Ti segnaliamo l’offerta di Amazon che porta il prezzo del Google Pixel 9 Pro al suo minimo storico. Oggi l’e-commerce ha deciso di rendere lo smartphone più conveniente che mai, attraverso uno sconto di ben 342 euro sul listino che potrebbe mandarlo sold out in fretta.
Il super sconto di Amazon su Google Pixel 9 Pro
Il sistema operativo è ovviamente Android, nella sua versione più pulita ed essenziale, con almeno sette anni di aggiornamenti garantiti e pieno supporto alle funzionalità di intelligenza artificiale, incluse quelle legate a Gemini. Di seguito le specifiche tecniche più importanti in dotazione. Dai uno sguardo alla scheda completa per tutti gli altri dettagli.
- Display Super Acta da 6,3 pollici con refresh rate da 120 Hz;
- processore Tensor G4 con coprocessore di sicurezza Titan M2;
- 16 GB di RAM e 128 GB di memoria interna;
- tripla fotocamera posteriore da 50+48+48 megapixel potenziata dall’AI;
- selfie camera frontale da 42 megapixel con messa a fuoco automatica;
- supporto Dual SIM, connettività 5G, Wi-Fi 7 e Bluetooth 5.3;
- GPS, NFC e tecnologia Cast;
- batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida e wireless.
Con lo sconto di 342 euro puoi acquistare Pixel 9 Pro al prezzo di 757 euro (invece di 1.099 euro come da listino ufficiale). Non sappiamo fino a quando rimarrà online la promozione: se sei interessato ti consigliamo di approfittarne subito, prima del sold out. La colorazione è Nero ossidiana.
La disponibilità è immediata con spedizione gratuita e consegna a domicilio prevista entro un paio di giorni al massimo. Lo smartphone di Google è venduto direttamente da Amazon, senza intermediari. Il voto medio ottenuto nelle recensioni è superiore a 4/5.