Quale VPN installare sui dispositivi Android e iPhone?

Quale VPN installare sui dispositivi Android e iPhone?

Con quale VPN proteggere la privacy quando si naviga online con i dispositivi Android e iPhone? Surfshark è la soluzione migliore per vari motivi.
Con quale VPN proteggere la privacy quando si naviga online con i dispositivi Android e iPhone? Surfshark è la soluzione migliore per vari motivi.

I dispositivi Android e iPhone necessitano di una VPN completa, sicura e veloce da installare. Ciò perché gli utenti devono essere certi di navigare online in totale sicurezza e con la massima privacy.

Inoltre, pretendono anche di poter aggirare i limiti geografici per accedere ai contenuti in streaming non ancora disponibili in Italia, nonché a servizi Web e app.

Quindi, per ottenere tutto questo, un utente deve per forza spendere tanti soldi? Assolutamente no, poiché ci sono servizi come Surfshark che uniscono alla qualità un prezzo più che accessibile.

L’offerta VPN di Surfshark per i dispositivi Android e iPhone

dispositivi Android e iPhone

Per i dispositivi Android e iPhone, la scelta migliore a prezzo contenuto in questo momento è Surfshark. In tal senso, il servizio è attualmente disponibile con una super offerta: 82% di sconto sul prezzo e due mesi gratuiti sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi.

In pratica, spendendo complessivamente 59 euro e dividendo per 12, ogni mese si spenderanno soltanto 2,30 euro per usare la VPN.

Come attivare l’offerta? Basta accedere in questa pagina e cliccare su FAI TUA L’OFFERTA VPN.

Perché proprio Surfshark? Oltre all’offerta di cui sopra, questo servizio VPN viene considerato già da alcuni anni come il migliore in quanto a privacy e sicurezza.

Alla completezza si unisce il suo essere multi-dispositivo e multi-piattaforma, in quanto con un solo account si può proteggere la privacy online quando si naviga su un numero illimitato di dispositivi.

Surfshark non si limita soltanto a oscurare l’indirizzo IP dell’utente e a posizionarlo su un suo server virtuale, poiché offre anche uno strumento di blocco automatico di annunci e malware.

Per quanto riguarda la velocità di connessione a Internet, con Surfshark risulta essere migliorata in quanto i limiti di traffico o di banda vengono bypassati.

Sempre in questa pagina, volendo, invece di aderire allo sconto del 82% con due mesi gratis, si può anche optare per l’abbonamento di 12 mesi, anch’esso scontato ma del 69%.

Entrambi gli abbonamenti hanno una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 gen 2023
Link copiato negli appunti