Roma – Qualche giorno fa è arrivata in redazione l’email postata qui di seguito, inviata in copia alle forze di polizia e all’autorità giudiziaria, nella quale la signora Loredana Morandi, titolare di alcuni siti web, accusa Punto Informatico di essere una sorta di covo dell’illegalità e di aver persino defraudato lei stessa dei suoi diritti. Un testo che la stessa Morandi ha pubblicato anche sul proprio sito giustiziaquotidiana.net .
Punto Informatico, nonostante falsità così evidenti e una diffamazione così pesante, ha deciso per il momento di astenersi dal ricorrere ad una querela, non ritenendo equo denunciare una persona che ha deciso di alzare la voce per esprimere un pensiero di cui ignoriamo la genesi. Con la pubblicazione integrale della lettera sulle proprie pagine, Punto Informatico si augura così di rispondere nel modo migliore all’esigenza di pubblicità che la signora sembra esprimere.
“Spett.le Punto Informatico
per conoscenza Poltel Roma, Garante Privacy, Carabinieri, Servizio Abuse Aconet
Il Punto Informatico è una testata giornalistica registrata al tribunale di Roma, al nr. 51 del 7 febbraio 1996, ma purtroppo l’atto di leggerli è assolutamente diseducativo e controproducente per la netiquette del web.
Sono quasi una fucina di opere per tutti gli hacker e i cracker prezzolati del web, considerando che sono sempre i primi a mancare di rispetto agli utenti del web.
Se il loro intento è quello di garantire l’impunità a tutti delinquenti della rete o di violare la privacy degli utenti, facciano pure.
Io continuo a segnalarLi alle Autorità competenti di Polizia postale e al Garante della Privacy, per conoscenza ai Carabinieri, ritenendoli già abbastanza fortunati per aver scampato la denuncia penale per il loro scrivano signor Mantellini e la sua campagna denigratoria con i banner, creati da quel commerciante di Neri.
La diffamazione nel caso della Stampa è inoltre regolata anche dalla attuale legislatura in argomento e punibile in quanto tale.
Rammento che il mio nome e ogni cosa che io scrivo è da ritenersi di mia proprietà e non concesso (in nessun caso) alla redazione de Il Punto Informatico.
Pertanto richiedo la cancellazione immediata del testo scritto sotto, ubicato nella pagina di cui l’html è agibile al link e allegato in copia formato testo (txt).
In caso di mancata cancellazione informo che sarà spiccata fattura per tutto il tempo della permanenza del mio scritto sulle vostre pagine web, calcolata secondo il normale tariffario giornaliero dell’Ordine dei Giornalisti per il numero approssimativo dei giorni di permanenza sulle vostre pagine (con buona approssimazione: 12 mesi per circa 750 euro al giorno).
E l’ancor più ovvia citazione in giudizio per i danni civili da diffamazione.
Giornalisticamente mi domando:
Ma non vi vergognate di cotanta futilità?
Distintamente
Loredana Morandi
TESTO DA CANCELLARE:
Virgolette
“(…) inequivocabilmente faccio parte del mondo dell’informazione e sono impegnata come persona e come donna. Quindi nota e recensita dai motori di ricerca nazionali e internazionali.” Loredana Morandi da http://bloggersperlapace.splinder.it/”.”
-
Ma come scrive?
ma come scrive? Non si capisce niente. Nessun nesso logico... Forzata ricerca di termini inusuali. poveretta.AnonimoQuesta SIGNORA........
NON HA STYLE e merita il "GARBAGE".AnonimoRe: Questa SIGNORA........
- Scritto da: Anonimo> NON HA STYLE e merita il "GARBAGE".Ti sbagli. Ha il classico "stile troll".Sembra sia sempre più diffuso fra le pazze ......AnonimoOddio la pancia !!!!
Ma LOL !!! Ho la pancia che mi fà male dal gran ridere!Avevo già avuto il (dis)piacere di leggere le caxxate della tipa sul blog di macchianera.E' un piacere verificare di persona che Neri aveva perfettamente ragione.Credo che la cosa migliore sia capire chi è questa persona: UN TROLL !!!AnonimoPunto Informatico? Covo del cybercrime
pazzesco.....non ci posso credere......non ho parole......capite perchè sono "incazzatonero"!!!!!per assurdità del genere........AnonimoE la tele ...
E non ci dimentichiamo della televisione quale strumento del diavolo ;) Forza PI.AnonimoPare che sia un abitudine...
Leggete qua:http://www.macchianera.net/archives/2004/06/quando_il_gioco.html:(stariseQualcuno mi aiuti...
Aiuto.... da quando leggo Punto Informatico sono diventato un pericoloso hacker, senza nemmeno rendermi conto... Ormai sono in grado persino di generare temibili pagine "html agibili da link"...Chi può aiutarmi a tornare sulla retta via??"Rammento che il mio nome e ogni cosa che io scrivo è da ritenersi di mia proprietà e non concesso (in nessun caso) al forum de Il Punto Informatico."Senza parole...backtrackingRe: Qualcuno mi aiuti...
Il problema piu` grosso e` per quelli che sono diventati di colpo crackers. Per non parlare della tragedia di quelli che sono diventati pavesini...No, aspetta, stiamo toccando il fondo. Comunque fai penitenza digitale e blogga 32 ave marie e 64 pater nostri (nostro? nostrum? nostril?).AnonimoLeggete bene i commenti...
Sono stato sul sito della Morandi.Volete passare ancora qualche minuto in allegria?Andate a leggere i commenti alle notizie del suo blog.Senza dimenticare il disclaimer a fondo pagina...:-) :-) :-)P.S.: ma perché se la prende con quelli di PI quando ne avrebbe già sul suo sito da perseguire?BrucoRe: Leggete bene i commenti...
perchè è chiaro che va in cerca di soldi e basta.Suggerisco a Punto Informatico di non fargliela passare liscia e di querelerla a loro voltaAnonimoAnche Google è covo di terroristi !!!
Sembra che alla signora sia sfuggito il fatto che il link che cita (anche nel suo sito personale) non è di punto-informatico, ma di una cache di google...Mi ricorda una volta che una tipa mi ha telefonato perchè facendo una ricerca con google per parole chiave che secondo lei avevano a che fare con un argomento della sua tesi, appariva tra le pagine riportate la mia home page (che non c'entrava un c....) e diffidadnomi dall'apparire nel suo pc :)Ci ho messo mezz'ora per spiegare che google è un motore di ricerca :) e che i siti se li va a cercare e indicizzare come meglio crede !Comunque suggerisco alla signora di citare anche google :) si sa mai. :)AnonimoRe: Anche Google è covo di terroristi !!
- Scritto da: Anonimo> Comunque suggerisco alla signora di citare anche> google :) si sa mai. :)Questa sarebbe un'idea.Aspetta che entri in azione la risposta di tmenforce@google.com... hi hi...AnonimoCRIMINALI?
Visto quanto scritto ed il tenore delle parole della Signora, paladina di giustizia,quanti di noi, operatori del settore, in primarie aziende che utilizzano Punto Informatico , come aggiornamento indispensabile e quotidiano per poter operare la meglio potrebbero ritenersi offesi e denunciare la stessa per gli aggettivi usati!Mi riservo ti fare cio', e consiglierei tale presunta paladina di giustizia di pensare dieci volte, contare fino a tre e e poi spegner e il pc e buttarlo via in quanto non ritengo sia uno strumento utile alla sua crescita civile e democratica, oppure di spostare le sue attivita' in paesi come la Cina dove sicuramente verrebbe apprezzata.Cordiali salutiAnonimoSiete degli hacker e cracker prezzolati
Vergogna! Maleducati!TESTO DA CANCELLARE:Virgolette"(...) inequivocabilmente faccio parte del mondo dell'informazione e sono impegnata come persona e come donna. Quindi nota e recensita dai motori di ricerca nazionali e internazionali." Loredana Morandi da http://bloggersperlapace.splinder.it/"."Ma ma ma. che c'e` di male??? E questa qui sarebbe una persona? Cosi` stupida?Oh, scusate, verro` denunciato..Vurdak...io sono pure gay, e frequento PI...
