Quantum dice addio agli hard disk

E ' confermato. Dopo l'annuncio di ottobre Quantum conferma la vendita della sua divisione hard disk a Maxtor, ponendo così fine ad un'attività iniziata 17 anni or sono. Maxtor diviene ora un temibile super gigante del settore


Milpitas (USA) – Gli azionisti di Quantum hanno confermato l’ annuncio ,dato lo scorso ottobre votando a maggioranza, della vendita di Quantum HDD, divisione che produce hard disk per personal computer, a Maxtor.

Il colosso dello storage ha giustificato questa scelta con l’improvviso calo della domanda, in concomitanza con una concorrenza sempre più spietata che ha ridotto all’osso i margini di guadagno; una situazione che Quantum non è riuscita più a gestire preferendo focalizzare il suo business su prodotti e servizi per l’archiviazione di fascia alta.

L’operazione di fusione fra Maxtor e Quantum HDD costerà alla prima 1,3 milioni di dollari e darà vita ad un supercolosso in grado di produrre 50 milioni di hard disk all’anno.

Quantum, società fondata nel 1980, produceva hard disk per computer da 17 anni, un arco di tempo durante il quale l’azienda è arrivata a conquistare i primi posti nel mercato degli hard disk.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Cestino
    ma il cestino di windows va bene per metterci l'intero O.S. dentro??? =) spero di si almeno servirà a qualcosa.... Raptor_
  • Anonimo scrive:
    Microsoft non si smentisce mai!!!
    Il vecchio Zio Bill deve ancora capire che deve fare un os partendo da 0. Non inserire pezzi antichi di win3.1 in un sistema operativo nuovo
  • Anonimo scrive:
    Altri bachi...
    Avrei bisogno di reperire documentazione su tutti i bachi di explorer, in particolare della versione 5.0.Qaulcuno è in grado di aiutarmi?
  • Anonimo scrive:
    novità!!!!!!!!!
    Grande novità!!!!!grazie Microsoft!!!!!!!!Ma perchè, invece di tirare fuori queste puttanate non imparano a programmare un sistema operativo non dico in modo buono, ma almeno in modo decente.......poveretti
    • Anonimo scrive:
      Re: novità!!!!!!!!!
      usa un altro sistema operativo o un altro browser....io non mi lamento di IE5.5- Scritto da: ilprinz
      Grande novità!!!!!grazie Microsoft!!!!!!!!
      Ma perchè, invece di tirare fuori queste
      puttanate non imparano a programmare un
      sistema operativo non dico in modo buono, ma
      almeno in modo decente.......poveretti
      • Anonimo scrive:
        Re: novità!!!!!!!!!
        assumono in questi giorni ... perché non ti proponi !- Scritto da: Pinot
        usa un altro sistema operativo o un altro
        browser....io non mi lamento di IE5.5

        - Scritto da: ilprinz

        Grande novità!!!!!grazie Microsoft!!!!!!!!

