jugoslavia i soldati ce li hanno mandati. Mi fa "solo una parte delle sinistre, c'è chi era contrario". "Bene", ho detto, "visto che lì stavano facendo delle pulizie etniche, che lanciavano i bambini in aria e li uccidevano al volo con le baionette, cosa fai, non vai lì a farli spettere?". Ha abbassato lo sguardo e ha taciuto per un quarto d'ora.Da 'sta gente che sostiene chi è dalla parte del terrorismo e dei genocidi, cosa pretendi?Sono pecore: il pastore dice una cosa e loro dietro a fargli da eco da bravi scolaretti, fino alla prossima volta che il pastore apre bocca: allora cambia l'eco.
        • Anonimo scrive:
          Re: Non si capisce
          Che discorsi...ha detto solo che non è andato oltre a leggere, non che a causa della sua fede politica il piccolo chimico è per forza colpevole...Facciomoci due risate sopra e finita lì!;)
        • Anonimo scrive:
          Re: Non si capisce
          - Scritto da: Anonimo
          Sono pecore: il pastore dice una cosa e loro
          dietro a fargli da eco da bravi scolaretti,
          fino alla prossima volta che il pastore apre
          bocca: allora cambia l'eco.Beh, obiettivamente, è vero anche per la destra!!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Non si capisce
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Segfault

          Mai una volta che sia una che questi
          non si

          fanno riconoscere.

          Be', cosa pretendi? Questi votano gente che
          protegge terroristi come la Baraldini, la
          cui libertà è stata barattata
          per la vita di 20 turisti del Cermis; per
          loro gli Iracheni possono crepare in mano ai
          terroristi, se ne sbattono altamente.Esattamente come crepare in mano agli americani, mi sembra, che oltretutto si ammantano del vestito dei buoni, coprendosi pure di ipocrisia ....
          Oggi ho fatto presente a uno di sinistra che
          le sinistre così pacifiste
          però in Jugoslavia i soldati ce li
          hanno mandati. Mi fa "solo una parte delle
          sinistre, c'è chi era contrario".
          "Bene", ho detto, "visto che lì
          stavano facendo delle pulizie etniche, che
          lanciavano i bambini in aria e li uccidevano
          al volo con le baionette, cosa fai, non vai
          lì a farli spettere?". Ha abbassato
          lo sguardo e ha taciuto per un quarto d'ora.Deve essere un poveretto. Altrimenti poteva ricordarti che nello stesso periodo la destra spediva la gente in Germania, perchè venisse trucidata nelle camere a gas, oppure negli esperimenti dei lager. Gli strappavano gli occhi, li vivisezionavano, li mettevano in vasche d' acqua all' esterno in inverno, per vedere quanto duravano prima di crepare, violentavano i bambini, ect ect....Per non parlare dei fasci italiani che ammazzavano a botte la gente ... Vedi, basta informarsi.....
          Da 'sta gente che sostiene chi è
          dalla parte del terrorismo e dei genocidi,
          cosa pretendi?Già, perchè invece i fasci sono favorevoli all' amore .....
          Sono pecore: il pastore dice una cosa e loro
          dietro a fargli da eco da bravi scolaretti,
          fino alla prossima volta che il pastore apre
          bocca: allora cambia l'eco.
          Urka. Vuoi dire che fanno come quelli che ascoltano ( e CREDONO, cosa incredibile ) a tutte le balle del Berlusca ???Ma allora è vero che siamo tutti fratelli !!! ( anche se io un fratello come te lo vedrei bene a lavorare in miniera .... a gustarsi le gioie del capitalismo..... )Ciao !!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Non si capisce
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Segfault

