Cagliari – Abbeynet annuncia il lancio della promozione Abbeyphone New Year 2006 , valida per gli utenti che devono attivare una nuova ricarica.
Per coloro che effettueranno, infatti, una nuova ricarica nel periodo compreso tra il 20 Dicembre 2005 e l’8 Gennaio 2006, il costo delle telefonate e degli SMS inviati sarà riaccreditato sul conto abbeyphone entro il mese di Febbraio 2006, per un importo non superiore al valore delle ricariche acquistate.
D.B.
-
Domanda per D.B.
Nell'articolo si legge "probabilmente disponibile in Italia dalla primavera": con che gestore? con che distributore? Se D.B. ha scritto cosi', evidentemente sa qualcosa... altrimenti avrebbe fatto come altri giornali on line, che spiegano come il cellulare sara' venduto solo in Asia.E allora, caro D.B., ci spiega con chi arrivera' in Italia il cellulare? Il silenzio ci fara' pensare male, ovvero che sia una frase buttata li' senza gli opportuni riscontri... tanto per attirare il lettore.AnonimoRe: Domanda per D.B.
- Scritto da: Anonimo> E allora, caro D.B., ci spiega con chi arrivera'> in Italia il cellulare? Il silenzio ci fara'> pensare male, ovvero che sia una frase buttata> li' senza gli opportuni riscontri... tanto per> attirare il lettore.Carissimo anonimo, non capisco perché dovrebbe pensare male...dalla signora Gigabyte, il sig. D.B. ha ottenuto solamente un cenno in merito ad alcuni prospect italiani, finalizzabili entro la prossima primavera, sui cui dettagli commerciali l'azienda ha però mantenuto il legittimo riserbo.Senza preoccuparmi di pensare male, immagino che se queste trattative commerciali dovessero andare in porto, ne sentiremo nuovamente parlare.Grazie per l'attenzione e auguri. ;)db72Re: Domanda per D.B.
i dubbi del primo post mi sembrano, e molto, una sterile e inutile micropolemica: si sa che le aziende dicono e non dicono, e quando c'e' il lancio di un nuovo prodotto è normale che abbiano in corso qualche "deal" con qualche rete commerciale. e finche' un accordo non è firmato, forse non puo' nemmeno sbilanciarsi a dire con chi... se stesse trattando con tim, vodafone, wind e h3g contemporaneamente, non sarebbe carino dirlo. gigabyte ha lo stabilimento a Taipei, quindi è normale che la commercializzazione parta da lì.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commenti
Pubblicato il 22 dic 2005