...come dicevo, oltre a tutto ciò che la signora scrive, io sono gay, e frequento pure questo torbido mondo di PI.. ci aspettiamo una ulteriore recrudescenza di questa nuova Tatcher, che si infurierà ancora di più venendo a sapere che, oltre a hacker, cracker, grissini, fette biscottate, pedofili (come ho letto in un divertente post precedente, non ci stanno mai male in queste sitiuazioni, per cui voilà ce li aggiungiamo !) ci sono anche i temutissimi omosessuali qua ???Ma questa PI è davvero 3menda ! sembra quasi il mondo reale.... non la gabbia da circo (o zoo) dove vive la signora, racchiusa tra le sbarre della sua immensa stupidità. Saluti a tutti.AnonimoRe: ...io sono pure gay, e frequento PI.
- Scritto da: Anonimo> ...come dicevo, oltre a tutto ciò che la signora> scrive, io sono gay, e frequento pure questo> torbido mondo di PI.. ci aspettiamo una ulteriore> recrudescenza di questa nuova Tatcher, che si> infurierà ancora di più venendo a sapere che,> oltre a hacker, cracker, grissini, fette> biscottate, pedofili (come ho letto in un> divertente post precedente, non ci stanno mai> male in queste sitiuazioni, per cui voilà ce li> aggiungiamo !) ci sono anche i temutissimi> omosessuali qua ???> Ma questa PI è davvero 3menda ! > sembra quasi il mondo reale.... non la gabbia da> circo (o zoo) dove vive la signora, racchiusa tra> le sbarre della sua immensa stupidità. > Saluti a tutti. > Sigh.... ma allora io sono da carcere. Oltre che gay, sono pure Bear ......AnonimoRe: ...io sono pure gay, e frequento PI.
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > ...come dicevo, oltre a tutto ciò che la signora> > scrive, io sono gay, e frequento pure questo> > torbido mondo di PI.. ci aspettiamo una> ulteriore> > recrudescenza di questa nuova Tatcher, che si> > infurierà ancora di più venendo a sapere che,> > oltre a hacker, cracker, grissini, fette> > biscottate, pedofili (come ho letto in un> > divertente post precedente, non ci stanno mai> > male in queste sitiuazioni, per cui voilà ce li> > aggiungiamo !) ci sono anche i temutissimi> > omosessuali qua ???> > Ma questa PI è davvero 3menda ! > > sembra quasi il mondo reale.... non la gabbia da> > circo (o zoo) dove vive la signora, racchiusa> tra> > le sbarre della sua immensa stupidità. > > Saluti a tutti. > > > > > Sigh.... ma allora io sono da carcere. Oltre che> gay, sono pure Bear ......Manca ancora Negro, Ebreo e Comunista!AnonimoRe: ...io sono pure gay, e frequento PI.
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > - Scritto da: Anonimo> > > ...come dicevo, oltre a tutto ciò che la> signora> > > scrive, io sono gay, e frequento pure questo> > > torbido mondo di PI.. ci aspettiamo una> > ulteriore> > > recrudescenza di questa nuova Tatcher, che si> > > infurierà ancora di più venendo a sapere che,> > > oltre a hacker, cracker, grissini, fette> > > biscottate, pedofili (come ho letto in un> > > divertente post precedente, non ci stanno mai> > > male in queste sitiuazioni, per cui voilà ce> li> > > aggiungiamo !) ci sono anche i temutissimi> > > omosessuali qua ???> > > Ma questa PI è davvero 3menda ! > > > sembra quasi il mondo reale.... non la gabbia> da> > > circo (o zoo) dove vive la signora, racchiusa> > tra> > > le sbarre della sua immensa stupidità. > > > Saluti a tutti. > > > > > > > > > Sigh.... ma allora io sono da carcere. Oltre che> > gay, sono pure Bear ......> > Manca ancora Negro, Ebreo e Comunista!L'uccellone dei negri è puzzolente o profumato?AnonimoRe: ...io sono pure gay, e frequento PI.
> > Sigh.... ma allora io sono da carcere. Oltre che> gay, sono pure Bear ......Cioe'? Sei un Orso (http://www.bear.org/) ? Non ho capito....AlessandroxLa miglior risposta? IGNORARLA
Persone che cercano pubblicità gratis per loro e per il loro sito che ne sono a migliaia in rete. La croce dell'indifferenza è pesantissima da portare sulle spalle. Quando shinystat dice che l'unica persona ad accedere al tuo sito sei tu, anche se hai rotto le balle per mesi a tutti i parenti e amici perché lo visitino, ti viene il dubbio di essere inutile per l'universo e l'umanità intera.IGNORATELA E MORIRA' D'INEDIA!Questa è la miglior punizione che si può infliggere a chiunque.In rete la logica delle veline che spacciano notti di fuoco con pedalatori del pallone non funziona...ciao, Icedicedpubblicità
questa è una che si vuole fare pubblicità perchè non la considera nessuno ma si sente molto importante e vuole raccattare un pò di soldi con la denuncia.chissà in quanti avranno visitato il suo sito dopo aver letto l'articolo su Punto-inf....AnonimoUn covo di cybercriminali
Ma come si permette questa persona a ingiuriare e diffamare i lettori di Punto informatico?Sareste così gentili, raccogliendo la adesione di coloro che leggono il vostro quotidiano informatico, che come me e come voi non si sentono e non sono criminali ne tantomeno cybercriminali, di esporre quanto scrive la Signoara Morandi alle autorità competenti, compreso ovviamente l'ordine dei giornalisti a cui pare appartenga, onde accertino la sussistenza di eventuali violazioni o estremi di reato? Ivo DiaferioAnonimoRe: Un covo di cybercriminali
- Scritto da: Anonimo> Ma come si permette questa persona a ingiuriare e> diffamare i lettori di Punto informatico?> Sareste così gentili, raccogliendo la adesione di> coloro che leggono il vostro quotidiano> informatico, che come me e come voi non si> sentono e non sono criminali ne tantomeno> cybercriminali, di esporre quanto scrive la> Signoara Morandi alle autorità competenti,> compreso ovviamente l'ordine dei giornalisti a> cui pare appartenga, onde accertino la> sussistenza di eventuali violazioni o estremi> di reato?> > > Ivo DiaferioDisponibilissimo a denunciare la signora per diffamazione a mezzo stampa (i suo blog)vale56delirio...
L'email di questa persona è delirante, si insulta e si diffama senza una precisa ragione, dato che non viene contestato alcun fatto specifico... Non si capisce cosa voglia dire, non si capisce a cosa si riferisca e meno male che fa la giornalista! Troppo buoni voi di punto informatico: io una bella querela la farei, ci sta veramente tutta!Anonimommm
mmm mmm.... hihi.... hihihi.... hahaha.... huahhauhuhuahuahauhu..... BUAHAHUAHAJUAHAUAHAHHAAUAAHAHAHAHA rotfl coff coff coff MUHAHAUAHAUAHAUAHAUAHA hiiiiiiiiiperdonate ma oltre questo non saprei proprio quale possa essere il commento più appropriato...AndreaMilanoRe: mmm
- Scritto da: AndreaMilano> mmm mmm.... hihi.... hihihi.... hahaha....> huahhauhuhuahuahauhu.....> BUAHAHUAHAJUAHAUAHAHHAAUAAHAHAHAHA rotfl coff> coff coff MUHAHAUAHAUAHAUAHAUAHA hiiiiiiiii> > perdonate ma oltre questo non saprei proprio> quale possa essere il commento più appropriato...> Aiutino:una fagiolata può aiutare moltissimo :D :D :D :D :D :DAnonimoRe: mmm
- Scritto da: Anonimo:cut:> Aiutino:> > una fagiolata può aiutare moltissimo > :D :D :D :D :D :Dper me o per lei? :DAndreaMilanoRe: mmm
- Scritto da: AndreaMilano> - Scritto da: Anonimo> :cut:> > Aiutino:> > > > una fagiolata può aiutare moltissimo > > :D :D :D :D :D :D> > per me o per lei? :Dper te che ti arrovelli nel dubbio di non saper esprimere il tuo pensiero, la fagiolata infatti favorisce la generazione di un pensiero critico sulla lettera inviata. Agevolato dal contatto con sostanze pregiate nel suo cammino verso la sonorizzazione del concetto :D :D :DAnonimoRe: mmm
- Scritto da: AndreaMilano> - Scritto da: Anonimo> :cut:> > Aiutino:> > > > una fagiolata può aiutare moltissimo > > :D :D :D :D :D :D> > per me o per lei? :DPer lei una insalata di banane:DAnonimoIndagini ?!?!
