Pelle? No è il nuovo Vertu

Il brand di lusso di casa Nokia torna in campo con un'edizione rinnovata dell'Ascent, il suo cavallo di battaglia

Roma – Più che cellulari, autentici status symbol. È il cliché che caratterizza gli apparecchi che si fregiano del marchio Vertu , brand extra-lusso della casa finlandese Nokia , che è pronto a commercializzare il nuovo Ascent Ti.

La notizia arriva nientemeno che dalla FCC americana, che – come spiega Engadget – ne ha pubblicato la documentazione. L’Ascent Ti sarà un terminale Quadband GSM/UMTS caratterizzato dal supporto alla tecnologia 3G e da una vocazione alla multimedialità.

Il nuovo dispositivo L’apparecchio – nelle sue dimensioni di 117x49x18 millimetri e nei suoi 161 grammi di peso – sfoggia un display QVGA a 16 milioni di colori, una fotocamera da 3 Megapixel, interfaccia utente Serie40 e vanta una memoria che, da 16 MB, può arrivare (con schede MicroSD) a 4 GB di spazio per memorizzare contenuti multimediali. Naturalmente non manca la connettività USB+Bluetooth.

Non si hanno informazioni circa i dettagli relativi alla commercializzazione del nuovo Ascent Ti, che, essendo un Vertu, non sarà certo a buon mercato e venderà cara la pelle (soprattutto quella della sua “cuffietta” superiore).

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti