Vuoi guardare Ragazzaccio in streaming? Allora non perdere questa fantastica offerta di NOW: il pacchetto intrattenimento è a soli 3 euro per il primo mese.
Si tratta di una soluzione conveniente e flessibile che ti permette di accedere a un catalogo ricco di film, serie TV, documentari e molto altro. Tra i titoli disponibili c’è adesso anche Ragazzaccio, il film di Paolo Ruffini con Giuseppe Fiorello e Massimo Ghini. Un film commovente e attuale che racconta la pandemia e il lockdown dal punto di vista di un padre e un figlio.
Ragazzaccio in streaming: di cosa parla il film
Ragazzaccio è un film drammatico che segue le vicende di Giorgio (Giuseppe Fiorello), un padre separato che vive con il figlio adolescente Matteo (Alessandro Bisegna). Giorgio è un uomo buono ma debole, che fa fatica a imporsi come figura paterna.
Matteo è un ragazzo ribelle e problematico, che sfida continuamente l’autorità del padre. Quando scoppia la pandemia e si impone il lockdown, i due si ritrovano chiusi in casa a dover affrontare le loro difficoltà e i loro conflitti. Tra momenti di scontro e di tenerezza, padre e figlio dovranno trovare un modo per capirsi e aiutarsi.
Ragazzaccio è un film che parla di temi importanti come la famiglia, l’educazione, la responsabilità e la solidarietà. È il primo film italiano a trattare il tema della pandemia e del lockdown e lo fa con sensibilità e realismo.
Diretto da Paolo Ruffini, noto comico e attore, che qui si cimenta per la prima volta nella regia cinematografica, il film vanta anche un cast di grande livello, con Giuseppe Fiorello e Massimo Ghini nei ruoli principali, e Jenny De Nucci, Marco Giallini, Paolo Calabresi e Alessandro Sperduti nei ruoli secondari.
Per guardare Ragazzaccio in streaming ti basta abbonarti al pacchetto intrattenimento di NOW a soli 3 euro per il primo mese. Puoi guardare NOW su smart TV, PC, tablet, smartphone e console e puoi disdire quando vuoi senza vincoli.