Con un mercato affollato nel settore delle reti private virtuali, trovare un servizio che soddisfi le tue esigenze può essere un compito impegnativo.
Trovare un provider affidabile che dia priorità alla privacy, offra eccellenti misure di sicurezza e un’ampia selezione di indirizzi IP è già un compito impegnativo.
Tuttavia, la difficoltà aumenta notevolmente quando si lavora con un budget limitato. Gli utenti più scrupolosi sanno come procedere in tal senso.
Occasionalmente, le aziende offrono accordi che possono ridurre il costo della VPN o aumentare la durata dell’abbonamento.
Quindi, è importante agire rapidamente quando ti si presenta un’opportunità. Ciò è particolarmente vero per la straordinaria offerta di PureVPN di cui parleremo. È importante cogliere l’occasione prima che sia troppo tardi.
Sconto clamoroso di PureVPN sul piano quinquennale
Con un rapporto qualità-prezzo molto favorevole, PureVPN è riuscito a ritagliarsi una posizione rispettabile nel settore delle VPN.
L’infrastruttura che supporta questa VPN è composta da oltre 6.500 nodi che si estendono in 70 paesi.
Lo scopo di questa infrastruttura è fornire un servizio rapido ed efficiente, garantendo al contempo che anche attività come lo streaming audio e video non siano influenzate dal suo utilizzo.
La stretta partecipazione di questo servizio alla politica di no-log è una chiara indicazione che la privacy dei suoi utenti è della massima importanza. Inoltre, ti offre supporto 24 ore su 24 attraverso più canali, tra cui live chat, ticket ed e-mail.
Tutte condizioni vantaggiose a cui, però, si aggiunge anche la promozione che abbiamo citato poco fa. Con il piano da 5 anni, infatti, la VPN vuole abbassare drasticamente il costo del suo servizio.
Stiamo parlando di uno sconto dell’89%, che si traduce in un pagamento mensile che ammonta a soli 1,24 euro. Per sottoscrivere l’abbonamento, clicca sul link qui sotto.