Avete visto il Blog? La sezione si chiama indagini! :|Questa è matta proprio. Comunque complimenti alla comunity, leggere i commenti all'articolo è uno spasso...ciao a tutti, COVO DI LURIDI CYBERMALFATTORIcarlobassettiincomprensibile
dalla lettura della missiva, peraltro scritta in un pessimo italiano senza alcuna punteggiatura, si evince una certa confusione, i concetti vengono esposti in una sequenza non logica, direi che è raccapricciante.AnonimoLa FOTO della "signora"!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.giustiziaquotidiana.net/public/LoredanaMorandi.jpgstampatela e usatela per il tabellone delle freccette;)AnonimoRe: La FOTO della "signora"!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahhahhahaa ha troppo della tipa repressa ....credo che in camera da letto possa esprimersi al meglioAnonimoRe: La FOTO della "signora"!!!!!!!!!!!!!
bigger: http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerimg/200472610721810.jpgAnonimoGuadagnare con Internet?
Mentre Wikipedia prende piede grazie al contributo gratuito di molti italiani, la Sig.ra Morandi sostiene l'illegalità di una cosa pubblicata 12 mesi fa, da PI, per l'altro a quanto ho capito riportato quanto pubblicato sul sito http://bloggersperlapace.splinder.it/ (da notare il .it, che splinder non utilizza più da un bel pezzo!), che, per definizione data, è una community in cui tutti collaborano, presumo, senza percepire nulla.Ritengo quindi che la Sig.ra Morandi sia quanto meno incoerente in quanto:a) Il sito è ora raggiungibile all'indirizzo www.bloggersperlapace.com;b) Il dominio in questione è di proprietà della Sig.ra MorandiDa una che si avvale di una community, quindi dovrebbe aver ben inteso il senso che ha un blog, la libera informazione su Internet ecc, una cosa del genere è inaccettabile.Soprattutto, come ha già detto qualcuno, chiedere 750 Euro al giorno per 2 righe, quando noi programmatori prendiamo 1000 euro al mese per decine di migliaia di righe di codice.Si vergogni, sig.ra Morandi, lei dovrebbe imparare cosa significa vivere cercando di incastrare il mutuo con la spesa per mangiare.lonehawkRe: Guadagnare con Internet?
> programmatori prendiamo 1000 euro al mese per> decine di migliaia di righe di codice.Si quando ti laurei al cepu si :)programmando a livelli più alti prendi di più...AnonimoRe: Guadagnare con Internet?
- Scritto da: Anonimo> > > programmatori prendiamo 1000 euro al mese per> > decine di migliaia di righe di codice.> > Si quando ti laurei al cepu si :)> programmando a livelli più alti prendi di più...Anche tu hai andato al CEPU? :DAnonimomitomani
di mitomani è pieno il mondo! e probabilmente io stesso ne so qualcosa...marcocavicchiolifumare fa male alla salute mentale
è risaputo che le droghe rovinano il cervello di chi ne fa uso.... la signora in questione credo che ne abbia fatto un uso massiccio e che voglia solo un po di notorietà.Una sola parola per commentare il tutto : VERGOGNA!AnonimoPensiero pensoso....
Sull' ingresso di un ospedale psichiatrico, dicono fosse stata posta la seguente frase:"NON TUTTI QUELLI CHE CI SONO LO SONO. NON TUTTI QUELLI CHE LO SONO CI SONO" ...........AnonimoLe terribili simpatie della Morandi
Ahahah, temevate fossi Berlusconi, che li vede ovunque.Ho cercato con Google. Il risultato è che la signora Loredana Morandi è una sfegatata stalinista, che si butta sempre, velatamente o palesemente, per la sinistra dura e pura.L'idea di democrazione di detta signora è molto simile a quella che aveva PolPot (per i giovani che non hanno avuto tempo di approfondire le storie del recente passato: http://www.ossimoro.it/polpot.htm).Ma cosa fa nella vita oltre a scrivere fiumi di parole sconnesse?AnonimoRe: Le terribili simpatie della Morandi
> Ma cosa fa nella vita oltre a scrivere fiumi di> parole sconnesse?Evidentemente da' lavoro a polizia e magistrati (come se non avessero altro di piu' importante da fare)Io quasi quasi le scrivo e glielo chiedo. Prima pero' mi cerco un proxy, si sa mai... ;)SladekBannerini di loredana
pare che tutto nasca da qui:http://www.giustiziaquotidiana.net/dblog/articolo.asp?id=89qualcuno s'e' inventato dei bannerini molto simpatici e lei s'e' offesa con le persone sbagliate.qui sono rimasti alcuni esempi:http://www.siatec.net/bloggersperlapace/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=208&mode=thread&order=0&thold=0ma sono bellissimi!ce ne sono due, uno dice: "blog non ancora denunciato da loredana morandi" e l'altro dice: "questo blog e' gia' stato denunciato da loredana morandi".inutile dire che ho gia' messo il primo sul mio blog, in attesa di poter mettere il secondo. evvai! (troll)AnonimoVERGOGNA
VERGOGNA! SIG.RA VERGONA! MA COME SI PERMETTE DI CALUNNIARE UNA RIVISTA ON-LINE COSI' INDIPENDENTE!MI SCUSI MA LEI NON HA NIENTE NI MEGLIO DA FARE CHE RACCONTARE BAGIANATE PER FARSI PUBBLICITA' GRATUITA? CHE MANIA DI PUBBLICITA' GRATUITA!!!techstaffMa chi è sta mestruata?
O forse è una vekkietta isterika in menopausa con l'arteriosklerosi che inizia a farsi sentire?Signora... ma vada a .... cucinare qualcosa ke è meglio.Si metta davanti alla TV e guardi tutti quei bei programmi che trasmettono a posta per voi "minchioli".AnonimoRe: Ma chi è sta mestruata?
o moderatore, visto che mi hai cassato per un commento innocente, agisci...per par condicio :)Sladekeccolo
devo scrivere pure io qualcosa! eheheh!la tipa e' .... non mi vengono le parole.ah, io comunque sono un criminale informatico.http://www.vrbe.org==================================Modificato dall'autore il 16/06/2005 10.04.49CollimateNon è neanche una giornalista
quoto: "In caso di mancata cancellazione informo che sarà spiccata fattura per tutto il tempo della permanenza del mio scritto sulle vostre pagine web, calcolata secondo il normale tariffario giornaliero dell'Ordine dei Giornalisti per il numero approssimativo dei giorni di permanenza sulle vostre pagine (con buona approssimazione: 12 mesi per circa 750 euro al giorno)."non risulta iscritta ll'Albo dei giornalisti e pur facendo una (discutibile) attività "giornalistica" la signora non si preoccupa neanche di registrare la sua "testata" presso il tribunale. Pertanto avanza pretese senz'alcun titoloComportamento imbarazzante, direiAnonimoHo letto tutti i commenti...
ed aggiungo anche il mio:mai riso tanto per il delirio di questa tipa (scusate non cito il nome in quanto non vorrei essere denunciato per averla citata...:D:p )Comunque mi ritengo personalmete diffamato e mi riservo di denunciarla per tale reato presso le competenti sedi...se ci uniamo forse la signora ci penserà sopra la terza volta che vorrà tentare giochetti del genere...Rex1997Re: Ho letto tutti i commenti...
