Con l’aumento dell’utilizzo di Internet nella nostra vita quotidiana, la gestione delle password diviene ogni giorno più complicata.
Ecco perché l’uso di un password manager come LastPass è davvero indispensabile. Grazie alle sue innovative caratteristiche, LastPass è utilizzato da oltre 33 milioni persone in tutto il mondo.
Adesso, è possibile sottoscrivere LastPass Premium per soli 2,90 euro al mese con fatturazione annuale. È anche possibile usufruire di un periodo d’uso gratuito di 30 giorni prima di acquistare un piano. Andiamo a scoprire insieme questo servizio.
I vantaggi di un password manager come LastPass
LastPass consente l’accesso ai tuoi dati da tutti i dispositivi, con incluso un GB di spazio di archiviazione file crittografati, una dashboard di sicurezza per monitorare le violazioni dei dati e un supporto clienti personalizzato.
Lastpass è un ottimo strumento a basso prezzo da usare per ottenere grande sicurezza. Questo password manager offre la comoda e sicura condivisione delle credenziali, accesso alla tua cassaforte senza digitare la tua password principale attraverso l’app LastPass Authenticator, ed anche la possibilità di concedere l’accesso ad un altro utente LastPass in caso di pericolo o emergenza.
Non aspettare troppo tempo: comincia immediatamente ad affidare la gestione delle tue password ad una soluzione più efficace, che ti offre una protezione digitale a 360°.
Se opti per LastPass, dici addio a password riusate, dimenticate o resettate, così come violazioni dei dati e attacchi da parte di hacker.
Considera seriamente LastPass Premium per la gestione delle tue password. Questo servizio avanzato garantisce una totale sicurezza digitale. Per verificare di persona come funziona, approfitta della prova gratuita della durata di 30 giorni!