          Mai una volta che sia una che questi
          non si

          fanno riconoscere.Anche tu ti sei fatto subito riconoscere, tranquillo.
          Be', cosa pretendi? Questi votano gente che
          protegge terroristi come la Baraldini, la
          cui libertà è stata barattata
          per la vita di 20 turisti del Cermis; per
          loro gli Iracheni possono crepare in mano ai
          terroristi, se ne sbattono altamente.La Baraldini veramente si è presa 40 anni di carcere per avere scritto cose di sinistra in un paese dove non c'è libertà. Ma che stai farneticando, i tuoi amici americani invece hanno ammazzato per divertimento 20 persone che andavano a sciare.
          Oggi ho fatto presente a uno di sinistra che
          le sinistre così pacifiste
          però in Jugoslavia i soldati ce li
          hanno mandati. Mi fa "solo una parte delle
          sinistre, c'è chi era contrario".
          "Bene", ho detto, "visto che lì
          stavano facendo delle pulizie etniche, che
          lanciavano i bambini in aria e li uccidevano
          al volo con le baionette, cosa fai, non vai
          lì a farli spettere?". Ha abbassato
          lo sguardo e ha taciuto per un quarto d'ora.Uccidevano i bimbi al volo con le baionette? Questa te la sei inventata adesso, per favore. Mai sentita prima. Mi fai pena.
          Da 'sta gente che sostiene chi è
          dalla parte del terrorismo e dei genocidi,
          cosa pretendi?Si si, come te che sostieni gli americani che hanno appena ammazzato 100 mila civili in Iraq. Sarai tu a sostenere i terroristi per eccellenza semmai.
          Sono pecore: il pastore dice una cosa e loro
          dietro a fargli da eco da bravi scolaretti,
          fino alla prossima volta che il pastore apre
          bocca: allora cambia l'eco.Senti chi parla di pecore. Loro invece sono sempre tutti 'compatti' a seguire gli ordini del signor B. ad esempio per fare approvare leggi indegne come la Cirami, o quella per il legittimo sospetto, le rogatorie internazionali, o la legge Urbani, la salva Previti, la salva Dell'Utri (mafioso) o magari la finta riforma della giustizia per addomesticare la magistratura. E per ultimo siete sempre stati compatti a dire si alla guerra in Kosovo e in Iraq. E poi venite a criticare la sinistra, ma andate in miniera....
        • YangChenping scrive:
          Re: Non si capisce
          - Scritto da: Anonimo
          lanciavano i bambini in aria e li uccidevano
          al volo con le baionette, cosa fai, non vaiMa che strano, proprio come i tedeschi nella prima guerra mondiale.
        • Anonimo scrive:
          Re: Non si capisce

          Be', cosa pretendi? Questi votano gente che
          protegge terroristi come la Baraldini, la
          cui libertà è stata barattata
          per la vita di 20 turisti del Cermis; la baraldini mi risulta sia stata condannata solo per aver ospitato un attivista di colore di cui mi risulta non sia stato provato il coinvolgimento in azioni terroristiche ne' l'associazione a organizzazioni coinvolte in tali attial cermis non mi ci fare pensare, uno dei responsabili e' stato promosso un paio d'anni fa...
          per loro gli Iracheni possono crepare in mano ai
          terroristi, se ne sbattono altamente.certo crepano più democraticamente per mano delle truppe di occupazione
          Oggi ho fatto presente a uno di sinistra che
          le sinistre così pacifiste
          però in Jugoslavia i soldati ce li
          hanno mandati.purtroppo hai ragione,non mi ci fare pensare che mi sento male
          Mi fa "solo una parte delle
          sinistre, c'è chi era contrario".
          "Bene", ho detto, "visto che lì
          stavano facendo delle pulizie etniche, che
          lanciavano i bambini in aria e li uccidevano
          al volo con le baionette, cosa fai, non vai
          lì a farli spettere?". Ha abbassato
          lo sguardo e ha taciuto per un quarto d'ora.forse ha capito che discutere con te era tempo perso
          Da 'sta gente che sostiene chi è
          dalla parte del terrorismo e dei genocidi,
          cosa pretendi?
          Sono pecore: il pastore dice una cosa e loro
          dietro a fargli da eco da bravi scolaretti,
          fino alla prossima volta che il pastore apre
          bocca: allora cambia l'eco.certo chi blatera o bianco o nero o con noi o contro o ammazza centinaia di migliaia di persone per esportare democrazia o sei dalla parte dei terroristi risulta invece libero da condizionamenti (per lo meno da parte della logica)
        • Bruco scrive:
          Re: Non si capisce

          Oggi ho fatto presente a uno di sinistra che
          le sinistre così pacifiste
          però in Jugoslavia i soldati ce li
          hanno mandati. Mi fa "solo una parte delle
          sinistre, c'è chi era contrario".
          "Bene", ho detto, "visto che lì
          stavano facendo delle pulizie etniche, che
          lanciavano i bambini in aria e li uccidevano
          al volo con le baionette, cosa fai, non vai
          lì a farli spettere?". Bravo, bel discorso, bene bis! Mai provato a documentarti prima di sparare fesserie degne solo di Fantozzi?http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=829911Ha abbassato
          lo sguardo e ha taciuto per un quarto d'ora.Grande! Sei stato un grande! Ora ti dobbiamo dare ragione anche noi abbassando lo sguardo?Vai avanti così, farai strada nella vita!
        • Anonimo scrive:
          Re: Non si capisce
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Segfault

          Mai una volta che sia una che questi
          non si

          fanno riconoscere.