Ma in tasca qualche euro se lo ritrova? altrimenti che la quereliamo a fare? poi finisce che ci condannano per persecuzione ad una derelita. bbha! Ivo DiaferioAnonimoRe: Ho letto tutti i commenti...
- Scritto da: Anonimo> Ma in tasca qualche euro se lo ritrova?> altrimenti che la quereliamo a fare? poi finisce> che ci condannano per persecuzione ad una> derelita. bbha!> > > Ivo DiaferioBeh, la querela mica deve essere per forza per un risarcimento danni pecuniario: basta che le sia impedito di diffamare (me in primis e gli altri per secondi) sarei già contento....:)==================================Modificato dall'autore il 16/06/2005 12.27.17Rex1997Re: Ho letto tutti i commenti...
- Scritto da: Rex1997> > - Scritto da: Anonimo> > Ma in tasca qualche euro se lo ritrova?> > altrimenti che la quereliamo a fare? poi finisce> > che ci condannano per persecuzione ad una> > derelita. bbha!> > > > > > > Ivo Diaferio> Be la querela mica deve essere per forza per un> risarcimento danni pecuniario: basta che le sia> impedito di diffamare (me in primis e gli altri> per secondi) sarei già contento....Mediante internamento alla neurodeliri? :DAnonimoBeata lei...
che non ha un c@%%o da fare tutto il giorno. E dire che noi dobbiamo lavorare... Forse se fossi un fallito che da mattina a sera sta a casa senza far nulla, anche a me salterebbe qualche valvola e comincerei a litigare con tutti i miei vicini...:sAnonimoLa prima puntata...
http://www.giustiziaquotidiana.net/dblog/articolo.asp?id=89filmato ? banner ? errori semantici ? boh !AnonimoPer la Legge Urbani PI sarà colpevole?
Un dubbio.... :o :)AnonimoCyberCriminali uniamoci!
L'ora è giunta! Cybercriminali uscite dai vostri travestimenti trolleschi e attachiamo tutti insieme la vecchia megera!Per la Signora Morandi"Gent. Signora Morandi sa che un cybercriminale bravo può incendiarli la casa tramite internet?Dopodiche ci vendicheremo distruggendoLe tutti i siti e rubandole tutti i suoi conti bancari!"Ps: Non la stiamo minacciando...facciamo sul serio! (troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)@^@^@^@^@^@^@^@^@^@^(cylon)(cylon)(cylon)(cylon)(cylon)(cylon)(cylon)by TheSuperTrollAnonimoRe: CyberCriminali uniamoci!
Ma non sparare **zzate che poi ci crede pure...AnonimoRe: CyberCriminali uniamoci!
- Scritto da: Anonimo> Ma non sparare **zzate che poi ci crede pure...Dai.... non PUO' ESSERE davvero così tonta ....AnonimoRe: CyberCriminali uniamoci!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Ma non sparare **zzate che poi ci crede pure...> > Dai.... non PUO' ESSERE davvero così tonta ....aveva denunciato un tizio perché mentre la chiamava a casa, lei si era distratta, e in cucina qualcosa aveva pigliato a fuoco mentre aveva le pentole sui fornelli...lo aveva denunciato...ne so a bizzeffe di sta loredana, la seguo da mesi e mesi :DAnonimoRe: CyberCriminali uniamoci!
- Scritto da: Anonimo> L'ora è giunta! > Cybercriminali uscite dai vostri travestimenti> trolleschi e attachiamo tutti insieme la vecchia> megera!> > Per la Signora Morandi> > "Gent. Signora Morandi sa che un cybercriminale> bravo può incendiarli la casa tramite internet?> Dopodiche ci vendicheremo distruggendoLe tutti i> siti e rubandole tutti i suoi conti bancari!"> Ps: Non la stiamo minacciando...facciamo sul> serio! > (troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)> @^@^@^@^@^@^@^@^@^@^> (cylon)(cylon)(cylon)(cylon)(cylon)(cylon)(cylon)> > by TheSuperTrollti denuncio! ti multo!by loredanaAnonimoillustrazione
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerimg/2004723107211855.gifAnonimooki analizziamo il tutto
Analizziamo il testo... e vediamo sta cosa qua..."Il Punto Informatico è una testata giornalistica registrata al tribunale di Roma, al nr. 51 del 7 febbraio 1996, ma purtroppo l'atto di leggerli è assolutamente diseducativo e controproducente per la netiquette del web."a parte la discordanza grammaticale che parla di 1 testata giornalistica e poi prosegue a lplurale... quali articoli, quali conseguenze, da quale straccio di passaggio negli articoli si puo' denotate violazioni di netiquette e articoli diseducativi? "Sono quasi una fucina di opere per tutti gli hacker e i cracker prezzolati del web, considerando che sono sempre i primi a mancare di rispetto agli utenti del web." Palle grandi e grosse, gli Hacker (maiuscola voluta) hanno un rispetto reciproco enorme e non si divertono a distruggere il mondo, ma si divertono a costruirne uno migliore. Hacker con l'H maiuscola sono gente come Bill Gates, Linus Torvalds, Richard Stallman, Steve Jobs e mister Wozniak, che da sempre hanno fatto il loro meglio (in informatica) per creare un mondo migliore. Quelli che si divertono a distruggere non sono hacker sono solo stronzi ma il mondo ne e' pieno mi spiace, non possiamo farci nulla. "Se il loro intento è quello di garantire l'impunità a tutti delinquenti della rete o di violare la privacy degli utenti, facciano pure."QUALE STRACCIO DI FRASE LO DICE ESPLICITAMENTE CHE SI VUOLE GARANTIRE L'IMPUNITA' AI DELINQUENTI? MA SOPRATTUTTO QUALE ARTICOLO DI PI HA MAI ISTIGATO ALLA DELINQUENZA? "Io continuo a segnalarLi alle Autorità competenti di Polizia postale e al Garante della Privacy, per conoscenza ai Carabinieri, ritenendoli già abbastanza fortunati per aver scampato la denuncia penale per il loro scrivano signor Mantellini e la sua campagna denigratoria con i banner, creati da quel commerciante di Neri."wow brava, ma se non hanno ancora fatto nulla e' perche' nessuno degli articoli istigava alla delinquenza !!!quale campagna denigratoria dei banner? "La diffamazione nel caso della Stampa è inoltre regolata anche dalla attuale legislatura in argomento e punibile in quanto tale."Su punto informatico non si stampa nulla, e' una testata giornalistica ON LINE quindi non stampa nulla (si voleva fare anche qualche cosa di cartaceo ma si e' visto solo un numero) punibile in quanto tale? ma se non c'e' un pezzo cartaceo stampato di PI... ma per favore... "Rammento che il mio nome e ogni cosa che io scrivo è da ritenersi di mia proprietà e non concesso (in nessun caso) alla redazione de Il Punto Informatico."wow quindi dovro' pagare pure io? ma per favore... il suo non e' un testo artistico ma una lettera, non ha creato nulla con l'ingegno ma solo con il c*** e la prego la smetta che non sa quello che dice... "Pertanto richiedo la cancellazione immediata del testo scritto sotto, ubicato nella pagina di cui l'html è agibile al link e allegato in copia formato testo (txt)."ma non bastava NON SCRIVERLA??? É proprio una burocrate, se non metteva clausole non era contenta.... ma soprattutto, "e' agibile al link? " che razza di significato ha? una casa e' agibile non un link, al massimo un link da un accesso ad un sito ma non e' agibile... "In caso di mancata cancellazione