Private Internet Access, la VPN 100% open source, dalla rigida politica “no-log”, con blocco degli annunci integrati e supporto a dispositivi illimitati, rinnova la sua offerta anche a novembre 2025. Puoi avere subito il piano da 2 anni con l’81% di sconto a 1,99 euro al mese, a cui aggiungere anche 2 mesi extra sul tuo abbonamento.
Stiamo parlando di una delle VPN più trasparenti e affidabili sul mercato proprio grazie al suo approccio open-source: questo significa che il codice è pubblico e verificabile, dandoti la massima sicurezza e riducendo al minimo ogni rischio. A questo si combina la politica “no-log” che fa sì che nessun dato di traffico o informazione personale venga registrato o archiviato.
PIA mette a tua disposizione app dedicate per ogni piattaforma, browser e sistema operativo dandoti modo di proteggere un numero illimitato di dispositivi con un solo abbonamento tra Windows, macOS, Linux, Android, iOS, router o Smart TV.
La rete di questa VPN è composta da migliaia di server in 91 paesi permettendoti di accedere a contenuti senza restrizioni geografiche o censure. Inoltre, tra le altre funzionalità avanzate, spiccano il blocco integrato di annunci, tracker e siti dannosi, lo split tunneling per scegliere quali applicazioni far passare tramite la VPN, il supporto torrenting per velocità elevate e il kill switch automatico.
Dalla configurazione rapida e immediata, con un’interfaccia intuitiva, avrai anche un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via chat ed e-mail. Approfitta quindi di questa offerta vantaggiosa: il piano biennale costa solo 1,99 € al mese, con un risparmio dell’81% e 2 mesi extra gratuiti, per un totale di 26 mesi di protezione avanzata a un prezzo ridicolo.