          Be', cosa pretendi? Questi votano gente che
          protegge terroristi come la Baraldini, la
          cui libertà è stata barattata
          per la vita di 20 turisti del Cermis; per
          loro gli Iracheni possono crepare in mano ai
          terroristi, se ne sbattono altamente.
          Oggi ho fatto presente a uno di sinistra che
          le sinistre così pacifiste
          però in Jugoslavia i soldati ce li
          hanno mandati. Mi fa "solo una parte delle
          sinistre, c'è chi era contrario".
          "Bene", ho detto, "visto che lì
          stavano facendo delle pulizie etniche, che
          lanciavano i bambini in aria e li uccidevano
          al volo con le baionette, cosa fai, non vai
          lì a farli spettere?". Ha abbassato
          lo sguardo e ha taciuto per un quarto d'ora.bhe intervenire per una invasione(kwait) o per un celebroleso impazzito(Bosnia) penso che sia una cosa + che giusta qualsiasi possa essere l'ideologia politica anche se tengo a precisare che ci sono molti paesi dove tuttora ci sono situazioni ben peggiori e guarda caso per le pulizie etniche usano armi americaneforse è anche meglio sottolineare che in bosnia è stata una missione approvata dalla NATO e le spese di tale operazione sono state divise tra i membri, inutile dire in che direzione sono andati questi soldi .... ricordiamo pure che gli stati uniti erano poco inclini ad andare in bosnia nonostante il buon vecchio Clintoninvece invadere un paese con futili prove di un ipotetico arsenale nucleare di cui non si è mai trovato traccia e che sono state smentite dagli stessi americani è BEN OLTRE IL PATETICOse poi si pensa che sia saddam che i tibetani sono stati addestrati ed armati(qui si uniscono anche gli iraniani ...) in un recente passato dagli stessi americani la cosa SUPERA OGNI SOGLIA DI DECENZAse poi aggiungiamo Cile, Panama, Guatemala ecc... il quadro è completoqui non si tratta di schieramento politico ma di buon senso ....gli americani hanno voluto la GUERRA in iraq, bene che si lavino da soli i panni sporchi .....
      • Anonimo scrive:
        Re: Non si capisce
        - Scritto da: Segfault
        - Scritto da: Anonimo

        Non so, non ho letto tutto, mi sono
        fermato

        quando ho letto che era iscritto a Forza

        Italia...

        E quindi secondo la malata logica della
        sinistra è colpevole di default...Era accusato di essere un anarchico insurrezionalista, ovvero di esse contro il governo e i partiti, però è iscritto a Forza Italia: le due cose si dovrebbero annullare...Un indizio: stiamo parlando di politica, la logica non c'entra e non fa parte di quel mondo.
      • Anonimo scrive:
        Re: Non si capisce
        - Scritto da: Segfault
        - Scritto da: Anonimo

        Non so, non ho letto tutto, mi sono
        fermato

        quando ho letto che era iscritto a Forza

        Italia...

        E quindi secondo la malata logica della
        sinistra è colpevole di default...
        perché preoccuparsi di leggere il
        resto.
        Mai una volta che sia una che questi non si
        fanno riconoscere.

        Bye,
        Lucano!!!! forse intendeva dire che se sta dalla parte di forza italia... beh.. insomma.... sarebbe stato capace di ...dai adesso si capisce....su dai...no!!! dai si scherza.....
    • Anonimo scrive:
      Re: Non si capisce

      Non so, non ho letto tutto, mi sono fermato
      quando ho letto che era iscritto a Forza
      Italia...Giusto, bisogna sbatterla tutta nei gulag, quella gente li'.( (troll) )
    • Anonimo scrive:
      10 e lode !!!
      - Scritto da: Anonimo
      - Scritto da: Anonimo

      ...come lo abbiano sgamato, soprattutto non si

      capisce che cos'è che ha fatto per meritare

      tutta questa attenzione da parte della

      benemerita.

      Qualche ragguaglio?
      Non so, non ho letto tutto, mi sono fermato
      quando ho letto che era iscritto a Forza Italia....10 e lode !!!
  • Anonimo scrive:
    Non si capisce
    ...come lo abbiano sgamato, soprattutto non si capisce che cos'è che ha fatto per meritare tutta questa attenzione da parte della benemerita.Qualche ragguaglio?
Chiudi i commenti