informo che sarà spiccata fattura per tutto il tempo della permanenza del mio scritto sulle vostre pagine web, calcolata secondo il normale tariffario giornaliero dell'Ordine dei Giornalisti per il numero approssimativo dei giorni di permanenza sulle vostre pagine (con buona approssimazione: 12 mesi per circa 750 euro al giorno)."ripeto non e' opera dell'ingegno (vedi punto sopra) e non e' nemmeno un articolo stampato, e' solo un sito internet, quindi tenga chiusa la bocca... "E l'ancor più ovvia citazione in giudizio per i danni civili da diffamazione." ma se hanno riportato un SUO TESTO? MI SPIEGA COME PUO' ESSERE DIFFAMAZIONE SE PUBBLICANO UNA LETTERA INTEGRALE SCRITTA DI SUO PUGNO? dico, ma si e' svegliata male oggi? "Giornalisticamente mi domando:Ma non vi vergognate di cotanta futilità?" No qui dentro ho trovato tante di quelle notizie utili che lei nemmeno immagina, impari un po' di seria netiquette e si studi che cosa vuole dire veramente il termine hacker... "DistintamenteLoredana Morandi" DISTINTAMENTE???? MA QUESTA ACCUSA E POI SCRIVE DISTINTAMENTE? MA SI NASCONDA....awerellwv (non distintamente)awerellwvRe: oki analizziamo il tutto
- Scritto da: awerellwv> Analizziamo il testo... e vediamo sta cosa qua...> > "Il Punto Informatico è una testata giornalistica> registrata al tribunale di Roma, al nr. 51 del 7> febbraio 1996, ma purtroppo l'atto di leggerli è> assolutamente diseducativo e controproducente per> la netiquette del web."parla di "Il punto informatico" non di Punto Informatico :D> a parte la discordanza grammaticale che parla di> 1 testata giornalistica e poi prosegue a> lplurale... > > quali articoli, quali conseguenze, da quale> straccio di passaggio negli articoli si puo'> denotate violazioni di netiquette e articoli> diseducativi? > ce ne sono a bizzeffea difesa del p2pcontro i brevettia favore delle libertà digitali...> "Sono quasi una fucina di opere per tutti gli> hacker e i cracker prezzolati del web,> considerando che sono sempre i primi a mancare di> rispetto agli utenti del web." > > Palle grandi e grosse, gli Hacker (maiuscola> voluta) hanno un rispetto reciproco enorme e non> si divertono a distruggere il mondo, ma si> divertono a costruirne uno migliore. Hacker con> l'H maiuscola sono gente come Bill Gates, Linus> Torvalds, Richard Stallman, Steve Jobs e mister> Wozniak, che da sempre hanno fatto il loro meglio> (in informatica) per creare un mondo migliore. > ERESIA ma bill gates nel gruppo ci stà come i cavoli a merenda...> Quelli che si divertono a distruggere non sono> hacker sono solo stronzi ma il mondo ne e' pieno> mi spiace, non possiamo farci nulla. > > "Se il loro intento è quello di garantire> l'impunità a tutti delinquenti della rete o di> violare la privacy degli utenti, facciano pure."> ma la tipa è utente di PI ? > QUALE STRACCIO DI FRASE LO DICE ESPLICITAMENTE> CHE SI VUOLE GARANTIRE L'IMPUNITA' AI> DELINQUENTI? MA SOPRATTUTTO QUALE ARTICOLO DI PI> HA MAI ISTIGATO ALLA DELINQUENZA? mi autoquotoce ne sono a bizzeffea difesa del p2pcontro i brevettia favore delle libertà digitali...> quale campagna denigratoria dei banner? > > > "La diffamazione nel caso della Stampa è inoltre> regolata anche dalla attuale legislatura in> argomento e punibile in quanto tale."> > Su punto informatico non si stampa nulla, e' una> testata giornalistica ON LINE quindi non stampa> nulla (si voleva fare anche qualche cosa di> cartaceo ma si e' visto solo un numero) punibile> in quanto tale? ma se non c'e' un pezzo cartaceo> stampato di PI... ma per favore... > in ogni caso viene considerata testata giornalistica, quindi si applicano le leggi sulla stampa> > "Rammento che il mio nome e ogni cosa che io> scrivo è da ritenersi di mia proprietà e non> concesso (in nessun caso) alla redazione de Il> Punto Informatico."> > wow quindi dovro' pagare pure io? ma per> favore... > il suo non e' un testo artistico ma una lettera,> non ha creato nulla con l'ingegno ma solo con il> c*** e la prego la smetta che non sa quello che> dice... > che poi è pienamente coperta dal diritto di citazione in quanto si cita solo una frase e viene indicato esplicitamente l'autoreshevathasRe: oki analizziamo il tutto
L'analisi critica di un testo d'Autore resa pubbbblica, richiede che tu corrisponda al su detto Autore un riconoscimento di Euro 750 a concetto.At capè? Ivo DiaferioAnonimoRe: oki analizziamo il tutto
> Palle grandi e grosse, gli Hacker (maiuscola> voluta) hanno un rispetto reciproco enorme e non> si divertono a distruggere il mondo, ma si> divertono a costruirne uno migliore. Hacker con> l'H maiuscola sono gente come Bill Gates,anche lui vuole costruire un mondo miglioreO__O'?e' una notizia sicura oppure anche questa e' una notizia della "rana pazza"?AnonimoSenza Parole.
A parte il discutibile utilizzo con equiparazione delle teminologie Hacker e Cracker (che la dice lunga sulla competenza linguistica e storico-informatica della Signora), c'è da chiedersi se sia giusto lasciar passare impunita una diffamazione di tale portata rivolta verso un sito che ha come propria bandiera ill rispetto verso le convinzioni altrui ed il supporto gratuito verso chi si avvicina da profano al web (in buona compagnia con siti altrettanto validi quali zeus news, megalab etc. etc.). Come dico sempre: Prima di agire ( o di scrivere in questo caso) connettere il cervello). NurseconradnurseconradLettera sparita
Su giustiziaquotidiana.net la lettera è stata rimossa ... MA LOL!!!claRe: Lettera sparita
- Scritto da: cla> Su giustiziaquotidiana.net la lettera è stata> rimossa ... MA LOL!!!eh certo, perchè si sono accorti che l'ha pubblicata PI e che l'ha pubblicata prima. Non volevano mica pagare "750 euro al giorno" per il numero approssimativo dei giorni di permanenza sulle loro pagine...(rotfl)scotuEDIT:
caro babbo nata... ehm, volevo dire PIedito la mia lettera, la quale conteneva un errore:[...]Informo che sarà spiccata fattura dal maestro Do Nascimento in collaborazione con la signora Wanna Marchi con spese a carico del destinatario (non crederete mica che paghi io??) pre la modica cifra di 750 euro al giorno per 12 mesi a interessi 0.[...]In fede una simpatica (troll)onascotuAnche io voglio il pizzo
Io sono un programmatore professionista.Rammento che ogni cosa che io scrivo è da ritenersi di pubblico dominio e concesso (a sua discrezione) alla redazione de Il Punto Informatico.[omissis]main(){ printf("hallo, worldn");}Informo che sarà spiccata fattura per tutto il tempo della permanenza del mio scritto sulle vostre pagine web, calcolata secondo il normale tariffario giornaliero dei Programmatori Open Source per il numero approssimativo dei giorni di permanenza sulle vostre pagine (con buona approssimazione: 12 mesi per circa 0 (zero) euro al giorno).[omissis]AnonimoPerche' non accontentarla?
