Si avvicina un periodo dell’anno molto atteso da innumerevoli italiani: l’estate e la relativa vacanza.
Indipendentemente dal fatto che la destinazione sia in Italia o all’estero, i rischi relativi alla privacy rimangono costanti.
Il pericolo principale risiede nella connessione alle reti Wi-Fi pubbliche, in particolare quelle che si trovano negli aeroporti, negli hotel e nei ristoranti.
Cerchi una soluzione? Un modo per risolvere questo problema è utilizzare una VPN, che è un servizio che ti consente di stabilire una connessione sicura a Internet garantendo al contempo una privacy completa.
CyberGhost è considerato uno dei servizi di prim’ordine in questo campo, ed è attualmente disponibile a una tariffa scontata di 2,19 euro al mese sul piano biennale, ovvero uno sconto dell’82% rispetto al prezzo originale.
Quando vai in vacanza pensa alla privacy e abbonati a CyberGhost
CyberGhost è un servizio VPN che offre agli utenti un’esperienza online rapida, protetta e in incognito.
Questo servizio versatile è compatibile con tutti i tipi di dispositivi, consentendo alle persone di salvaguardare i propri dati digitali.
Quando ti impegni in attività come lo streaming di programmi TV, i giochi o l’esecuzione di operazioni bancarie online, la VPN di CyberGhost garantisce che il tuo indirizzo IP rimanga nascosto attraverso la crittografia del tuo traffico Internet.
In termini più semplici, la tua posizione e identità rimarranno completamente anonime per gli altri.
Abbonandoti al questo servizio, hai la possibilità di connettere fino a 7 dispositivi contemporaneamente.
Il nostro impegno per la piena compatibilità significa che puoi utilizzare CyberGhost su un’ampia gamma di dispositivi, inclusi PC Windows, Mac, dispositivi Android, iPhone e computer basati su Linux.
Inoltre, puoi installare facilmente questa VPN su Amazon Fire TV Stick, console di gioco, Smart TV e router.
Per beneficiare appieno del piano biennale, attiva tempestivamente il servizio VPN di CyberGhost e goditi un notevole sconto dell’82%. Buona vacanza!