Pixel 8 Pro: il prezzo è sceso al MINIMO STORICO

Pixel 8 Pro: il prezzo è sceso al MINIMO STORICO

Lo smartphone Google top di gamma, il nuovo Pixel 8 Pro, è in offerta su Amazon al prezzo minimo storico: scegli la tua colorazione.
Pixel 8 Pro: il prezzo è sceso al MINIMO STORICO
Lo smartphone Google top di gamma, il nuovo Pixel 8 Pro, è in offerta su Amazon al prezzo minimo storico: scegli la tua colorazione.

Lo sconto di 150 euro su Pixel 8 Pro, messo a disposizione oggi da Amazon, porta lo smartphone Android top di gamma al suo prezzo minimo storico. È il più recente, il più evoluto e il più potente tra i telefoni realizzati direttamente da Google, qui proposto nella sua colorazione Azzurro cielo, ma la stressa offerta si applica anche alle varianti Grigio creta e Nero ossidiana.

Super offerta Amazon su Pixel 8 Pro

Il comparto hardware è di fascia alta. Ecco le specifiche tecniche più importanti: display Super Actua con pannello OLED LTPO da 6,7 pollici e risoluzione 24001080 pixel, processore Tensor G3 con coprocessore di sicurezza Titan M2 progettati internamente, 12 GB di RAM LPDDR5X, 128 GB di memoria interna UFS 3.1, tripla fotocamera posteriore 50+48+48 megapixel, selfie camera frontale da 10,5megapixel, supporto Dual SIM, 5G, Wi-Fi 7, Bluetooth 5.3, NFC, tecnologia Cast integrata, tre microfoni, altoparlanti stereo con audio spaziale, lettore di impronte digitali sotto lo schermo, sblocco con il volto, certificazione IP68 e batteria da 5.050 mAh con ricarica rapida (anche wireless). Per altri dettagli consultare la scheda del prodotto.

Lo smartphone Pixel 8 Pro nella colorazione Azzurro cielo

Al prezzo finale di 949 euro invece di 1.099 euro come da listino, Pixel 8 Pro è un’occasione da cogliere al volo per chi cerca uno smartphone top di gamma. Per approfittare dello sconto di 150 euro non bisogna far altro che metterlo nel carrello: non c’è bisogno di attivare coupon o inserire codici promozionali. È possibile scegliere tra le colorazioni Azzurro cieloGrigio creta e Nero ossidiana.

Vale la pena sottolineare che, con l’acquisto dello smartphone, si ha diritto a sette anni di aggiornamenti garantiti da Google. Amazon si occupa direttamente di vendita e spedizione, assicurando la consegna gratuita a domicilio entro domani a chi effettua subito l’ordine.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 gen 2024
Link copiato negli appunti