Rapiniamo il Duce: guardalo in streaming

Rapiniamo il Duce: guardalo in streaming

Arriva oggi su Netflix il nuovo film Rapiniamo il Duce, con la regia di Renato De Maria: guardalo subito in streaming.
Arriva oggi su Netflix il nuovo film Rapiniamo il Duce, con la regia di Renato De Maria: guardalo subito in streaming.

Tra le uscite Netflix più attese di questo mese c’è Rapiniamo il Duce, disponibile da oggi (mercoledì 26 ottobre). Un heist movie ricco di azione e humour, affidato alla regia di Renato de Maria. La durata del film è pari a 90 minuti. Guardalo subito in streaming sulla piattaforma: con GamsGo puoi risparmiare sull’abbonamento.

Guarda in streaming il film Rapiniamo il Duce

La pellicola è ambientata nella Milano dell’aprile 1945, a ridosso della Liberazione. Questa la sinossi fornita dalla piattaforma, seguita dal trailer ufficiale.

Siamo agli sgoccioli della Seconda Guerra Mondiale. La città è in macerie. Nel caos della guerra Isola è diventato il re del mercato nero, guidato da un’unica legge morale: la sopravvivenza. Yvonne è la sua fidanzata clandestina, cantante del Cabiria, l’unico locale notturno rimasto aperto in città. Ma anche Borsalino, gerarca fascista, torturatore spietato, è innamorato perdutamente di Yvonne e disposto a tutto pur di averla. Isola e i suoi intercettano una comunicazione cifrata e scoprono che Mussolini ha nascosto il suo immenso tesoro proprio a Milano, nella Zona Nera, in attesa di fuggire per la Svizzera, scampando alla cattura e alla forca. Isola non può lasciarsi sfuggire l’occasione della vita – il colpo più ambizioso della Storia – e decide perciò di mettere in atto un’impresa folle: rapinare il Duce.

Nel cast di attori sono presenti Pietro Castellitto, Matilda De Angelis, Tommaso Ragno, Filippo Timi, Isabella Ferrari, Alberto Astorri, Maccio Capatonda e Luigi Fedele.

Chi si trova all’estero può connettersi senza problemi alla versione italiana della piattaforma attraverso  NordVPN, oggi in sconto del 63% grazie all’offerta per il Black Friday. In questo modo, si ottiene un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 ott 2022
Link copiato negli appunti