        Ma perchè, invece di tirare fuori queste

        puttanate non imparano a programmare un

        sistema operativo non dico in modo buono,
        ma

        almeno in modo decente.......poveretti
  • Anonimo scrive:
    Palle !!
    Ahhh ....certo hanno trovato il bug di IE !!!Quel bug c'é sempre stato e i "mangiatutto" di Redmont ce l'hanno messo apposta dall'inizio....... la CIA paga bene i suoi informatori... !
  • Anonimo scrive:
    E windows update?
    Bello vedere che non viene segnalato come aggiornamento critico da windows update. A cosa servira' poi, passate a netscape o opera che e' meglio (o almeno filtrate i biscottini di zio Bill)
  • Anonimo scrive:
    I sistemi affetti dal bug sono precisamente...
    Sono affetti dal bug IE 5.01 SP1 (quello di default in Win98SE) e IE 5.5 SP1.Gli altri, ossia IE 5.5 (default in WinMe) e IE 5.01 SP2 non sono affetti dal bug.Per cui la patch non serve se si ha l'IE di default in WinMe o Win98, ma solo per chi ha l'IE di default in Win98SE.E finitela con questa eterna rottura di coglioni di Linux che è meglio. Ognuno usa quello che vuole e se il 98% delle persone usa Windows, quel 2% di masochisti che usano Linux non dovrebbero rompere le scatole agli altri.Che concetto di libertà hanno 'sti linuxiani (sembrano alieni praticamente) se passano il tempo a criticare il resto del mondo.Usate Linux ma non rompete i coglioni.Ugh, ho detto.
    • Anonimo scrive:
      Re: I sistemi affetti dal bug sono TUTTI!
      - Scritto da: Un Windowsiano
      E finitela con questa eterna rottura di
      coglioni di Linux che è meglio. Ognuno usa
      quello che vuole e se il 98% delle persone
      usa Windows, quel 2% di masochisti che usano
      Linux non dovrebbero rompere le scatole agli
      altri.Complimenti per la forma! Davvero democratico.Per quanto riguarda il tuo ILLUSORIO 98 per cento, se fosse cosi' non vedrei il bisogno di scagliarsi cosi' violentemente contro Linux, come stanno facendo i tuoi amici a Redmond.Quello che tu chiami sistema operativo (windows e' in realta' una copia di pessimo gusto e tremendamente volgare di un'interfaccia grafica altrui, da sempre) fa letteralmente ridere in confronto a Linux e in merito a privacy e sicurezza. Che ti piaccia o no.Il tuo illusorio 98 per cento e' costituito anche da persone che non distinguono un computer da un tostapane e hanno bisogno del "wizardino" anche per espletare i loro bisgoni fisiologici. Cosa che non si ripete per gli utenti di QUALUNQUE altro sistema operativo.Punto.
      Che concetto di libertà hanno 'sti linuxiani
      (sembrano alieni praticamente) se passano il
      tempo a criticare il resto del mondo.
      Usate Linux ma non rompete i coglioni.
      Ugh, ho detto.Non fanno altro che ribadire la loro SACROSANTA ragione. Se non ti va di ascoltarli, vai da un'altra parte. Questa e' democrazia; il tuo e' lurido servilismo, invece.Quindi, se vuoi, usa pure windows, ma evita tu per primo di rompere i coglioni a chi il computer potrebbe insegnarti ad usarlo.Sei proprio patetico e meriti quello che hai.Awdio.
    • Anonimo scrive:
      Re: Bug ? quali bug ?
      Finchè la microsoft non dice che ci sono dei bug, quei bug non esistono e se esistono non è certo per colpa loro, in ogni caso non c'è nessun orgoglio, bisogna dirlo, nell'usare windows, semplicemente te lo trovi già inserito dentro, e non potrai mai capirlo a fondo, perchè non ne avrai mai i sorgenti, apparte questo mi chiedo se tu abbia mai provato altro....Spero che questa reply sia inoffensiva e non contenga virus strani....:)N.B.è la prima volta che vengo su punto-informatico ... avete notato l'estensione .asp delle pagine o è un baco di netscape ?
  • Anonimo scrive:
    NON SE NE PUO' PIU'...............
    dei "SAPUTELLI" e dei PRETORIANI che pensano di essere dei padreterni.No se ne può più degli "INTELLIGENTI" delle SPIE che non son figlie di Maria, e di quelli che non sono capaci di farsi i cazzi propri.Io non rompo le palle a nessuno, se non al DRAGASACCOCCE DI REDMOND, e voi che cazzo avete da dire di me?!!
  • Anonimo scrive:
    Sito sulla sicurezza
    Ragazzi guardatevi (se vi va) questo sitohttp://security.webjuice.itMi sembra molto buono... tratta della sicurezza informatica in generale con diversi approfondimenti fatti bene!Ciao!
  • Anonimo scrive:
    Primo aprile stu ca770
    La notizia e`vera e confermata ufficialmenteda Microzozz,che la ha annunciatanella mailing list sulla sicurezza.----------Siamo pieni di PECORONI(giampaolo, stavolta l'ho detto perche`ci vuole)che per principio preso e controqualunque evidenza si ostinano ad usare solo Internet Explorer 5.5anche come riferimento per lo standardhtml.Pino Silvestre"Wake up, pirlun,Microsoft has got you"
  • Anonimo scrive:
    Non funziona la patch
    Ho scaricato la ptch dal sito, con la stessa lingua di quella dell' IE ma non và, che sia realmente uno scherzo d'aprile?
    • Anonimo scrive:
      Re: Non funziona la patch
      - Scritto da: alex
      Ho scaricato la ptch dal sito, con la stessa
      lingua di quella dell' IE ma non và, che sia
      realmente uno scherzo d'aprile?A ben vedere nei system Requirements del Security Belletin si legge che la patch server per chi ha Explorer 5.01 SP1 o il 5.5 SP1.Se non si è prima aggiornato il browser alla versione SP1 l'update non va.Se invece si dispone del 5.01 SP2 allora la patch è già compresa.
  • Anonimo scrive:
    NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
    ...che il DRAGASACCOCCE DI REDMOND ed i suoi PRETORIANI dicono di scaricare.E' 1 stufita unica oramai.
    • Anonimo scrive:
      Re: NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
      - Scritto da: Alien
      ...che il DRAGASACCOCCE DI REDMOND ed i suoi
      PRETORIANI dicono di scaricare.
      E' 1 stufita unica oramai.Lo abbiamo capito che il billone ti ha dragatolesaccocce. Ma sei così disperato? Vuoi 1000 lire?Se il Windows non lo vuoi, non comprarlo. Cosa ce ne possiamo noi?
      • Anonimo scrive:
        Re: NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
        finalmente uno che dice come stanno le cose!- lagne + lavoro- Scritto da: balle rotte
        - Scritto da: Alien

