Pelle? No è il nuovo Vertu

Il brand di lusso di casa Nokia torna in campo con un'edizione rinnovata dell'Ascent, il suo cavallo di battaglia
Il brand di lusso di casa Nokia torna in campo con un'edizione rinnovata dell'Ascent, il suo cavallo di battaglia

Più che cellulari, autentici status symbol. È il cliché che caratterizza gli apparecchi che si fregiano del marchio Vertu , brand extra-lusso della casa finlandese Nokia , che è pronto a commercializzare il nuovo Ascent Ti.

La notizia arriva nientemeno che dalla FCC americana, che – come spiega Engadget – ne ha pubblicato la documentazione. L’Ascent Ti sarà un terminale Quadband GSM/UMTS caratterizzato dal supporto alla tecnologia 3G e da una vocazione alla multimedialità.

Il nuovo dispositivo L’apparecchio – nelle sue dimensioni di 117x49x18 millimetri e nei suoi 161 grammi di peso – sfoggia un display QVGA a 16 milioni di colori, una fotocamera da 3 Megapixel, interfaccia utente Serie40 e vanta una memoria che, da 16 MB, può arrivare (con schede MicroSD) a 4 GB di spazio per memorizzare contenuti multimediali. Naturalmente non manca la connettività USB+Bluetooth.

Non si hanno informazioni circa i dettagli relativi alla commercializzazione del nuovo Ascent Ti, che, essendo un Vertu, non sarà certo a buon mercato e venderà cara la pelle (soprattutto quella della sua “cuffietta” superiore).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 07 2007
Link copiato negli appunti