Prime Day 2021, scende in pista l'e-bike MOMO Design

Prime Day 2021, scende in pista l'e-bike MOMO Design

Venezia è la bicicletta elettrica a pedalata assistita progettata da MOMO Design per spostare linee del passato con l'innovazione della mobilità urbana.
Venezia è la bicicletta elettrica a pedalata assistita progettata da MOMO Design per spostare linee del passato con l'innovazione della mobilità urbana.

Per la seconda giornata del Prime Day 2021 scende in pista il marchio MOMO Design, da cui arriva una bici elettrica a pedalata assistita unisex per adulti, modello “Venezia“. Ruote da 26 pollici, motore posteriore da 250W, 3 livelli di assistenza e cambio a 6 rapporti rendono la bicicletta estremamente versatile e adattabile ad ogni tipo di percorso.

MOMO Design, e-bike Venezia

Il prezzo scende da 699 a 599 euro per sole 24 ore (-14%). Non si tratta della prima volta che un prezzo simile è stato sfiorato, ma si era trattata in precedenza soltanto di una breve parentesi nel mese di maggio: l'offerta è pertanto ottima per chi sta cercando una bici elettrica per le vacanze estive o per gli spostamenti casa-lavoro. L'affidabilità MOMO design, i fari LED e l'ottimo voto delle recensioni sono le migliori garanzie per un modello che non attende altro che di essere cavalcato.

Momo Design

Non è certamente una bicicletta da off-road, ma non teme lo sterrato; non è una bicicletta da corsa, ma è ideale per il tessuto urbano. Esteticamente impeccabile grazie alle sue linee classiche, ripone la propria potenza nell'accumulatore posizionato all'altezza del portapacchi posteriore, spostando completamente il baricentro sotto la sella e regalando così massima stabilità durante la pedalata.

Bicicletta elettrica Momo Design: controlli a manubrio

Come ogni bicicletta elettrica, risponde a massimali di potenza e di velocità imposti a norma di legge. Trattasi pertanto di biciclette che stimolano l'attività fisica poiché ne accompagnano lo sforzo senza mai dominarlo, sprigionando potenza soltanto in proporzione all'attività compiuta dalla persona a bordo.

Se poi la firma è MOMO Design, allora, inevitabilmente si fa tutto più sportivo e gradevole. Il modello Venezia è un incrocio tra la tradizione e la nuova “Urban Technology”, un mix di innovazione e gusto retrò. L'occasione del Prime Day è ghiotta perché 100 euro rimangono in tasca: ora non basta che un click per partire.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 06 2021
Link copiato negli appunti