        ...che il DRAGASACCOCCE DI REDMOND ed i
        suoi

        PRETORIANI dicono di scaricare.

        E' 1 stufita unica oramai.

        Lo abbiamo capito che il billone ti ha
        dragatolesaccocce. Ma sei così disperato?
        Vuoi 1000 lire?
        Se il Windows non lo vuoi, non comprarlo.
        Cosa ce ne possiamo noi?
      • Anonimo scrive:
        a me non piace Linux. Evito di usarlo e basta.
        Appunto...è quello che dico anch'io. A me non piace Linux ma non rompo le balle a tutti per questo! Non lo uso e basta! Non vi piace Windows? Evitate di usarlo ma smettetela di tentare (peraltro inutilmente, visto cha dopo anni solo lo 0,5% degli utenti internet lo usano) di convincere gli altri della bontà delle vostre opinioni.- Scritto da: balle rotte
        - Scritto da: Alien

        ...che il DRAGASACCOCCE DI REDMOND ed i
        suoi

        PRETORIANI dicono di scaricare.

        E' 1 stufita unica oramai.

        Lo abbiamo capito che il billone ti ha
        dragatolesaccocce. Ma sei così disperato?
        Vuoi 1000 lire?
        Se il Windows non lo vuoi, non comprarlo.
        Cosa ce ne possiamo noi?
        • Anonimo scrive:
          Re: a me non piace Linux. Evito di usarlo e basta.
          - Scritto da: Alberto
          Appunto...è quello che dico anch'io. A me
          non piace Linux ma non rompo le balle a
          tutti per questo! Non lo uso e basta! Non vi
          piace Windows? Evitate di usarlo ma
          smettetela di tentare (peraltro inutilmente,
          visto cha dopo anni solo lo 0,5% degli
          utenti internet lo usano) di convincere gli
          altri della bontà delle vostre opinioni.A te ti piace win, allora? tientelo x te e non rompere le balle agli altri!!! SICH


