PureVPN inaugura un community server su Discord

PureVPN inaugura un community server su Discord

Il team di PureVPN ha appena inaugurato un community server su Discord dove interagire per ottenere notizie, supporto e aggiornamenti.
Il team di PureVPN ha appena inaugurato un community server su Discord dove interagire per ottenere notizie, supporto e aggiornamenti.

Da poco concluse le celebrazioni per il suo 15° anniversario, ecco una nuova iniziativa lanciata da PureVPN. Si tratta questa volta di un progetto finalizzato a migliorare e rendere ancora più solido il rapporto già instaurato con la propria community di utenti. In che modo? Attraverso l’inaugurazione di un server Discord dedicato.

Discord: ora PureVPN ha un community server

Per raggiungerlo non bisogna far altro che accedervi tramite il link che si trova nel post qui sotto, condiviso questo pomeriggio dal profilo Twitter ufficiale. All’interno di questo nuovo spazio virtuale è possibile instaurare collaborazioni, apprendere i principi della cybersecurity (e non solo), condividere le proprie idee, approfittare di giveaway organizzati dalla società e molto altro ancora.

Abbiamo citato in apertura i 15 anni di attività appena celebrati. Nonostante il raggiungimento di un tale traguardo, la squadra al lavoro sul servizio non ha alcuna intenzione di adagiarsi sugli allori: è già al lavoro sulla sua prossima innovazione. Si tratta della cosiddetta Quantum Resistance che mira a implementare le potenzialità del quantum computing nell’ambito delle Virtual Private Network. Maggiori informazioni a tal proposito si trovano in un articolo dedicato che abbiamo pubblicato su queste pagine all’inizio del mese scorso.

Ricordiamo infine che il servizio è accessibile da pressoché qualsiasi dispositivo. Non solo computer desktop e laptop, smartphone e tablet, ma anche da quelli con piattaforma Android TV e sui dongle della linea Fire Stick (consulta l’approfondimento). Proprio questa specifica versione dell’app ha ricevuto di recente un importante aggiornamento che aumenta sensibilmente il numero dei server a cui connettersi in 100 paesi di tutto il mondo, introduce il supporto a nuove lingue e migliora le prestazioni.

Oggi hai la possibilità di approfittare del  70% di sconto scegliendo PureVPN, proteggendo i tuoi dati, la tua privacy e le sessioni di navigazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 giu 2022
Link copiato negli appunti