Roma – Il 18 marzo dalle ore 9 presso la sede di Microsoft Italia (Via Rivoltana, 13 – Segrate), in occasione del TechNet Integration Workshop, Microsoft presenta in anteprima al pubblico italiano la nuova release 2004 di Microsoft BizTalk Server, giunta alla terza versione. Un evento dedicato ai responsabili dei sistemi informativi e ai project manager di progetti di integrazione di applicazioni.
In questa presentazione i manager di Microsoft, tra cui Micheal Woods ed Eron Kelly, “illustreranno – si legge in una nota Microsoft – come BizTalk 2004 può rappresentare il cuore di una soluzione di Enteprise Integration offrendo un insieme innovativo di strumenti e funzionalità necessari per integrare i processi di business aziendali e connettere tra loro applicazioni e sistemi eterogenei”.
“Nel corso della presentazione – continua la nota – particolare attenzione verrà dedicata a Visual Studio che rappresenta, in questa edizione di BizTalk Server 2004, il nuovo ambiente di sviluppo integrato e un supporto concreto per orchestrare i processi di business”.
Informazioni e registrazioni disponibili su questa pagina
-
Si fanno ottimi affari!!!!!
Io vado a tutte la maggiori fiere dell'elettronica (e consiglio atutti gli appassionati di andarci).AnonimoRe: Si fanno ottimi affari!!!!!
:) soprattutto nel tuo stand vero???Lasciate perdere e con i soldi del biglietto d'ingresso (anno scorso 8 euro) andate a bervi un paio di birrozze :DUn esempio degli Affaroni!!!!!!! della scorsa stagione:processore pentium 3 750 mhz a 90 euro ram Dimm 256 Mb a 110 euro ecc...le uniche cose che costavano poco erano gli ammassi di hard disk da un paio di giga a pochi euro peccato per la scritta in primo piano DA TESTARE!AnonimoRe: Si fanno ottimi affari!!!!!
- Scritto da: Anonimo> :) soprattutto nel tuo stand vero???> Lasciate perdere e con i soldi del biglietto> d'ingresso (anno scorso 8 euro) andate a> bervi un paio di birrozze :D> Un esempio degli Affaroni!!!!!!! della> scorsa stagione:> processore pentium 3 750 mhz a 90 euro > ram Dimm 256 Mb a 110 euro > ecc...> le uniche cose che costavano poco erano gli> ammassi di hard disk da un paio di giga a> pochi euro peccato per la scritta in primo> piano DA TESTARE!Concordo.Non nego che qualche rara volta si possa trovare un affare ma in genere i prezzi sono semplicemente folli.2 anni fa' ho visto che vendevano un portatile Pentium2 233 MHz a 450 euro...si sa che i reperti archeologici costano.:)AnonimoRe: Si fanno ottimi affari!!!!!
veropiù che altro è roba usata, per trovare cose interessanti devi andare a scavareAnonimoRe: Si fanno ottimi affari!!!!!
Embè, è chiaro, no ?Appena si diffonde la fama della convenienza, la gente accorre ... e i soliti noti se ne approfittano !Saluti,PiwiAnonimocosto biglietto fiera forlì
;) il biglietto per la fiera di Forlì costa 7 euro e sul sito http://www.blunautilus.it da metà aprile si potrà scaricare uno sconto di 1 euro.(win)AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 5 mar 2004Ti potrebbe interessare