In effetti cercando con google il testo compare in:http://punto-informatico.it/index.asp?t=21/05/04Evidentemente PI non ha chiesto autorizzazione, ma forse sarebbe stato peggio non citare nome e fonte.Comunque sono dell'opinione che non sarebbe male sentire che ne pensa l'ordine dei giornalisti, e che la signora in questione e' meglio che si dia una calmata perche' potrebbe subire lei stessa una megadenuncia.CiaoAnonimoPersona Nota
Loredana Morandi ha scritto:>faccio parte del mondo dell'informazione e sono >impegnata come persona e come donna. Quindi nota e >recensita dai motori di ricerca nazionali e internazionali.Ah, certo che Miss Morandi è nota! E' nota come rompicoglioni!Leggete qui: http://www.macchianera.net/archives/2004/06/quando_il_gioco.htmlAnonimoEcco chi è loredana morandi
http://www.macchianera.net/archives/2004/06/quando_il_gioco.htmlE speriamo che il il buon macchianera non mi chieda 750 euro per il link..... ;) In sintesi, diciamolo, edvidentemente è una che non sa come passare la propria giornataAnonimoche sia...
... una trolla?AnonimoEnrico La Talpa...
...metterebbe il suo scolapasta in testa come se fosse un elmetto e con la spada di legno inizierebbe una nuova crociata contro l'imbecillità.Mi chiedo quali danni possa fare una persona del genere. Punto Informatico è e rimarrà sempre un riferimento serio e integro e credo che (almeno per ora) questa signora raccoglierà solamente insulti, compresi i miei (alle volte mi sento proprio maschilista).Gloria! (...che non è il mio nome)AnonimoLeggete bene i commenti sul sito...
Sono stato sul sito della Morandi.Volete passare ancora qualche minuto in allegria?Andate a leggere i commenti alle notizie del suo blog.Senza dimenticare il disclaimer a fondo pagina...:-) :-) :-)P.S.: ma perché se la prende con quelli di PI quando ne avrebbe già sul suo sito da perseguire?BrucoRe: Leggete bene i commenti sul sito...
- Scritto da: Bruco> Sono stato sul sito della Morandi.> Volete passare ancora qualche minuto in allegria?> Andate a leggere i commenti alle notizie del suo> blog.Ho provato, ma tra foto di calciatori, mici, animazioni, testi di legge incomprensibili (il burocratese è un sonnifero per me), ne sono uscito dopo manco un minuto alla ricerca di pagine più leggibili :-)Tra un po' magari ci riprovo ^_^P.s.: MAGARI fossi un hacker (nel termine originale della parola, s'intende :-) ) : metà delle rogne che trovo in ditta sarebbero risolte.> P.S.: ma perché se la prende con quelli di PI> quando ne avrebbe già sul suo sito da perseguire?Un tale diceva qualcosa su pagliuzze e travi negli occhi tempo fa... mi sa che il discorso è ancora molto valido B-)Anonimo[OT] Leggete bene i commenti sul sito...
Ma come cavolo fai dopo 10 minuti dal post, e con 1 unico post di risposta ad avere gia 5... Mah...opazzRe: [OT] Leggete bene i commenti sul sit
- Scritto da: opazz> Ma come cavolo fai dopo 10 minuti dal post, e con> 1 unico post di risposta ad avere gia 5... > > Mah...E` un bug di PI. Esiste dall'ultimo grosso update e mi sa che o se lo sono scordato o non abbiano avuto modo di correggerlo finora.Basta autovotarsi dopo aver postato un nuovo thread: il voto scelto rimpiazza istantaneamente quello che dovrebbe essere una media ponderata...vedi:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1000181&tid=1000181&p=1&r=PIAnonimoRe: [OT] Leggete bene i commenti sul sit
Ah ok... Caaaaaaaaaaaaaaaaapiiiiiiito.....Non Vaaaa beeeeeeeeene....... ;)opazzQuali commenti ?
A parte gli articoli che hanno a che fare con PI (in tutto 2) tutti gli altri hanno solo ZERO commenti.Li leggerò attentamente, tutti e zero.Anonimoma la sig.ra Morandi...
Ma la sig.ra Morandi sarà in regola con la SIAE per quella mostruosa parodia di "The Sound of Silence" che accoglie i malaugurati visitatori del suo blog www.giustiziaquotidiana.net ?Per conoscenza: alla SIAE, alla Presidewnza del Consiglio, alle Procure della Repubblica di tutta Italia, ai consolati esteri, al Gran Mogol ed al Dalali Lama.Saluti da Nuovo MedioevoAnonimoRe: Analisi logica e grammaticale.
- Scritto da: Guybrush> [quote]> Spett.le Punto Informatico> > per conoscenza Poltel Roma,> Garante Privacy,> Carabinieri,> Servizio Abuse Aconet> [/quote]> Apparte il fatto che la forma corretat e' > [i][b]e[/] per conoscenza[/i] > PolPos (non e' poltel, ma Polizia Postale, pare> tanto brutto?)> Garante [b]per la [/b]Privacy> ecc...> vediamo il resto:> [quote]> Il Punto Informatico è una testata giornalistica> registrata al tribunale di Roma, al nr. 51 del 7> febbraio 1996, ma purtroppo l'atto di leggerli è> assolutamente diseducativo e controproducente per> la netiquette del web.[/quote]> Il = articolo determinativo maschile singolare> Punto Informatico = nome proprio (di testata> giornalistica)> e' = voce del verbo essere III pers. sing.> una = articolo indeterminativo fem. sing> testata = sost. fem.> giornalistica = aggettivo qualificativo> > ALT> > Gia' qualcosa non torna: se ci si e' riferiti a> "punto informatico" con genere maschile tramite> l'articolo "Il", perche' poi si passa al genere> femminile? Vabbe', e' brutto da leggere, ma> passabile del resto esistono anche "La> Repubblica", "Il Giornale" e "Il resto del> Carlino"... ecc... e puo' darsi che la Morandi> abbia frainteso il nome, ma allora perche' non> usare le virgolette in modo da indicare> chiaramente il nome della testata: "Punto> Informatico" o "Il Punto Informatico"? Perche'> nel primo caso ha sbagliato la concordanza dei> generi, nel secondo ha sbagliato il nome.> > Andiamo avanti:> [quote]> ma = cong. sing. m. inv. con valore avversativo> purtroppo = avverbio> l' = (lo) art. det. m. s.> atto = sostantivo, maschile singolare> di = preposizione semplice> leggerli = verbo pronominale, forma verbale +> pronome maschile plurale> è = voce del verbo essere III pers. sing.> assolutamente = avverbio> diseducativo = agg. maschile singolare> e = congiunzione> controproducente = avverbio > per = preposizione> la = art. det. fem. sing.> netiquette = sost> del = preposizione articolata di+il> web = sostantivo> [/quote]> Niente male, ora, vedendo il modo in cui sono> coniugati verbi e soggetti mi domando: chi?> Chi e' che compie l'azione in questa frase? "Lo> atto di leggere loro" ?!? Ohh chebbello, una> proposizione soggettiva, era tanto che non ne> trovavo una, quindi "L'atto di leggerli" e' il> soggetto che compie l'azione di essere> "diseducativo e controproducente".> Ok, perfetto. "L'atto di leggere loro" e' il> soggetto della coordinata "ma> purtroppo...netiquette del web".> Leggere chi? [i]Loro[/i] chi? A cosa si riferisce> questo pronome maschile plurale? Alla "testata> giornalistica" femminile singolare? A "Punto> Informatico" introdotto da "il" maschile> singolare nella proposizione principale?> WoW> Il resto della lettera e' un fiorire di> piccolezze di questo genere, ognuna delle quali> non costituisce un errore particolarmente grave,> ma se si considerano gli errori (grammaticali e> logici) nel loro insieme ecco che il testo> diventa piuttosto difficile da leggere (non> emetto giudizi in materia, non vorrei che la> Morandi si sentisse diffamata).> Certo, da una persona che si professa giornalista> mi aspettavo un italiano leggermente migliore di> quello che ho trovato andando a leggere un po' di> articoli sul suo blog.> >GT <> Esatto, anche l'ho notato.Per una giornalista è stranio che faccia così tanti errori e che scriva in una maniera così sconclusionata.Giuro che ho fatto fatica, leggendo il suo blog a capire di cosa stava parlando e che correlazioni avevano le diverse frasi.A proposito; una domanda: Per che giornali scrive questa signora?S.AnonimoRe: Analisi logica e grammaticale.