          - Scritto da: balle rotte
    • Anonimo scrive:
      Re: NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
      Rompi di meno. Se è vero la metà di quello che scrivi, il tuo PC non ha nemmeno più i tasti per scrivere la parola "Microsoft". Per cui smettila di parlare di cose che non ti riguardano.- Scritto da: Alien
      ...che il DRAGASACCOCCE DI REDMOND ed i suoi
      PRETORIANI dicono di scaricare.
      E' 1 stufita unica oramai.
      • Anonimo scrive:
        Re: NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
        - Scritto da: Darth Vader
        Rompi di meno. Se è vero la metà di quello
        che scrivi, il tuo PC non ha nemmeno più i
        tasti per scrivere la parola "Microsoft".
        Per cui smettila di parlare di cose che non
        ti riguardano.
        E chi cazzo sei te per dire che cosa mi può riguardare oppure no?!!!.Vi fa male la verità?Avete fatto il passaparola x la SANTA ALLEANZA di presunti LINUXIANI strafottenti e PRETORIANI DI REDMOND contro di me?E io vi dico; CHI SE NE FREGA.I vostri commenti offensivi da "SAPUTELLI" strafottenti non mi fanno nè caldo nè freddo.Non basta avere la presunzione di essere smanettoni informatizzati di computers oppure riempirsi la bocca di parolone. Non vi ha insegnato nessuno la modestia?Mi piacerebbe vedervi alla prova per vedere veramente cosa sapete fare oltre a qualche crtetinetta smanettata su files ed editor di computers.Vi dà fastidio Alien, GIRATE AL LARGO e andate su lidi migliori se ne avete.
        • Anonimo scrive:
          Re: NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
          - Scritto da: Alien

          E chi cazzo sei te per dire che cosa mi può
          riguardare oppure no?!!!.Mah... io non capisco perchè posti commenti inutili in notizie riguardanti Microsoft, dato che di quest'ultima te ne frega meno di zero.Questo si chiama autolesionismo.
          Vi fa male la verità?La TUA verità?No grazie, ho già la mia...
          Non basta avere la presunzione di essere
          smanettoni informatizzati di computers
          oppure riempirsi la bocca di parolone. Non
          vi ha insegnato nessuno la modestia?Sinceramente, la modestia in bocca tua è come una bestemmia in bocca alla Madonna.
          Mi piacerebbe vedervi alla prova per vedere
          veramente cosa sapete fare oltre a qualche
          crtetinetta smanettata su files ed editor di
          computers.Quando vuoi...
          Vi dà fastidio Alien, GIRATE AL LARGO e
          andate su lidi migliori se ne avete.Perchè non posti riguardo a notizie che ti interessano, invece di spandere cacca su qualsiasi notizia relativa a MS, solo per il gusto di farlo?!ByeeZeross
          • Anonimo scrive:
            Re: NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
            - Scritto da: Zeross
            - Scritto da: Alien


            Perchè non posti riguardo a notizie che ti
            interessano, invece di spandere cacca su
            qualsiasi notizia relativa a MS, solo per il
            gusto di farlo?!E chi cazzo sei te e quelli della tua banda x insultare me e dire se devo o non devo postare su chi cazzo mi pare??Che te frega a te della MICROSOFT?Hai qualche interesse, non ha già fatto abbastanza guasti la microsoft?Se io la voglio mandare a quel paese che frega a voi?
            Byee
            Zeross
          • Anonimo scrive:
            Re: NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
            - Scritto da: Alien


            - Scritto da: Zeross

            - Scritto da: Alien




            Perchè non posti riguardo a notizie che ti

            interessano, invece di spandere cacca su

            qualsiasi notizia relativa a MS, solo per
            il

            gusto di farlo?!

