PrivateVPN: la scelta ideale per proteggere la privacy

PrivateVPN: la scelta ideale per proteggere la privacy

PrivateVPN è sinonimo di crittografia e protezione della privacy di alto livello. Abbonarsi adesso significa usufruire dello sconto dell'85%
PrivateVPN è sinonimo di crittografia e protezione della privacy di alto livello. Abbonarsi adesso significa usufruire dello sconto dell'85%

Nel mondo delle VPN, PrivateVPN si è ritagliato uno spazio importante. Non conserva registri, utilizza una crittografia avanzata e garantisce connessioni sicure e stabili in tutto il mondo.

Disponibile per Windows, macOS, iOS, Android, Linux e i router, il provider è in grado di sbloccare i servizi di streaming più popolari, inclusi Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video.

È possibile anche optare per IP dedicati in modo da proteggere ulteriormente la propria privacy e godersi un veloce torrenting.

Siccome ormai è essenziale disporre di una VPN molto veloce per lo streaming, il download e per giocare, abbonarsi a PrivateVPN diventa essenziale.

Per farlo, basta entrare nel portale del provider, creare un account e approfittare dell’attuale sconto dell’85%, pagando soltanto 1,90 euro al mese per 36 mesi.

Sottoscrivendo questo abbonamento, si potranno ottenere 10 connessioni simultanee, server ultra veloci in 63 paesi, supporto su tutte le piattaforme OS, assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 24, larghezza di banda illimitata e 30 giorni di rimborso garantito.

PrivateVPN: perché sceglierlo?

Al di là degli aspetti positivissimi menzionati in precedenza, PrivateVPN è estremamente sicura. Garantisce un alto livello di privacy e possiede degli ottimi protocolli di sicurezza.

A livello crittografico, il provider utilizza la crittografia a 256 bit, che garantisce standard elevati, visto che viene utilizzata dalle agenzie governative e militari.

I protocolli che supporta sono OpenVPN (UDP/TCP), PPTP, L2TP/IPsec e IKEv2.

Il consiglio è di usare il protocollo OpenVPN, poiché fornisce maggiore sicurezza e un ottimo equilibrio tra sicurezza online e velocità di connessione.

Il provider possiede un kill switch automatico che, nel caso in cui la connessione si interrompe all’improvviso, il traffico internet verrà interrotto fino a quando non verrà ripristinata la connessione VPN.

Insomma: un provider VPN che, oltre ad applicare per i potenziali clienti uno sconto dell’85%, conta tante funzioni e una protezione della privacy notevole.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 ago 2022
Link copiato negli appunti