- Scritto da: Anonimo> A proposito; una domanda: Per che giornali scrive> questa signora?> S.Quota meglio :PCmq si è autoproclamata ufficio stampa dei suoi propri blog e ritiene che il titolo di giornalisti le spetti di diritto.LoL!IppatsuManRe: Analisi logica e grammaticale.
Questa è una mitomane che soffre di paranoia. Non c'entra né il giornalismo né altro.Bisogna solo provare pena e compassione per costei.THe_ZiPMaNRe: Analisi logica e grammaticale.
Guybrush... mmmmhhh... grat grat... mumble mumble... Monkey Island ? :DAnonimoRe: Analisi logica e grammaticale.
- Scritto da: Guybrush> [quote]> Spett.le Punto Informatico> > per conoscenza Poltel Roma,> Garante Privacy,> Carabinieri,> Servizio Abuse Aconet> [/quote]> Apparte il fatto che la forma corretat e' > [i][b]e[/] per conoscenza[/i] > PolPos (non e' poltel, ma Polizia Postale, pare> tanto brutto?)> Garante [b]per la [/b]Privacy> ecc...> vediamo il resto:> [quote]> Il Punto Informatico è una testata giornalistica> registrata al tribunale di Roma, al nr. 51 del 7> febbraio 1996, ma purtroppo l'atto di leggerli è> assolutamente diseducativo e controproducente per> la netiquette del web.[/quote]> Il = articolo determinativo maschile singolare> Punto Informatico = nome proprio (di testata> giornalistica)> e' = voce del verbo essere III pers. sing.> una = articolo indeterminativo fem. sing> testata = sost. fem.> giornalistica = aggettivo qualificativo> > ALT> > Gia' qualcosa non torna: se ci si e' riferiti a> "punto informatico" con genere maschile tramite> l'articolo "Il", perche' poi si passa al genere> femminile? Vabbe', e' brutto da leggere, ma> passabile del resto esistono anche "La> Repubblica", "Il Giornale" e "Il resto del> Carlino"... ecc... e puo' darsi che la Morandi> abbia frainteso il nome, ma allora perche' non> usare le virgolette in modo da indicare> chiaramente il nome della testata: "Punto> Informatico" o "Il Punto Informatico"? Perche'> nel primo caso ha sbagliato la concordanza dei> generi, nel secondo ha sbagliato il nome.> > Andiamo avanti:> [quote]> ma = cong. sing. m. inv. con valore avversativo> purtroppo = avverbio> l' = (lo) art. det. m. s.> atto = sostantivo, maschile singolare> di = preposizione semplice> leggerli = verbo pronominale, forma verbale +> pronome maschile plurale> è = voce del verbo essere III pers. sing.> assolutamente = avverbio> diseducativo = agg. maschile singolare> e = congiunzione> controproducente = avverbio > per = preposizione> la = art. det. fem. sing.> netiquette = sost> del = preposizione articolata di+il> web = sostantivo> [/quote]> Niente male, ora, vedendo il modo in cui sono> coniugati verbi e soggetti mi domando: chi?> Chi e' che compie l'azione in questa frase? "Lo> atto di leggere loro" ?!? Ohh chebbello, una> proposizione soggettiva, era tanto che non ne> trovavo una, quindi "L'atto di leggerli" e' il> soggetto che compie l'azione di essere> "diseducativo e controproducente".> Ok, perfetto. "L'atto di leggere loro" e' il> soggetto della coordinata "ma> purtroppo...netiquette del web".> Leggere chi? [i]Loro[/i] chi? A cosa si riferisce> questo pronome maschile plurale? Alla "testata> giornalistica" femminile singolare? A "Punto> Informatico" introdotto da "il" maschile> singolare nella proposizione principale?> WoW> Il resto della lettera e' un fiorire di> piccolezze di questo genere, ognuna delle quali> non costituisce un errore particolarmente grave,> ma se si considerano gli errori (grammaticali e> logici) nel loro insieme ecco che il testo> diventa piuttosto difficile da leggere (non> emetto giudizi in materia, non vorrei che la> Morandi si sentisse diffamata).> Certo, da una persona che si professa giornalista> mi aspettavo un italiano leggermente migliore di> quello che ho trovato andando a leggere un po' di> articoli sul suo blog.> >GT <> Troppo bello ma io mi chiedo questa cara signora la mattina cosa ci mette nel caffè!?!? Si da tante arie dicendo che scrive in 8 lingue straniere e poi non sa parlare manco bene l'italiano hsuaahsuhasuhas ciò mi fa davvero divertire....AnonimoRe: Analisi logica e grammaticale.
assolutamente = avverbiocontroproducente = avverbio hmmm... non sono aggettivi?attributi? boh, gli attributi cos'erano?Non e` una critica, beninteso: so scrivere come un libro stampato (e stampato non in tempi moderni, per inciso), volendo, ma non ci ho mai capito una mazza nella classificazione che la grammatica fa delle parole, e lo chiedo per curiosita`... (newbie)AnonimoRe: Analisi logica e grammaticale.
alex mi sa che hai un po' di confusione in testa... sono il primo un avverbio, il secondo un aggettivo tranquillo :) :) :)==================================Modificato dall'autore il 19/06/2005 18.10.10IcefoxRe: Analisi logica e grammaticale.
- Scritto da: Alex¸tg> assolutamente = avverbio> controproducente = avverbio > > hmmm... non sono aggettivi?> attributi? boh, gli attributi cos'erano?> assolutamente = avverbiocontroproducente = aggettivoL.M. = 1.errore, scherzo della natura; 2.pacifista magnona affamata di soldi altrui; 3.pacifista magnona affamata di attributi altrui, vampirla.AnonimoMolto interessante ed utile
Ricordate che i dati contenuti nei db whois sono protetti e l'uso ed abuso è regolato dalla leggehttp://www.dnsstuff.com/tools/whois.ch?ip=bloggersperlapace.org&email=onPersonalmente me ne ricordo. non so chi altro...tilloquanti contatti ha avuto oggi?
...immagino tanti!Come mi immagino una mossa pubblicitaria in piena regola...tiroRe: quanti contatti ha avuto oggi?
Col suo vibratore almeno un centinaio, come al solito.Con pezzi di carne direi zero, come al solito. :pAnonimotoglierle la qualifica di giornalista?
Mi chiedo se una persona talmente colta ed educata qual'e' questa "signora", possa essere in qualche modo legata all'albo dei giornalisti ed essere pure autrice di importanti articoli? ( :'( )Mi chiedo se non debba essere rivista la sua iscrizione all'albo e la possibilità di permetterle l'accesso al web offendendo un migliaio di persone tacciandole di cyber-criminali.Onestamente, se ne avessi la possibilità ( dati e conoscenza dell'iter ), comincerei a chiedere "da lettore abituale" di PI, un risarcimento danni pari a euro 35.000 per avermi qualificato un terrorista e un criminale.Se qualcuno sa l'iter e me lo spiega, comincio io a querelare la signora perche' simili accuse non possono cadere nel vuoto.Cordiali SalutiryogaRe: toglierle la qualifica di giornalist
- Scritto da: ryoga> Mi chiedo se una persona talmente colta ed> educata qual'e' questa "signora", possa essere in> qualche modo legata all'albo dei giornalisti ed> essere pure autrice di importanti articoli? ( > :'( )> > Mi chiedo se non debba essere rivista la sua> iscrizione all'albo e la possibilità di> permetterle l'accesso al web offendendo un> migliaio di persone tacciandole di> cyber-criminali.> > Onestamente, se ne avessi la possibilità ( dati e> conoscenza dell'iter ), comincerei a chiedere "da> lettore abituale" di PI, un risarcimento danni> pari a euro 35.000 per avermi qualificato un> terrorista e un criminale.> > Se qualcuno sa l'iter e me lo spiega, comincio io> a querelare la signora perche' simili accuse non> possono cadere nel vuoto.> > Cordiali SalutiNon è mai stata una giornalista.E non è iscritta all' albo. Puoi controllare se vuoi.Un amico psichiatra l' ha definita una potenziale paranoica, sicuramente con sintomi di megalomania.A meno che, come si usa dire, "non ci faccia" ...... ossia non sia semplicemente una cacciatrice di pubblicità ( ma in questo caso la definirei cacciatrice di guai ....)AnonimoRe: toglierle la qualifica di giornalist
scusa non avevo letto tutti i vari post.Ma comunque, io proporrei per portarla in tribunale e farle passare la voglia di farsi "notorietà" insultando tutti pubblicamente.ryogamabbasta
RIPIGLIATI, e non invidiare!!!!!! Se fosse vero che PI è un covo di pirati allora da domani i tuoi siti avranno seri problemi.L'invidia è davvero una brutta cosa.TezzuyaLink consigliato per Loredana Morandi
http://0rz.net/440qOAnonimoEcco chi è la sig.ra Morandi!
