Perché scegliere un terminale myPOS?

Perché scegliere un terminale myPOS per il proprio lavoro? Vediamo di motivi

Un terminale myPOS è un dispositivo per ricevere i pagamenti con carte. Ma perché optare per uno dei suoi prodotti? Vediamolo in questo articolo
Un terminale myPOS è un dispositivo per ricevere i pagamenti con carte. Ma perché optare per uno dei suoi prodotti? Vediamolo in questo articolo

Società britannica con sede a Londra, myPOS fornisce a professionisti e imprese una soluzione completa per la ricezione di pagamenti con carta tramite terminale.

Un professionista potrà ottenere un POS, un conto, una SIM dati multioperatore, una carta di debito business, un gateway di pagamento, i pagamenti QR, i pay by link, un POS virtuale e i pulsanti “Paga”. Insomma, una soluzione di pagamento veramente completa.

Il conto incluso nell’offerta si collega direttamente al POS, in modo che le somme incassate possono essere utilizzate immediatamente.

Non appena viene effettuato un pagamento con carta, l’importo verrà accreditato sul conto myPOS e il saldo disponibile può essere utilizzato per pagamenti con carta, prelievi di contanti e bonifici.

Vediamo i motivi che dovrebbero spingere i professionisti a usare le soluzioni myPOS.

Terminale myPOS: ecco perché usarlo

Ogni terminale myPOS è compatibile con carte di credito, carte di debito e prepagate appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, VPay, MasterCard, Maestro, American Express, UnionPay e JCB.

Tutti i dispositivi sono inoltre in grado di elaborare le transazioni effettuate usando Google Pay e Apple Pay.

Tutti i terminali sono dotati di una scheda SIM dati con traffico compreso. La carta consente di effettuare transazioni ovunque, senza la necessità di collegarsi a un dispositivo esterno come un router.

Per quanto riguarda costi e commissioni, ogni POS ha un suo prezzo, ma il resto delle spese resta invariato, poiché myPOS propone un unico piano tariffario.

L’attivazione è gratuita, non c’è nessun canone mensile o annuale e si pagano soltanto 10 euro di costi di spedizione.

Le tariffe vanno però in base alla carta usata dai clienti. Quelle che sono state emesse nell’UE e nel Regno Unito e di tipo personale hanno una tariffa conveniente, che diventa più elevata sulle carte commerciali e quelle emesse in altre parti del mondo.

Per acquistare uno dei terminali myPOS, bisogna accedere a questa pagina e leggere le caratteristiche di ogni dispositivo per vedere quale rispecchia le esigenze personali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 ott 2022
Link copiato negli appunti