Il prezzo di Avalanche AVAX aumenterà: il fondatore spiega il perché

Il prezzo di Avalanche AVAX aumenterà: il fondatore spiega il perché

Secondo il fondatore di Avalanche il prezzo di AVAX aumenterà esponenzialmente: il perché lo ha condiviso in un thread pubblicato su Twitter.
Secondo il fondatore di Avalanche il prezzo di AVAX aumenterà esponenzialmente: il perché lo ha condiviso in un thread pubblicato su Twitter.

Si prospetta un futuro importante per quanto riguarda Avalanche AVAX. Almeno secondo quanto ha profetizzato il suo fondatore, CovDuk. Attualmente la criptovaluta è scambiata a 88,10 dollari (al momento della scrittura) dopo un rally del 12% di cui è stata protagonista sabato scorso.

Il recente aumento non è stato il solo. Infatti, nel corso di tutta la settimana appena passata Avalanche è stata protagonista di un trend in ascesa pari a un +25%. Anche attualmente il semaforo della sua quotazione è verde registrando una capitalizzazione di mercato di 19,54 miliardi di dollari.

Una notizia importante per tutti coloro che prestano particolare attenzione all’andamento delle più importanti criptovalute del mercato crittografico. Puoi decidere anche tu di acquistare AVAX su uno dei migliori exchange a disposizione. Stiamo parlando di Coinbase che offre diverse soluzioni per acquistare, vendere e detenere asset digitali sia a breve che a lungo termine, con un piano di accumulo automatizzato.

Il prezzo di Avalanche AVAX crescerà: la spiegazione del suo fondatore

Secondo il fondatore di Avalanche, il prezzo di AVAX crescerà in modo esponenziale. Già in una sola settimana si è visto l’estremo potenziale di questa criptovaluta che ha segnato un record non indifferente, tenendo conto anche delle tensioni geopolitiche e delle incertezze di mercato attuali.

In un thread pubblicato su Twitter, CovDuk, ha quindi spiegato come mai questa ipotesi si realizzerà in futuro per questo token. Un aumento che segnerà un record storico importante motivato da alcuni fondamentali:

  • prima di tutto la distribuzione di questo token è solida in quanto ha una fornitura limitata di 720M;
  • in secondo luogo, al momento del lancio sono stati coniati circa 360 milioni di token e altri 360 milioni verranno rilasciati gradualmente nell’arco di 10 anni;
  • inoltre, tutte le commissioni di transazione di ogni transazione vengono regolarmente bruciate scongiurando così una perdita di valore a causa dell’inflazione;
  • in più la rete di Avalanche AVAX è molto veloce, economica e scalabile. Per questo motivo molti gli sviluppatori hanno deciso di sceglierla.

Questi sono solo alcuni punti di forza menzionati da CovDuk a favore del fatto che in futuro AVAX sarà protagonista di un aumento fondamentale nella sua quotazione. Puoi decidere di salire anche tu sul treno di questa criptovaluta aprendo un conto crypto e acquistando Avalanche. È disponibile su Coinbase, uno degli exchange maggiormente apprezzati al mondo.

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 mar 2022
Link copiato negli appunti