Ecco chi è la sig.ra Morandi! :) http://www.macchianera.net/archives/2004/06/quando_il_gioco.htmlSaluti da NuovoMedioevoAnonimoma che spannonza
...AnonimoBel sistema per farsi pubblicità
Eh no caro PI.Ci sei cascato "con tutte le scarpe".Una FURBA (e quanto mi stanno sulle palle le persone furbe) ha trovato il modo di decuplicare i contatti sul suo "povero" sito a "tue spese", e tu che fai, ci caschi???E no caro PI....questo non è bello, così hai perso un bel pò in stile.Tuo fedele lettore, RedAnonimoRe: Bel sistema per farsi pubblicità
> E no caro PI....questo non è bello, così hai> perso un bel pò in stile.Mi sa che non hai capito cosa e' successo eh? Leggiti un po' di postsAnonimoma io mi chiedo
Ma le varie procure, carabinieri, polpost, postini etc etc non si sono ancora rotti le palle delle denunce di questa tizia?pikappaTemo ci sia poco da ridere
Temo che purtroppo ci sia poco da scherzare.Ogni giorno vengo in contatto con gente affetta da forme di nevrosi paranoica, gente che fa la guerra contro tutti e tutto (siete mai stati ad una riunione di condominio?)Lo strano e' che la rete e' sempre stata un posto nella quale queste persone non avevano spazio.Questo perche' la cosa piu' grave che succedeva era l' accusa di trollaggine oppure un sano vaff*****o.Ora no....ora le cose si fanno serie."ti denuncio" e "ti querelo" nella rete non hanno mai avuto molto senso.E quindi i nevrotici di cui sopra, quelli talmente frustrati da carenze affettive da cercare conferme di esistenza nelle pieghe della giustizia, ne stavano fuori.Ora si' e' voluto rendere la rete diversa...piu' simile ad un mondo reale, con l' intrusione di regole che sono necessarie solo per le persone che la rete non la conoscono, non la capiscono e vogliono plasmarla alla loro pochezza.Bene, scusate il post serioso...ma mi ha minato l' umore sta cosa.........Vabbe' riporto un commento che mi ha fatto sganasciare........grazie a chi lo ha scritto!!!!!---------------------------------------------------------------------Secondo me l'opzione di andare a dare del pane ai cigni resta di gran lunga l'attività che meglio Le si addice. Non so da dove scrive, ma se vuole qui a Lugano c'è un bel lago e tanti cigni... Un affezionatissimo lettore di Punto Infomatico.rootINORe: Temo ci sia poco da ridere
Io piu` che altro scuserei il 5.00 che ti sei dato solo perche` ormai in questo forum non c'e` piu` verso di stare sulla prima pagina scrivendo un nuovo thread, per il resto hai sparato sulla croce rossa, mi sa :)AnonimoRe: Temo ci sia poco da ridere
- Scritto da: Alex¸tg> Io piu` che altro scuserei il 5.00 che ti sei> dato solo perche` ormai in questo forum non c'e`> piu` verso di stare sulla prima pagina scrivendo> un nuovo thread,Hai centrato il punto.....non sono solito autovotarmi.rootINORe: Temo ci sia poco da ridere
- Scritto da: Alex¸tg> Io piu` che altro scuserei il 5.00 che ti sei> dato solo perche` ormai in questo forum non c'e`> piu` verso di stare sulla prima pagina scrivendo> un nuovo threadSi sono autovotati tutti quelli registrati, ma adesso ditemi voi se un thread appena fatto debba entrare in terza pagina, questo forum ha un comportamento imperscrutabile, sembra un'intelligenza autonomaAnonimoRe: Temo ci sia poco da ridere
Sono daccordo con te, io sono uno di quelli che la rete l'ha vista crescere ed ora agonizzare, ho nostalgia della vera internet, quella non commercializzata, dove ora tutti vogliono comandare tutto......si creasse una rete alternativa sarei disposto a ricollegarmi con un vecchio 28.800.....l'importante che fosse vera rete!!! Dove rimane fuori le AZIENDE, LA POLITICA, I POLITICANTI, I RAGAZZINI, e via discorrendo.AnonimoRe: Temo ci sia poco da ridere
e le vecchie rincoglionite.gianfise fate un whois...
trovate il suo numero di cellulare.....non aggiungo altro...AnonimoRe: se fate un whois...
da quello di sopra...p.s. il whois e' uno strumento pubblico non c'e' bisogno di essere hacker cattivi per usarlo... le informazioni ricevute sono pubblicheAnonimoleggete qui, e divertitevi
http://www.siatec.net/bloggersperlapace/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=208&mode=thread&order=0&thold=0Anonimoun bel dildo x la signora
ho aperto un conto corrente x le offerte..si accettano anche SMS!da un hacker brutto e birichinoAnonimoMa se è una giornalista..............
(nota e recensita, come dice lei), come fa a scrivere una frase come questa:Il Punto Informatico è una testata giornalistica registrata al tribunale di Roma, al nr. 51 del 7 febbraio 1996, ma purtroppo l'atto di leggerli è assolutamente diseducativo e controproducente per la netiquette del webA parte che "ma purtroppo" non è grammaticalmente corretto (o ma o purtroppo), quel "leggerli" a cosa si riferisce? P.I. è un nome singolo, non collettivo, nè plurale...................E cosa c'entra la netiquette? Caso mai "diseducativo e controproducente" sono i contenuti degli articoli, e non vanno a inficiare le netiquette (come il "per" starebbe ad indicare).Forse studiare prima di scrivere? Giusto un pochino?E pensare che quando scrivevo per una rivista, il mio capo mi diceva sempre che i miei articoli andavano in stampa senza neanche revisione di bozze, perchè erano a posto fin dalla partenza..................Mah.AnonimoLa signora e' malata.
Basta che vi facciate un giro su macchianera.net per sapere chi e' la poverina. Ha bisogno di cure, di uno bravo. Speriamo che si riprenda.LockOneTutto per un poco di pubblicità?
Che fosse solo invidia?Bisogno di visibilità?Vedendo le statistiche del sito, forse aveva bisogno di un poco di pubblicità, magari senza pagare banner. Se era solo questo, le statistiche segnalano che da un accesso giornaliero medio di 20 visite, è riuscita a passare in un solo giorno a 35 volte la media giornaliera. Cristiano.AnonimoSbagliato dare spazio a queste persone
Col senno di poi PI ha fatto male a pubblicare questa notizia, perchè così ora se ne parla, c'è gente che segue i link e volente o nolente porta soldi a questa gente.Questi personaggi hanno scoperto un modo alternativo per "guadagnare navigando": creano un hype (un interesse) verso di loro, e la gente risponde clikkando i loro links.Ignoriamoli.