La nuova offerta di NordVPN è da cogliere al volo. Grazie alla promozione in corso, infatti, è possibile risparmiare fino al 71% sul costo della VPN. Attivando il piano biennale con 3 mesi extra, infatti, è possibile accedere alla VPN illimitata per 10 dispositivi con un costo di 3,69 euro al mese e una Gift Card da 10 euro in omaggio (utilizzabile anche su Amazon).
Scegliendo la versione Ultimate di NordVPN, invece, il costo è di 7,19 euro al mese, con il 71% di sconto sul costo complessivo. Il bundle, in questo caso, include anche 1 TB in cloud, con la protezione della crittografia, il password manager e il sistema anti-malware oltre a una Gift Card da 50 euro in omaggio.
Da notare che la promozione descritta include sempre una Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Tutte le offerte sono accessibili tramite il sito di NordVPN, premendo sul box qui di sotto.
NordVPN: cosa include l’offerta della VPN
Utilizzare NordVPN significa poter contare su:
- una VPN senza limiti di banda, di traffico dati e di tempo di utilizzo
- una connessione protetta dalla crittografia
- una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo, per spostare il proprio IP in un altro Paese ed evitare blocchi all’accesso e censura online
- la possibilità di utilizzo su 10 dispositivi differenti
L’offerta in corso rende NordVPN ancora più conveniente, riducendo il costo del servizio fino a 3,69 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Per accedere alla promozione basta premere sul box qui di sotto.
NordVPN è attivabile con fatturazione anticipata, con possibilità anche di pagare con PayPal in 3 rate senza interessi, per tutte le versioni del servizio.