PC all-in-one in offerta: MSI PRO 24X a -33%

Il PC all-in-one di MSI (modello PRO 24X) da 23,8 pollici è offerto in sconto su Amazon in queste ore alla vigilia del Black Friday.
Il PC all-in-one di MSI (modello PRO 24X) da 23,8 pollici è offerto in sconto su Amazon in queste ore alla vigilia del Black Friday.

Tutto dentro lo schermo, senza l’ingombro di case né cavi che corrono sulla scrivania: MSI PRO 24X, il PC all-in-one con caratteristiche adatte alla produttività, allo studio, alla navigazione e alla riproduzione dei contenuti multimediali, è in sconto del 33% sul prezzo di listino. L’occasione su Amazon, in queste ore che accompagnano all’appuntamento con il Black Friday.

Black Friday: MSI PRO 24X, PC all-in-one in sconto

Diamo un’occhiata alla scheda delle specifiche tecniche: monitor da 23,8 pollici con pannello IPS, risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) e tecnologia Anti-Flicker per proteggere gli occhi, processore Intel Core i5-10210U, GPU Intel UHD, 8 GB di RAM DDR4, unità SSD M.2 da 256 GB per lo storage con velocità fino a 2.200 MB/s, ingresso video HDMI, due slot Ethernet, quattro porte USB e sistema di raffreddamento Silent PRO Cooling. Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Home con licenza ufficiale.

MSI PRO 24X, il PC all-in-one da 23,8 pollici con processore Intel

Tutto questo con un design elegante e minimalista, acquistabile oggi al prezzo di 569,99 euro invece di 851,99 euro come da listino. È una delle tante offerte nella categoria Informatica proposte oggi su Amazon alla vigilia del Black Friday.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

26 11 2020
Link copiato negli appunti