Un POS a zero commissioni è la richiesta di tanti professionisti e titolari di un negozio fisico o e-commerce, alla ricerca di una soluzione che consenta loro di risparmiare sui costi legati a ciascuna transazione. A offrire un servizio di questo tipo è Smart POS Easy di Axerve, che consente di ottenere un POS senza commissioni e con un solo canone mensile da 17 euro.
Sono diversi i punti di forza del POS di Axerve, tra cui la compatibilità con i principali metodi di pagamento, l’accredito entro il giorno lavorativo successivo all’incasso e la portabilità offerta dalla connettività 4G e Wi-Fi.
L’offerta di Axerve per il POS a zero commissioni
L’offerta Easy di Axerve prevede un unico canone mensile e nessuna commissione sulle transazioni. Incluso nel canone anche il noleggio del POS: il dispositivo in questione è dotato di connettività Wi-Fi e 4G (SIM inclusa), pesa 390 grammi e offre la comoda funzionalità di stampa dello scontrino; dal punto di vista delle dimensioni misura 17,8 cm di lunghezza, 7,8 cm di profondità e 5,4 cm di altezza.
Sulla base del volume di incassi ottenuto in un anno, Axerve prevede due diverse tariffe:
- 17 euro al mese se gli incassi sono pari o inferiori a 10.000 euro all’anno
- 22 euro al mese se con il proprio POS si incassano fino a 30.000 euro in un anno
A questo poi si somma il pagamento una tantum richiesto per l’imposta di bollo al momento dell’attivazione dell’offerta. Il costo dell’imposta è pari a 16 euro (da pagare una sola volta).
Smart POS Easy di Axerve è disponibile su questa pagina del sito ufficiale Axerve.com. Per completare l’acquisto del servizio è sufficiente premere sul bottone Inizia la richiesta e seguire le indicazioni riportate in pagina.