Raffresca la tua estate in smart working

Raffresca la tua estate in smart working

Per rinfrescare l'ambiente entro cui si passeranno le ore di lavoro in smart working casalingo durante l'estate possono bastare pochi euro.
Per rinfrescare l'ambiente entro cui si passeranno le ore di lavoro in smart working casalingo durante l'estate possono bastare pochi euro.

Quando il caldo sfiderà l'estate saranno in molti a scoprire che il condizionatore è rimasto in ufficio mentre la propria postazione di lavoro si è spostata (almeno qualche giorno a settimana) in casa. Il caldo delle ventole del pc diventerà il primo nemico della bella stagione in smart working, ma fin da oggi sono disponibili facili soluzioni low cost di cui poter approfittare. Ne è un esempio l'offerta lampo odierna sul raffreddatore d'aria Supalak, il cui prezzo scende da 149,99 a 127,49 euro.

Abbassa la temperatura e il prezzo

Attenzione, non si tratta di un vero e proprio condizionatore. Ma di fatto non è questa l'esigenza: se un condizionatore può essere l'ideale per grandi ambienti o per necessità superiori, in una piccola stanza può essere sufficiente un piccolo dispositivo con consumi limitati (efficienza energetica A++), dimensioni ridotte, silenzioso e facilmente removibile.

Raffreddatore d'aria

Il funzionamento è semplice: una grande vasca contenente acqua e ghiaccio funge da riserva per il raffrescamento dell'aria, abbassando quindi la temperatura dell'ambiente quanto basta per renderla accettabile durante i giorni di maggior difficoltà. Al termine del ciclo di raffrescamento sarà semplice svuotare la vasca di contenimento e ricominciare.

L'offerta scade in serata, ma la richiesta è alta fin dalle prime ore: soltanto i più rapidi potranno far propria un'estate di lavoro a temperature accettabili con una spesa limitata: solo 127,49 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 04 2021
Link copiato negli appunti