            E chi cazzo sei te e quelli della tua banda
            x insultare me e dire se devo o non devo
            postare su chi cazzo mi pare??
            Che te frega a te della MICROSOFT?
            Hai qualche interesse, non ha già fatto
            abbastanza guasti la microsoft?
            Se io la voglio mandare a quel paese che
            frega a voi?
            Mi avete rotto le palle, sia i PRETORIANI MATRIX paladini della MICROSOFT, sia i "SAPUTELLI" presuntuosi che "dicono" di sapere tutto su LINUX, a mandano affanculo le persone.Ma chi cazzo siete voi per mandarmi affaculo?Datevi 1 registrata alle vostre rotelle perchè non vi funzionano bene di sicuro.
    • Anonimo scrive:
      Re: NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
      Ciao comico, ancora con le battute da varieta'? - Scritto da: Alien
      ...che il DRAGASACCOCCE DI REDMOND ed i suoi
      PRETORIANI dicono di scaricare.
      E' 1 stufita unica oramai.
    • Anonimo scrive:
      Re: NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
      - Scritto da: Alien
      ...che il DRAGASACCOCCE DI REDMOND ed i suoi
      PRETORIANI dicono di scaricare.
      E' 1 stufita unica oramai.alien... te lo dico col cuore in mano...HAI ROTTO IL CAZZO!
    • Anonimo scrive:
      Re: NON MI FIDO PIU' NEMMENO DELLE PATCH.......
      Ma vai a cagare stronzo...- Scritto da: Alien
      ...che il DRAGASACCOCCE DI REDMOND ed i suoi
      PRETORIANI dicono di scaricare.
      E' 1 stufita unica oramai.
  • Anonimo scrive:
    Primo Aprile
    Nella forma questo articolo mi fa pensare troppo ad un pesce d'Aprile.1) Microsoft ha da sempre adottato la politica di confermare (è inevitabile!) i bug riscontrati ma di minimizzare sempre gli effetti degli stessi.2) Tutto e troppo "recentissimo" o "nuovissimo" o "pericolosissimo".D'altra parte:1) Le pagine Web esistono (sia sul sito Microsoft che su quello del Bug Hunter).2) Non sarebbe affatto la prima volta che viene riscontrato un errore del genere, il pesce risulterebbe quasi banale.Bho, magari sono troppo malizioso ;-)
    • Anonimo scrive:
      Re: Primo Aprile
      Nel dubbio cambia browser client di posta e possibilmente sistema operativo, che e' meglio!- Scritto da: Alessio Cecchin
      Nella forma questo articolo mi fa pensare
      troppo ad un pesce d'Aprile.

      1) Microsoft ha da sempre adottato la
      politica di confermare (è inevitabile!) i
      bug riscontrati ma di minimizzare sempre gli
      effetti degli stessi.

      2) Tutto e troppo "recentissimo" o
      "nuovissimo" o "pericolosissimo".

      D'altra parte:

      1) Le pagine Web esistono (sia sul sito
      Microsoft che su quello del Bug Hunter).

      2) Non sarebbe affatto la prima volta che
      viene riscontrato un errore del genere, il
      pesce risulterebbe quasi banale.

      Bho, magari sono troppo malizioso ;-)
      • Anonimo scrive:
        Re: Primo Aprile

