POS obbligatorio: scegli una delle soluzioni myPOS

POS obbligatorio: scegli una delle soluzioni myPOS

Le soluzioni POS di myPOS, per gli esercenti che desiderano offrire la possibilità di effettuare pagamenti digitali con carte e app.
Le soluzioni POS di myPOS, per gli esercenti che desiderano offrire la possibilità di effettuare pagamenti digitali con carte e app.

La discussione in merito alle modalità di utilizzo dei POS da parte degli esercenti è tornata in auge nelle ultime settimane, in seguito all’insediamento del nuovo governo e alle proposte avanzate dai suoi rappresentanti. Sono diverse le domande a cui rispondere. Anzitutto, chi paga ha sempre diritto di effettuare pagamenti con carte e app, per ogni importo? Gli esercenti possono rifiutare queste transazioni, preferendo il contante? Il quadro non è ancora del tutto ben definito a livello legislativo, ma una cosa è certa: offrire la libertà di scelta al cliente continua a rappresentare una decisione lungimirante, anche e soprattutto in termini di fidelizzazione. Qui è dove spieghiamo perché vale la pena considerare le soluzioni myPOS, una gamma di dispositivi in grado di soddisfare ogni esigenza e tipologia di attività.

myPOS: il POS giusto per ogni esercente

Tra i vantaggi inclusi sono da segnalare il versamento immediato 24/7 dei fondi accettati, l’associazione con un conto aziendale multivaluta a costo zero e una carta VISA Business gratuita. Su ogni modello è presente connettività mobile con una SIM (senza spese) e, su alcuni, anche wireless con Wi-Fi e Bluetooth. Tutto questo senza dimenticare un anno di garanzia e la possibilità di scegliere una gamma di servizi tra i quali rientra l’assenza di canone mensile. Tutti i dettagli sulle pagine del sito ufficiale.

Il terminale di pagamento myPOS

Questi i terminali di pagamento inclusi nell’ offerta, tutti caratterizzati dai benefici appena descritti.

  • myPOS Go: standalone, economico e completo di ogni funzione;
  • myPOS Carbon: basato su Android a un prezzo molto conveniente;
  • myPOS Cassa Mini: registratore di cassa telematico approvato dall’Agenzia delle Entrate;
  • myPOS Glass: pagamenti sul cellulare, senza hardware né cavi aggiuntivi.

La compatibilità è sempre garantita con tutti i metodi: senza contatto, con chip e PIN, con banda magnetica, con carte Visa, Visa Electron, VPay, Mastercard, American Express e UnionPay.

Il terminale di pagamento myPOS Go

Per le specifiche tecniche di ogni dispositivo (display, tastiera, connettività, batteria ecc.) consigliamo di consultare le schede complete.

Ricordiamo infine che, con le soluzioni POS di myPOS, è possibile beneficiare del bonus sulle commissioni, semplicemente richiedendo il credito d’imposta (dal 30% al 100%) previsto dalla legge 157/2019. È una possibilità offerta a tutte le imprese, per favorire l’adozione dei pagamenti digitali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 dic 2022
Link copiato negli appunti