Dal 2008, PrivateVPN ha fornito anonimato al 100% a oltre 44.000 utenti senza subire alcuna violazione dei dati. Una garanzia assicurata, dunque, ancora più allettante alla luce dell’offerta in corso: uno sconto dell’85% sul piano annuale, a cui si aggiungono 24 mesi extra al prezzo promozionale di soli 2,08 euro al mese.
Garanzia di anonimato, sicurezza e privacy
Con l’aumento delle attività online, il rischio di violazione della privacy è sempre presente. Con PrivateVPN potrai criptare tutti i tuoi dati di navigazione, rendendoli inaccessibili a occhi indiscreti, accedere a servizi streaming (Netflix, BBC, Hulu) da qualsiasi parte del mondo superando le restrizioni geografiche, utilizzare reti Wi-Fi pubbliche senza rischiare di compromettere la privacy, condividere dati in modo sicuro e anonimo.
Perché PrivateVPN è la scelta migliore rispetto alla concorrenza?
- Politica di zero logging dei dati: la piattaforma rispetta le leggi sulla privacy svedesi e non conserva alcun registro delle tue attività online
- Puoi collegare fino a 6 dispositivi contemporaneamente, ognuno con un indirizzo IP unico
- Protezione dalle fughe IPv6, anche se la connessione VPN viene improvvisamente interrotta
- Banda e velocità illimitate: goditi la massima velocità di connessione senza buffering o interruzioni
- Server in 63 Paesi per sbloccare contenuti geograficamente limitati
- Crittografia a 2048-bit con AES-256 e protocolli OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec
Approfitta dell’offerta speciale: 12 mesi di abbonamento con ben 24 mesi extra, il tutto scontato dell’85%. A soli 2,08 euro al mese, potrai proteggere la tua privacy online e navigare in totale sicurezza. Se non sei soddisfatto del servizio, PrivateVPN ti rimborsa entro 30 giorni.