Recupera dati eliminati o danneggiati dai tuoi dispositivi Android con questo software

Recupera dati eliminati o danneggiati dai tuoi dispositivi Android con questo software

Oggi ti proponiamo un ottimo software per recuperare i dati cancellati o danneggiati da qualsiasi dispositivo Android in maniera semplice ed efficace.
Oggi ti proponiamo un ottimo software per recuperare i dati cancellati o danneggiati da qualsiasi dispositivo Android in maniera semplice ed efficace.

Ormai smartphone e tablet sono diventati dispositivi indispensabili per la vita quotidiana, soprattutto quando si parla di lavoro. Non è raro, quindi, che uno dei dispositivi si danneggi determinando la perdita di tutti i dati al suo interno. Per questo ti proponiamo una delle migliori soluzioni in assoluto per il recupero dei dati: una licenza a vita Phone Rescue per Android.

Licenza a vita Phone Recue per Android: caratteristiche

Phone Rescue rappresenta uno dei migliori software per il recupero dati da qualsiasi dispositivo mobile. Le ragioni sono diverse, ma le più rilevanti sono sostanzialmente due: il più alto tasso di successo nel recupero dati, e la semplicità di utilizzo. L’interfaccia semplificata permette di effettuare il recupero di dati cancellati o danneggiati in soli 3 passaggi guidati. Questo permette un recupero estremamente rapido, senza la necessità di alcuna esperienza o competenza in ambito informatico. Il supporto, inoltre, include praticamente qualsiasi dispositivo disponibile in commercio, da quelli dei brand leader del settore come Samsung, Google e Huawei, a quelli dei produttori più piccoli e meno noti.

Una delle funzionalità più interessanti riguarda il ripristino direttamente sul dispositivo in oggetto. Può capitare di eliminare erroneamente un contatto importante, piuttosto che una foto o un messaggio. Phone Rescue permette di ripristinare singolarmente ogni dato, come se non fosse mai stato cancellato, direttamente sul device compresi i messaggi di Whatsapp. Non va, inoltre, trascurato che il ripristino non richiede i permessi di root, di conseguenza non è assolutamente necessario andare a modificare il sistema prima di effettuarlo. Una soluzione estremamente semplice e funzionale, alla portata di chiunque, ma che può salvarti da spiacevoli incidenti.

Grazie ad uno sconto di ben 54 euro, è possibile acquistare la licenza a vita per ben 5 dispositivi a soli 55,99 euro direttamente dal sito di imobie, praticamente a metà prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 set 2021
Link copiato negli appunti