POCO C65 (8/256GB): a questo prezzo è un affare

POCO C65 (8/256GB): a questo prezzo è un affare

Amazon taglia il prezzo di POCO C65, lo smartphone Xiaomi: la versione 8/256 GB è proposta al prezzo di quella 6/128 GB grazie allo sconto.
POCO C65 (8/256GB): a questo prezzo è un affare
Amazon taglia il prezzo di POCO C65, lo smartphone Xiaomi: la versione 8/256 GB è proposta al prezzo di quella 6/128 GB grazie allo sconto.

Ti segnaliamo l’offerta di Amazon che in questo momento propone la versione 8/256 GB di POCO C65 allo stesso prezzo di quella 6/128 GB. Lo smartphone Xiaomi ha tutto ciò che serve per un intenso utilizzo quotidiano, il pieno supporto a Google Play per il download delle applicazioni e un comparto fotografico evoluto. Non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile: agli interessati consigliamo di approfittarne subito, finché in tempo.

Amazon taglia il prezzo dello smartphone POCO C65

Vuoi sapere quali sono le altre specifiche tecniche integrate? Eccole: ampio display da 6,74 pollici con frequenza di aggiornamento da 90 Hz e risoluzione HD+, potente processore MediaTek Helio G85, doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel per scatti e video di qualità elevata, selfie camera frontale da 8 megapixel, slot per microSD con capacità fino a 1 TB, chip NFC per i pagamenti in mobilità, GPS, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.3 e batteria da 5.000 mAh con ricarica da 18 W. Il sistema operativo è Android con interfaccia personalizzata MIUI. Per conoscere tutti gli altri dettagli consultare la scheda del telefono.

Lo smartphone POCO C65 nella colorazione Black

Al prezzo finale di soli 149 euro, lo stesso della versione 6/128 GB, POCO C65 in edizione 8/256 GB è un ottimo affare, da cogliere al volo. È possibile scegliere tra le colorazioni Black (visibile in queste immagini), Blue e Purple. Perfetto per comunicare, per giocare, per l’accesso ai social e per lo streaming, diventerà il compagno fedele per ogni interazione quotidiana con il mondo online.

Si può inoltre contare sulla spedizione gratuita e sulla consegna a domicilio in un solo giorno. Grazie alla logistica di Amazon, chi effettua subito l’ordine riceverà lo smartphone di Xiaomi direttamente a casa entro domani senza spese aggiuntive.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 feb 2024
Link copiato negli appunti