La VPN PIA, Private Internet Access, è in sconto per qualche giorno sul piano biennale con due mesi gratuiti inclusi. Questo abbonamento è attualmente scontato dell’81% ed è disponibile ad 1,99 euro mensili.
Se ancora non sei soddisfatto puoi provare il servizio per 30 giorni e successivamente chiedere la restituzione del canone mensile pagato grazie alla garanzia di rimborso adottata dall’azienda.
PIA VPN: i dettagli
Questo provider VPN è forse uno dei pochi che offre 7 giorni di prova gratuita. Questo test gratis è disponibile solo nelle versioni per dispositivi Android e iOS. Oltre a questa feature, Private Internet Accesso offre altre caratteristiche interessante, vediamole:
- Senza log: la policy dell’azienda statunitense ti mette al sicuro dalla possibilità di visione dei tuoi dati. Nessun file verrà archiviato sui server PIA.
- Larghezza di banda illimitata: puoi navigare in completa sicurezza e senza alcuna limitazione.
- Rete server globale ad alta velocità: rete ottimizzata fino a 10 Gbps con velocità elevatissime. Hai a disposizione server ultrafast in 91 Paesi.
- App dedicate: PIA è multipiattaforma. Sono disponibili app per Windows, MacOS, Android, iOS ma anche per i browser più comuni.
- Crittografia potente: Private Internet Access utilizza due dei protocolli più utilizzati come OpenVPN e WireGuard per garantirti una sicurezza ONLINE senza paragoni.
- Blocco degli annunci: con la funzione MACE puoi navigare in completa sicurezza grazie al blocco dei tracker e siti malevoli. Questa feature è disponibile solo nelle versioni per Android e PC.
- Assistenza live 7 giorni su 7, 24 ore su 24: ottieni supporto tramite chat a qualsiasi ora del giorno.
- Open source: il provider non ha nulla da nascondere tant’è che chiunque può esaminare il codice. Tutte le applicazioni sono infatti open source, questo riduce al minimi il rischio di vulnerabilità. Con Private Internet Access sei su una botte di ferro.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Pubblicato il 23 gen 2024
Link copiato negli appunti
Ti potrebbe interessare
Link copiato negli appunti