PrivateVPN è uno dei servizi VPN più gettonati del momento. Ciò grazie alla vasta gamma di funzionalità e alla promozione attuale. Ti diciamo subito che la sua rete globale è composta da oltre 200 server in 63 Paesi. Ecco perché gli utenti prediligono PrivateVPN: possono accedere a qualsiasi contenuto regionalmente censurato o bloccato.
PrivateVPN: sicurezza al top con la crittografia AES a 256 bit
La caratteristica che più di tutte distingue è l’utilizzo della crittografia AES a 256 bit per proteggere i dati da entità terze. A ciò si aggiunge la rigorosa politica no-log dell’azienda, la quale assicura che le tue informazioni restino private senza essere archiviate o condivise.
Inoltre, grazie alla promozione attuale, puoi sottoscrivere l’abbonamento annuale con l’85% di sconto, pagando soltanto 2,08 euro al mese. Inoltre, otterrai anche 24 mesi di servizio extra.
Perché scegliere PrivateVPN? Ecco i motivi:
- servizio intuitivo che ti consente di navigare in anonimato;
- massima velocità senza limiti di banda;
- sicurezza elevata con la crittografia di livello militare;
- politica di No-Log;
- utilizzo contemporaneo su 6 dispositivi;
- garanzia di rimborso di 30 Giorni;
- difesa automatica per i dati del browser e delle app.
- accesso a contenuti regionalmente bloccati;
- utilizzo in sicurezza dei Wi-Fi Pubblici.
Con alle spalle 15 anni di esperienza, PrivateVPN è riuscita a mettere in sicurezza la privacy di oltre 44.000 utenti. La sua affidabilità è, quindi, assodata. Non ti resta che abbonarti a questo servizio VPN cliccando sul bottone qui sotto!