Proteggere l'N95 dalla distrazione

Siete sbadati ma avete comunque comprato un costosissimo cellulare tuttofare come il Nokia N95 ? Siete preoccupati che possa succedergli qualcosa di brutto? Proporta ha appena annunciato per il mercato italiano tre soluzioni per chi si è sve

Siete sbadati ma avete comunque comprato un costosissimo cellulare tuttofare come il Nokia N95 ? Siete preoccupati che possa succedergli qualcosa di brutto? Proporta ha appena annunciato per il mercato italiano tre soluzioni per chi si è svenato per un N95 ed è un po’ distratto, molto distratto o sa di essere distratto ma non sopporta il cuoio .

La prima soluzione è uno schermino aggiuntivo, un sovraschermo trasparente, quasi invisibile, protettivo, capace di difendere da forbici, spilli e unghie affilate.

Le altre due solutions sono più avvolgenti, la prima in cuoio copre interamente l’apparecchio, la seconda fa lo stesso ma più discretamente, con materiali polimerici, e segue il movimento caratteristico dell’apparecchio in uso.

Quest’ultima si chiama Custodia Crystal ed è – giura Proporta – “fabbricata con lo stesso policarbonato anti-graffio utilizzato per gli occhiali da lavoro protettivi, con in più uno strato di alluminio”.

[ Proporta ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti