PureVPN porta WireGuard su tutti i dispositivi

PureVPN porta WireGuard su tutti i dispositivi

Il protocollo WireGuard è disponibile su tutti i dispositivi per gli utenti PureVPN: i vantaggi offerti sono enormi, ecco di quali si tratta.
Il protocollo WireGuard è disponibile su tutti i dispositivi per gli utenti PureVPN: i vantaggi offerti sono enormi, ecco di quali si tratta.

La qualità del servizio offerto da PureVPN è migliorata negli ultimi giorni, grazie all’introduzione di una novità molto attesa. È quella che riguarda la disponibilità del protocollo WireGuard su tutti i dispositivi. Per chi non ne fosse a conoscenza, si tratta di una nuova tecnologia open source, in grado di incrementare la velocità (rispetto a OpenVPN, IPSec e IKEv2) e la sicurezza nella gestione delle connessioni, riducendo al tempo stesso il quantitativo di risorse impiegate.

WireGuard in tutte le app di PureVPN

Per capire quanto si tratti di un protocollo ottimizzato è sufficiente citare che il suo codice si compone di circa 4.000 line di codice, contro le 400.000 di OpenVPN e le 600.000 di IKEv2.

I vantaggi sono molti anche in termini di contrasto a blocchi e censure, con una modalità Stealth che permette di connettersi a gateway autenticati e di filtrare automaticamente i pacchetti provenienti da fonti non autenticate, impedendo così sul nascere ogni tentativo di scansione del traffico eseguita da terze parti. Per un approfondimento dettagliato sulle specifiche tecniche rimandiamo alle pagine del blog ufficiale.

L’attesa è finita! L’aggiornamento del nostro protocollo WireGuard è disponibile su tutti i dispositivi. Ora puoi effettuare lo streaming dei tuoi show preferiti e navigare su Internet con velocità ancora più elevate, una sicurezza completa e l’anonimato.

Al team di PureVPN va riconosciuta la lungimiranza di aver saputo attendere il completamento dei lavori prima di rendere WireGuard disponibile su tutti i dispositivi, nonostante le richieste giunte di continuo. Ora, tutto è pronto per essere offerto agli oltre 3 milioni di utenti che hanno già scelto la Virtual Private Network per proteggere privacy, dati e dispositivi. Per l’attivazione è sufficiente recarsi tra le impostazioni.

Il protocollo WireGuard è in circolazione fin dal 2019 ed è stata la funzionalità più richiesta dai nostri utenti nel corso degli ultimi due anni. Però, invece di salire a bordo quando il protocollo non era ancora maturo, abbiamo atteso.

Il protocollo WireGuard è disponibile per gli utenti PureVPN

Oggi puoi abbonarti a  PureVPN con l’89% di sconto: approfitta della garanzia soddisfatti o rimborsati per 31 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 lug 2022
Link copiato negli appunti