La scelta di un POS richiede solitamente una certa conoscenza del mondo dei pagamenti, soprattutto per evitare spiacevoli imprevisti, ma con le soluzioni Axerve non è necessario essere esperti. Vediamo perché le soluzioni Axerve sono sempre più richieste.
Il POS Axerve Easy ha due piani tariffari che rispondono alle esigenze di incasso di tutti gli esercenti e le aziende:
- POS Easy a canone: si paga un’imposta di bollo per l’attivazione di 16 euro (una tantum) e un canone mensile variabile, ossia che va in base al transato annuo.
- POS Easy a commissioni: oltre al bollo per l’attivazione è presente un costo d’acquisto del terminale, che può essere effettuato accedendo a questa pagina. Non c’è canone mensile e si paga soltanto l’1% di commissioni senza limiti sul transato.
I costi sono tutti qua, ma i vantaggi sono diversi. Le due tariffe sono piuttosto chiare, che soddisfano pienamente le esigenze di coloro che stanno cercando un POS affidabile e con costi contenuti.
Lo stesso POS può essere collegato a un conto corrente già esistente, senza pagare costi di connessione, poiché il terminale si connette tramite la SIM 4G inclusa nell’offerta alla rete dati.
Soluzioni POS da attivare direttamente online
Come dicevamo, chi vuole avvalersi delle soluzioni Axerve, può farlo tranquillamente online. Non sono previsti contratti da spedire e, una volta completata la registrazione, la pratica viene lavorata e il POS spedito a destinazione.
Non solo: tutti gli incassi possono essere tenuti sotto controllo accedendo semplicemente alla dashboard myStore, la quale offre un quadro completo e aggiornato in tempo reale della situazione.
Tutti i dati poi possono essere esportati per la creazione di report oppure per l’archiviazione su un PC.
Quanto detto spiega perfettamente perché molte aziende e commercianti stanno scegliendo le soluzioni POS di Axerve per i pagamenti digitali.
Aggiungiamo anche la sempre più diffusa tendenza da parte dei consumatori verso l’uso dei wallet digitali. Ecco perché Axerve ha arricchito la sua offerta con metodi di pagamento innovativi, come Samsung Pay, Apple Pay e Google Pay.