pCloud ti offre il piano Premium da 2TB a soli 9,99€: ecco come fare

pCloud ti offre il piano Premium da 2TB a soli 9,99€: ecco come fare

Con pCloud Premium puoi contare su uno spazio web sicuro, controllato e sempre a tua disposizione. Oggi in offerta.
Con pCloud Premium puoi contare su uno spazio web sicuro, controllato e sempre a tua disposizione. Oggi in offerta.

pCloud è il modo migliore per conservare in modo sicuro e condividere i tuoi file sul web senza preoccuparti di perderli. Oggi il piano Premium da 2TB di 3 mesi può essere tuo al prezzo eccezionale di soli 9,99 euro.

Incluso nel prezzo hai 2TB di spazio sul web, 2TB di traffico link condiviso, condivisione equa, branding del link condiviso e 30 giorni di cronologia cestino.

Scopri i vantaggi di pCloud: l’archiviazione digitale sicura in offerta

Le funzionalità pCloud incluse nel piano Premium ti permettono di godere di diverse opzioni per la condivisione di file grazie alle applicazioni e all’interfaccia web del servizio.

Con il player audio e video integrato potrai riprodurre le tue canzoni preferite e guardare i filmati subito dopo averli caricati sulla piattaforma.

pCloud offerta 90 giorni

La sicurezza dei tuoi file viene garantita dal protocollo TLS/SSL che viene automaticamente attivato nel momento in cui le informazioni vengono trasferire dal tuo dispositivo ai server pCloud.

Puoi effettuare il backup da servizi come Dropbox, Facebook, OneDrive, Google Drive e Google Photos: la certezza è che avrai sempre tutto a portata di mano grazie all’app ufficiale a prescindere dal numero di file e cartelle che hai condiviso su pCloud.

Il piano Premium da 2TB è un’ottima occasione per cominciare, specie a questo prezzo: puoi averlo oggi a soli 9,99 euro e poi decidere cosa fare dopo tre mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 feb 2023
Link copiato negli appunti