Perché passare a Tim casa in questo mese di dicembre conviene?

Perché passare a Tim casa in questo mese di dicembre conviene?

Passare a Tim casa in questo mese di dicembre conviene per diversi motivi, uno tra tutti la possibilità di acquistare in abbinamento un PC.
Passare a Tim casa in questo mese di dicembre conviene per diversi motivi, uno tra tutti la possibilità di acquistare in abbinamento un PC.

Ci sono diversi motivi per passare a Tim casa in questo mese di dicembre. Le tariffe, sia per il fisso che per la linea mobile, per i nuovi clienti Tim diventano ancora più convenienti se hanno un ISEE inferiore a 20.000 euro.

Perché? Possono acquistare un computer in abbinamento alla fibra. I profili tariffari di Tim per la fibra ottica sono tre: Premium base, WiFi Power Smart e WiFi Power All Inclusive.

Passare a Tim casa scegliendo una dei tre profili tariffari

passare a Tim casa

Quindi, chi intende passare a Tim casa accedendo a questa pagina, può scegliere uno dei tre seguenti profili tariffari:

  • Tim Premium base: è la più economica e costa 24,90 euro al mese. Si ottiene la connessione Internet illimitata fino a 1 GBPS, le chiamate sono a consumo ed è previsto un contributo di attivazione.
  • WiFi Power Smart: non sono richiesti vincoli di permanenza. I nuovi utenti potranno sfruttare la connessione a Internet illimitata fino a 1 GBPS, chiamare illimitatamente sui numeri fissi e mobili nazionali, avere un il modem TIM HUB+ in comodato d’uso gratuito e in regalo per un anno l’Assistenza Imprevisti. Il costo? 29,90 euro al mese.
  • Tim WiFi Power All Inclusive: disponibile fino al 31 gennaio 2023, è la più completa e ha un costo di 34,90 euro al mese. La navigazione è sempre senza limiti, ma la tecnologia usata è FTTH XGS-PON, che consente connessioni fino a 10 GBPS in download e 2 GBPS in upload. La velocità di navigazione è direttamente connessa alle caratteristiche del dispositivo che si utilizza, il quale dovrebbe essere provvisto di porta nativa a 10 GBPS oppure usare un adattatore. Il modem in comodato d’uso è il TIM 10 GB, le chiamate sono illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e sono previste l’Assistenza Immediata e Dedicata e l’Assistenza Soddisfatti e Garantiti.

Queste offerte possono essere attivate entrando in questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 dic 2022
Link copiato negli appunti