POCO X4 Pro 5G e M4 Pro in forte sconto nei Prime Days su Amazon

POCO X4 Pro 5G e M4 Pro in sconto nei Prime Days

Gli smartphone POCO X4 Pro 5G e POCO M4 Pro sono in forte sconto su Amazon in occasione dei Prime Days, ma solo fino a mezzanotte.
Gli smartphone POCO X4 Pro 5G e POCO M4 Pro sono in forte sconto su Amazon in occasione dei Prime Days, ma solo fino a mezzanotte.

Occasione d’oro per chi desidera acquistare un nuovo smartphone, con le Offerte Esclusive Prime disponibili oggi su Amazon. Qui è dove concentriamo l’attenzione sui modelli POCO X4 Pro 5G e POCO M4 Pro proposti in forte sconto rispetto ai prezzi di listino.

Amazon Prime Days: sconti su POCO X4 Pro 5G e POCO M4 Pro

Il primo dei due, con display da 6,67 pollici, processore Snapdragon 695 e fotocamera da 108 megapixel, offre tutto ciò che serve per un’esperienza di alto livello, compresa la connettività alle reti 5G. Si parte da 249,90 euro (-50 euro) per la versione 6/128 GB. Per tutte le altre specifiche tecniche, le colorazioni disponibili e i tagli di memoria invitiamo a consultare la scheda completa.

Lo smartphone POCO X4 Pro 5G

Il secondo, invece, integra uno schermo più piccolo da 6,43 pollici, chipset MediaTek Helio G96 e tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 megapixel. Nell’edizione 6/128 GB costa solo 179,90 euro (-50 euro). Anche in questo caso, tutti gli alti dettagli si trovano nella scheda completa.

Lo smartphone POCO M4 Pro

Ricordiamo che le Offerte Esclusive Prime dell’evento Amazon sono a disposizione solo per gli abbonati Prime. Ricordiamo che è possibile attivare la sottoscrizione senza alcuna spesa, sfruttando i 30 giorni di prova gratuita, ottenendo così anche un mese di streaming a costo zero da Prime Video per l’intero catalogo di film, serie TV, show ed eventi sportivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 ott 2022
Link copiato negli appunti