Qonto: rendi tutto più efficiente con bonifici e fatture automatiche

Qonto: rendi tutto più efficiente con bonifici e fatture automatiche

Con Qonto puoi rendere tutto più veloce grazie a funzionalità di automazione per fatture, bonifici e altro. Provalo oggi stesso!
Qonto: rendi tutto più efficiente con bonifici e fatture automatiche
Con Qonto puoi rendere tutto più veloce grazie a funzionalità di automazione per fatture, bonifici e altro. Provalo oggi stesso!

Qonto è la soluzione perfetta per aziende e PMI che intendono rendere più efficienti le operazioni di gestione aziendale delle finanze, automatizzando attività che riguardano l’emissione di pagamenti, invio denaro e amministrazione delle fatture.

Qonto: il conto aziendale efficiente e automatizzato

Qonto è un conto aziendale completamente digitale progettato per professionisti, startup e PMI. Diventare titolari è semplice e una volta aperto può offrire:

  • IBAN Italiano: con Qonto ottieni un IBAN totalmente italiano per effettuare e ricevere tutte le tipologie di operazioni.
  • Carte di pagamento Mastercard: carte fisiche e virtuali, compatibili con Apple Pay e Google Pay, da fornire anche ai dipendenti. Puoi gestirle comodamente dall’homebanking per quanto riguarda i limiti di spesa e prelievo
  • Fatturazione elettronica: gestisci le tue fatture direttamente dal conto. Ricevi pagamenti rapidi dai clienti e automatizza i pagamenti ai fornitori.
  • Gestione delle spese: ti consente di impostare un budget massimo che i tuoi dipendenti possono spendere, personalizzando i limiti e semplificando la raccolta delle ricevute.
  • Contabilità integrata: hai a disposizione strumenti di contabilità integrabili e accesso dedicato per il commercialista. Puoi anche monitorare il flusso di cassa in tempo reale.

Perché scegliere Qonto?

  • Semplicità: Qonto semplifica la gestione finanziaria, consentendoti di concentrarti meglio su altre attività ed essere maggiormente efficiente.
  • Assistenza Clienti 7/7: ti risponde entro 15 minuti, tutti i giorni della settimana, per qualsiasi evenienza.
  • Sicurezza: le transazioni sono protette dalla Strong Customer Authentication (SCA), e le carte sono assicurate per qualsiasi evenienza.

Come aprire Qonto

  • Prova gratuita: puoi testare Qonto gratuitamente per 30 giorni senza alcun impegno prima di aprirlo definitivamente.
  • Apri il conto: se ti soddisfa, la pagina principale ti consente di diventare titolare tramite una procedura rapida di pochi clic.
  • Personalizza: configura le carte e le impostazioni secondo le tue esigenze.
  • Gestisci: inizia a gestire le finanze, la contabilità e le spese aziendali ottimizzando e velocizzando le operazioni grazie alle numerose funzionalità presenti.

Qonto è la soluzione moderna per semplificare la tua operatività bancaria. Prova Qonto oggi stesso e scopri come può migliorare la gestione finanziaria della tua attività.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
29 mar 2024
Link copiato negli appunti