Quale conto corrente scegliere per avere zero spese senza rinunce

Quale conto corrente scegliere per avere zero spese senza rinunce

Scegliere il conto corrente a zero spese giusto richiede un'analisi attenta delle proprie opzioni: ecco come fare.
Scegliere il conto corrente a zero spese giusto richiede un'analisi attenta delle proprie opzioni: ecco come fare.

Per scegliere un conto corrente che sia davvero a zero spese è necessario verificare che alcuni elementi siano rispettati. Per prima cosa bisogna assicurarsi di scegliere un conto corrente a canone zero, in modo da eliminare i costi fissi di gestione e tenuta del conto stesso.

Da valutare anche le commissioni sulle operazioni bancarie principali (il prelievo, i bonifici etc.) che dovranno essere azzerate. Si tratta di due aspetti centrali per poter scegliere un conto corrente a zero spese, andando così ad eliminare i costi di gestione e utilizzo del proprio denaro.

Tra le opzioni più interessanti da considerare in questo momento c’è SelfyConto di Banca Mediolanum, un conto corrente che può essere richiesto direttamente online e che presenta commissioni azzerate per tutte le principali operazioni bancarie ed un canone zero per il primo anno, azzerabile successivamente e sempre azzerato per gli Under 30.

Come scegliere il conto corrente a zero spese giusto: la proposta di Banca Mediolanum

SelfyConto di Banca Mediolanum è, attualmente, l‘opzione giusta per poter accedere ad un conto corrente a zero spese che non presenti limitazioni di alcun tipo. L’assenza di costi, infatti, è spesso accompagnata da un servizio bancario limitato, con una serie di paletti che riducono l’operatività o con l’assenza di servizi fondamentali.

Con la proposta di Banca Mediolanum, invece, si avrà a propria disposizione:

  • un conto corrente completo con IBAN italiano con canone azzerato per il primo anno (poi 3,75 euro al mese); per gli Under 30 il canone è sempre azzerato mentre per gli Over 30 è azzerabile rispettando semplici condizioni anche dopo il primo anno
  • una carta di debito da utilizzare per pagamenti e prelievi senza commissioni in area Euro (i prelievi sono gratis per importi a partire da 100 euro); la carta supporta Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay
  • tutte le principali operazioni bancarie sono gratis ed è possibile eseguire bonifici SEPA senza commissioni
  • possibilità di richiedere la Mediolanum Credit Card al costo di appena 1 euro al mese

SelfyConto è, quindi, la soluzione giusta per chi in questo momento deve scegliere un nuovo conto corrente a zero spese. La richiesta di apertura del conto avviene direttamente online, in pochi clic, tramite il sito di Banca Mediolanum.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 gen 2023
Link copiato negli appunti