        Nel dubbio cambia browser client di posta e
        possibilmente sistema operativo, che e'
        meglio!sbagli a chiamare "browser" e "client di posta" IE+OE.sono due bug elettronici integrati!
      • Anonimo scrive:
        Re: Primo Aprile
        - Scritto da: Id
        Nel dubbio cambia browser client di posta e
        possibilmente sistema operativo, che e'
        meglio!Nelle varie guerre Win/Linux sono sempre stato super partes, ma in realtà tendevo sempre di più verso Linux. A casa ho de macchine, una Win e una Linux. Riguardo i browser però non posso che affondare Netscape o qualunque altro surrogato di browser per Linux e continuare ad usare IE.Sarà anche un colapasta, ma con dietro un Nav ho sempre bloccato qualunque gabbola che si trova sui siti "poco raccomandabili". La sicurezza, come sempre, è più nelle mani dell'utente che in quelle del software che usa. Per questo uso Eudora e non Outlook e non accetto mail in html. Infatti ho trovato mail con codice javascript malizioso che è stato visualizzato come body del msg e non è stato interpretato.Quando ci sarà un browser decente per Linux e un client di posta come Eudora allora passerò sicuramente più tempo su Linux che su Win.
        • Anonimo scrive:
          Re: Primo Aprile
          - Scritto da: icarus
          Quando ci sarà un browser
          decente per Linux e un client di posta come
          Eudora allora passerò sicuramente più tempo
          su Linux che su Win.prova konqueror e kmail. anche evolution non e' male come client di posta.
          • Anonimo scrive:
            Re: Primo Aprile
            della serie: se non iniziano con la K (stile centri sociali) non li vogliamo:-))- Scritto da: munehiro


            - Scritto da: icarus

            Quando ci sarà un browser

            decente per Linux e un client di posta
            come

            Eudora allora passerò sicuramente più
            tempo

            su Linux che su Win.

            prova konqueror e kmail. anche evolution non
            e' male come client di posta.
          • Anonimo scrive:
            Re: Primo Aprile
            - Scritto da: Franco

            della serie: se non iniziano con la K (stile
            centri sociali) non li vogliamo:-))allora mi spiace deluderti, ma io uso netscape per il browsing e mutt per la posta. Niente K, come vedi. Ho solo dato indicazione dei tool piu' user friendly, come voi di windows sbavate per avere (oohh... se non clicco un'icona sto male)per quanto riguarda l'origine della K, Matthias Ettrich, il primo autore di kde, lo nomino' Kool Desktop Environment, in contrapposizione a CDE (Common Desktop Environment) di moda su molte stazioni sun e digital (ora piu' o meno adattato ad XFCE, una implementazione free di CDE). Sul perche' di Kool non ne ho idea, ma penso che probabilmente significhi qualcosa nella lingua nativa dell'autore.
    • Anonimo scrive:
      Re: Primo Aprile
      No, non è un pesce d'aprile....questo invece lo è, ed io ci sono cascato:-(http://www.viasetti.it/up-reel.htm- Scritto da: Alessio Cecchin
      Nella forma questo articolo mi fa pensare
      troppo ad un pesce d'Aprile.

      1) Microsoft ha da sempre adottato la
      politica di confermare (è inevitabile!) i
      bug riscontrati ma di minimizzare sempre gli
      effetti degli stessi.

      2) Tutto e troppo "recentissimo" o
      "nuovissimo" o "pericolosissimo".

      D'altra parte:

      1) Le pagine Web esistono (sia sul sito
      Microsoft che su quello del Bug Hunter).

      2) Non sarebbe affatto la prima volta che
      viene riscontrato un errore del genere, il
      pesce risulterebbe quasi banale.

      Bho, magari sono troppo malizioso ;-)
    • Anonimo scrive:
      Re: Primo Aprile? Nah
      Il patch e' disponibile. Possibile che Bill e quelli di PI siano d'accordo, naturalmente. Tra una partita a golf e un'asta benefica hanno architettato tutto, i burloni.- Scritto da: Alessio Cecchin
      Nella forma questo articolo mi fa pensare
      troppo ad un pesce d'Aprile.

      1) Microsoft ha da sempre adottato la
      politica di confermare (è inevitabile!) i
      bug riscontrati ma di minimizzare sempre gli
      effetti degli stessi.

      2) Tutto e troppo "recentissimo" o
      "nuovissimo" o "pericolosissimo".

      D'altra parte:

      1) Le pagine Web esistono (sia sul sito
      Microsoft che su quello del Bug Hunter).

      2) Non sarebbe affatto la prima volta che
      viene riscontrato un errore del genere, il
      pesce risulterebbe quasi banale.

      Bho, magari sono troppo malizioso ;-)
    • Anonimo scrive:
      Re: Primo Aprile
      A me il pesciolino dice:"Non è necessario installare nel sistema in uso l'aggiornamento specificato."Si è arrabbiato, perchè uso opera?bye- Scritto da: Alessio Cecchin
      Nella forma questo articolo mi fa pensare
      troppo ad un pesce d'Aprile.

      1) Microsoft ha da sempre adottato la
      politica di confermare (è inevitabile!) i
      bug riscontrati ma di minimizzare sempre gli
      effetti degli stessi.

      2) Tutto e troppo "recentissimo" o
      "nuovissimo" o "pericolosissimo".

      D'altra parte:

      1) Le pagine Web esistono (sia sul sito
      Microsoft che su quello del Bug Hunter).

      2) Non sarebbe affatto la prima volta che
      viene riscontrato un errore del genere, il
      pesce risulterebbe quasi banale.

      Bho, magari sono troppo malizioso ;-)
      • Anonimo scrive:
        Re: Primo Aprile
        - Scritto da: Cavedano
        A me il pesciolino dice:

        "Non è necessario installare nel sistema in
        uso l'aggiornamento specificato."

        Si è arrabbiato, perchè uso opera?
        byeDipende: se usi Opera e NON hai installato Explorer 5.01 o 5.5 allora sei a posto.Se invece hai uno di questi due browser e sopratutto usi Outlook per la posta allora scarica la versione corretta: italiana o inglese a seconda della lingua del tuo sistema e poi la corretta versione in base al numero 5.01 o 5.5
        • Anonimo scrive:
          Re: Primo Aprile
          Il pesce d'Aprile e' che se scarichi solo la patch, ma prima non hai aggiornato il tuo Internet Explorer alla SP1, ti dice che l'aggiornamento non e' necessario, invece sei un colabrodo...Se leggete BugTraq c'e' anche il sito in cui verificare se il sistema e' vulnerabile oppure no. Non lo pubblico qui perche' potreste utilizzare il codice per scopi non esattamente etici: cercatevelo.Certo che questa security through obscurity sta diventando un bel problema ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Primo Aprile
            - Scritto da: 2 aprile
            Il pesce d'Aprile e' che se scarichi solo la
            patch, ma prima non hai aggiornato il tuo
            Internet Explorer alla SP1, ti dice che
            l'aggiornamento non e' necessario, invece
            sei un colabrodo...Esattamente, dopo aver installato ie55_SP1 ho potuto installare anche questa patch, altrimenti la patch avvisa che non è necessaria..
      • Anonimo scrive:
        Re: Primo Aprile
        pensavo che gli utenti di opera si fossero estinti insieme ai dinosauri.- Scritto da: Cavedano
        A me il pesciolino dice:

        "Non è necessario installare nel sistema in
        uso l'aggiornamento specificato."

        Si è arrabbiato, perchè uso opera?
        bye

        - Scritto da: Alessio Cecchin

        Nella forma questo articolo mi fa pensare

        troppo ad un pesce d'Aprile.



        1) Microsoft ha da sempre adottato la

        politica di confermare (è inevitabile!) i

        bug riscontrati ma di minimizzare sempre
        gli

        effetti degli stessi.



        2) Tutto e troppo "recentissimo" o

        "nuovissimo" o "pericolosissimo".



        D'altra parte:



        1) Le pagine Web esistono (sia sul sito

        Microsoft che su quello del Bug Hunter).



        2) Non sarebbe affatto la prima volta che

        viene riscontrato un errore del genere, il

        pesce risulterebbe quasi banale.



        Bho, magari sono troppo malizioso ;-)
        • Anonimo scrive:
          Re: Primo Aprile
          - Scritto da: tolleranza0

          pensavo che gli utenti di opera si fossero
          estinti insieme ai dinosauri.

          Ed invece sono in salute!
Chiudi i commenti